ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree2Mi piace

Occhi cadenti

  1. #1
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito Occhi cadenti

    Ho gli occhi che tendono leggermente verso il basso e a me che piacciono gli occhi "da gatto" fanno venire il voltastomaco.
    Talvolta mi sento in difficoltà col trucco perché non vorrei accentuare questo difetto!
    In più sono marroni e (poco)verdi, in genere uso solo il nero sugli occhi (con dell bianco all'interno per non appesantire lo sguardo) però vorrei cambiare ogni tanto, mi consigliate qualche colore??
    Grazie mille u.u



  2. # ADS
     

  3. #2
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    A me,sinceramente,non è mai piaciuta la matita nera sulle ragazze con gli occhi e capelli castani,poi alla nostra giovane età () è giusto sperimentare un po' con i colori.
    Il nero è monotono e tende a rimpicciolire gli occhi.
    Prova con un verde chiaro o con l'azzurro!
    Però non darla fino in fondo,prova ad arrivare fino alla metà (accentuando un po' più il colore).

  4. #3
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Prova a prendere ispirazione da questo video di Clio


  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Guardati Clio make up su Real time xD

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io uso una matita nera sotto gli occhi e tiro su la linea. A volte utilizzo anche una matita sul azzurro-blu che devo dire ha un bell'effetto, vivacizza lo sguardo.
    A Bastet7 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche io li ho così e non mi trucco... vedi tu

  8. #7
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Eh ma il nero è il mio unico colore, per tutto xD in più avendo gli occhi molto grandi anche se li rimpicciolisse non sarebbe un gran danno! I colori li usavo a 13 anni, per questo ora fatico a metterli, proverò comunque a seguire i vostri consigli, provare di certo non potrà farmi che bene u.u Grazie per le risposte jaja

  9. #8
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith L Visualizza il messaggio
    Eh ma il nero è il mio unico colore, per tutto xD in più avendo gli occhi molto grandi anche se li rimpicciolisse non sarebbe un gran danno! I colori li usavo a 13 anni, per questo ora fatico a metterli, proverò comunque a seguire i vostri consigli, provare di certo non potrà farmi che bene u.u Grazie per le risposte jaja
    Dopo metti le foto
    A Jeggi piace questo intervento

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith L Visualizza il messaggio
    Ho gli occhi che tendono leggermente verso il basso e a me che piacciono gli occhi "da gatto" fanno venire il voltastomaco.
    Talvolta mi sento in difficoltà col trucco perché non vorrei accentuare questo difetto!
    In più sono marroni e (poco)verdi, in genere uso solo il nero sugli occhi (con dell bianco all'interno per non appesantire lo sguardo) però vorrei cambiare ogni tanto, mi consigliate qualche colore??
    Grazie mille u.u
    per rialzare l'occhio applica un ombretto più chiaro sull’arcata sopraccigliare e uno più scuro sull’angolo esterno con cui far sembrare l’occhio meno cadente, mi raccomando sfumalo bene con il pennello. Largo al mascara sulle ciglia superiori, insisti sulle ciglia superiori esterne così darai più slancio alla forma dell’occhio; da EVITARE di metterlo su quelle inferiori.
    Non usare assolutamente colori scuri nella parte inferiore dell'occhio, e nemmeno i colori chiari sulla palpebra mobile
    .


    In più su internet ho trovato questo link in cui spiega bene come fare il trucco te lo posto così potrai copiarlo e seguire meglio le istruzioni: Come truccare gli occhi all’ingiù: magnetizza il tuo sguardo | Il mio Make Up | Tutorial, Review, Make up Base, Cosmesi e Consigli

  11. #10
    at Ratsel skull way DalilaSlyShadow
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 30/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 45 volte

    Predefinito

    ascolta anche io preferisco il nero ma col tuo problema non puoi utilizzarlo su tutto l'occhio. Io ti consiglio di utilizzare sempre colori scuri come il blu scuro, il viola o il verdastro. Devi utilizzare la matita scura o l'ombretto scuro (o entrambi) solo verso l'esterno mi raccomando, mai all'interno se hai questo tipo di problema.. Prova a fare la "punta alla cleopatra", non so se hai presente, fai una bella punta scura all'insù e sfuma col chiaro verso l'interno..magari se cominci col verdastro sfuma col giallo o dorato, o se usi il blu ti consiglio di sfumare col rosa pallido o verde chiarissimo o argento, stessa cosa col viola.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raf - Dentro ai tuoi occhi
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 20:32
  2. OCCHI
    Da vally nel forum Sondaggi
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 10:41
  3. trucco occhi
    Da aijase nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 15:01
  4. Eros Ramazzotti - Con gli occhi di un bambino
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 11:00
  5. zucchero - indaco dagli occhi del cielo
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 18:22

Tag per questa discussione