ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 223

Dilatazione al lobo

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come c'èl'hai tu è anche carino poi...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MARONNNNNNAAAAAAAAAAAA ....sempre meglio di quei tizzi in africa ke se metteno un piatto tra le labbra...mano a mano ke crescono aumentano il raggio.....KE impresssione

  4. #43
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un mio amico cel'ha..c s può persino infilare il dito..l'altra giorno l'ha fatto e m ha fatto un impressione..

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ke schifoooooooooooooooooooo!!!!

  6. #45
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    [img][http://www.tatuaggi-piercing.cc/tatuaggi_file/orecchio2.gif]http://www.tatuaggi-piercing.cc/tatuaggi_file/orecchio2.gifhttp://[/img]

    ma ci sente con quella pallina nel buco dell'orecchio? come fanno a passare i suoni?
    e come fa ad ascoltare il walkman?
    che schifo cmq!!!

    Un tizio nel negozio di Pircing qua a PC ha un dilatatore che vi giuro ci passa la colla stic rotonda!

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    appena leggo solo il titolo di questo post mi viene tanta nausea ..un mio amico mi ha detto che si sente lo scrocchiare della pelle che si dilata :smt010

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Brescia
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Laila
    io ce l'ho....con il diametro di 5 mm... lo fatto solo fino a qua xke so ke oltrepassati gli 0,5mm non si richiude più, cioè si kiude ma molto a fatica..
    ci ho messo un bel po' ho usato i cornetti prima quello da 2 mm poi quello da 3.5 mm poi l'attuale da 5 mm.. Fa un po' male, dipende dai giorni ed è già la terza volta ke lo allargo xke se x un po' di giorni lo lasci senza orecchino si kiude..... a chi lo vuole fare do un consiglio: cominciate ad allargarlo subito dopo aver fatto la doccia xke la pelle del lobo è molto morbida e si sente meno male!
    oh finalmente.. io invece l'ho lasciato a 3mm per non rischiare
    non penso sia poi cosi osceno se nn è enorme e cmq finche l'orecchino è come il mio nemmeno ci fai caso che è dilatato.. è quando hai il cerchietto come quello della foto che hanno postato che la gente rimane inorridita!!
    cmq sono gusti.. come con i piercing.. molti qui sopra dicono che i miei fanno schifo e mi rovinano mentre secondo me mi arricchiscono.. sarà che x me ogni cosa (come la dilatazione appunto) ha un significato ^_^

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito dilatazioni...

    io di dilatazioni ne ho tre! 2 all'orekkio destro (una da 13 mm e l'altra da 5 mm) e una al sinistro (da 10 mm)

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vero...

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    appena leggo solo il titolo di questo post mi viene tanta nausea ..un mio amico mi ha detto che si sente lo scrocchiare della pelle che si dilata :smt010
    Verissiiiimoo!!

  11. #50
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    E' carina se non è troppo granze XD
    Una mia amica l'ha fatto da sola ed è mooolto carina .

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima