ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree2Mi piace

Orecchino help

  1. #1
    Matricola FdT *engy*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Orecchino help

    Avrei bisogno di un aiutino!
    Ho fatto il buco al lobo il 20 Agosto scorso, sono passate 3 settimane posso cambiarlo ormai?
    Inoltre, ho provato a toglierlo ma non mi si stacca la farfallina, tiro ma non si toglie, come faccio??
    grazieee!


  2. # ADS
     

  3. #2
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ricordo che gli orecchini che mi metteva l'orafo erano impossibili da togliere!
    Se non riesci a toglierli è per lo stesso mio motivo oppure perchè forse hai fatto infezione e la farfallina si è praticamente incrostata.

    Comunque sia quando riuscirai a toglierli senti subito se il buco si è asciugato o no. Se è asciutto allora puoi mettere un altro orecchino( fai attenzione che non sia bigiotteria scadente perchè rischi comunque infezioni), altrimenti se è ancora bagnato disinfetta e rimetti il solito orecchino.

  4. #3
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quando utilizzano la pistola, è sempre difficile toglierli, perché la farfallina viene sparata con una violenza non indifferente..
    Io ne ho parecchi e una volta era andata storta, quindi ho dovuto fare tagliare il bastoncino dell'orecchino dal goielliere.

    Per quanto riguarda il poterlo togliere o meno, comunque, dipende dalla cicatrizzazione..

  5. #4
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fossi in te aspetterei ancora un pò, di solito ci vuole almeno un mese e mezzo per non rischiare infezioni

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Gli orecchini messi con la pistola sono micidiali, manco a pagarli vengono via. Nonostante i buchi si fossero cicatrizzati con la forza che dovetti fare per togliere la viterella mi uscì subito il sangue.
    Io ti consiglio di aspettare ancora un'altra settimana, fà passare almeno un mese.

  7. #6
    Matricola FdT *engy*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    grazie! aspetterò ancora un pò e poi ci riproverò, speriamo bene!

  8. #7
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Evitate di farvi buchi con le pistole.... non son per niente igenici! Meglio un serio studio di piercing che se si spende qualcosina in più!

  9. #8
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    taglia il lobo .....

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    E' normale che sia impossibile da togliere la farfallina, io mi sono distrutta un lobo nel tentativo -.-
    Però per il secondo buco mi hanno messo gli orecchini che si chiudono con il cono di gomma, molto meglio sinceramente! Lo tolgo più facilmente e non si incrosta come la farfallina..

  11. #10
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Io ho dovuto toglierli con le pinze... Ti dovresti far aiutare, evitando di distruggerti. Bagnalo e disinfetalo bene in modo da togliere tutte le eventuali croste che si sono formate, deve girare bene nel buco. Poi con una pinza ben salda sulla parte davanti che magari puoi tenere tu ti fai aiutare da qualcuno che con una pinza tira la farfallina dietro, sempre con attenzione. Comunque lascia passare almeno un mesetto.
    A The Dark Side piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema orecchino..help me
    Da Jamila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 16:28
  2. pls help...
    Da __MaRtIn__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 21:47
  3. HELP ME, PLEASE!
    Da LadyE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 8:23
  4. HELP
    Da paolooo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 19:30
  5. per favore.. help!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 15:33