ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di kiara90

Stiratura

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Stiratura

    Salve a tutti!
    Volevo chiedere un consiglio a chi ha già provato la stiratura alla cheratina (dovrebbe essere quella brasiliana)
    Io ho i capelli ricci, molto crespi e gonfi e sinceramente mi sono stufata di usare tutti quei prodotti per disciplinarli, che alla fine mi rovinano solo il cuoi capelluto -.-
    Di questa stiratura ho sentito parlare bene, che non fa male al capello, al contrario di quella chimica che lo brucia.
    Per chi l'ha già fatta come è? Quanto dura più o meno? La piastra bisogna usarla comunque o basta asciugarli con phon e spazzola?
    Grazie in anticipo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    La stiratura alla cheratina è completamente naturale perchè riempie il capello di cheratina (il principale componente del capello stesso).
    Della marca che usiamo noi in salone ci sono due trattamenti alla cheratina:
    -Quello anticrespo: ovvero il capello viene ristrutturato mantenendo comunque la sua naturalità (ad esempio se sei riccia e fai questo trattamento, il riccio rimane ma è più definito e quindi non crespo)
    -Quello di stiratura: stesso principio di quello precedente solo che il capello viene anche "stirato" in maniera naturale, non contiene infatti formaldeide (cancerogena).

    Diversamente da tante altre stirature la ricrescita non si nota e dura circa 5-6 mesi.
    Una volta fatta poi basta una leggera tirata di phon con la spazzola

    Spero di esserti stata di aiuto!

  4. #3
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quindio non è dannosa per i capelli io credevo di sì!

  5. #4
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Quindio non è dannosa per i capelli io credevo di sì!
    La stiratura che intendo io è un trattamento alla cheratina organica..la vera e propria stiratura brasiliana è illegale ora perchè contiene sostanze dannose sia per il cliente che per la parrucchiera che ne inala l'odore.
    Poi della stiratura brasiliana alla cheratina non saprei..mai sentita parlare.
    A Empusa piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse non so bene io se sia quella brasiliana, devo informarmi meglio
    grazie comunque per la risposta.
    Solo una cosa su cui sono un pò scettica, davvero quando poi asciugo i capelli mi basta usare solo phon e spazzola?

Discussioni simili

  1. Stiratura
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 9/3/2011, 20:17
  2. stiratura chimica....
    Da aijase nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2005, 17:20