ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63
Like Tree37Mi piace

Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare

  1. #51
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 31/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao Eden,
    come mai questa scelta così decisa? per caso hai avuto delle brutte esperienze al riguardo? fammi sapere se posso esserti utile per qualche dubbio,
    buona notte!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Saranno pure comodi quelli interni, ma quelli esterni sono comodissimi lo stesso, e non ti privano di niente. Se poi uno si fa problemi è perchè è paranoico, e si crea i problemi anche con quello interno.
    Anche io la penso così

  4. #53
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 31/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao Yvette, l'importante è stare comode quindi se tu ti senti a tuo agio con gli assorbenti esterni è giusto che tu vada avanti così

    Al contrario sarebbe stupido privarsi di qualcosa solo perché si crede a falsi miti!
    In ogni caso se hai dubbi o curiosità sull'argomento chiedi pure, io sono qui per voi e se volete c'è anche il sito da consultare: http://www.myob.it/

    buona giornata a tutti!


  5. #54
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MyOb Visualizza il messaggio
    In ogni caso se hai dubbi o curiosità sull'argomento chiedi pure, io sono qui per voi e se volete c'è anche il sito da consultare: http://www.myob.it/

    buona giornata a tutti!

    Achtung!! Achtung!!
    A tutti i mods, a tutti i mods, spam in corso...



  6. #55
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    A me non piace metterli, non sopporto l'idea di avere una spugna in vagina, hahaahahahah!Meglio gli esterni

  7. #56
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 31/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao Bambolina,
    posso domandarti se li hai mai provati? Perché quando il tampone è ben inserito nella vagina onestamente non ci si accorge nemmeno più di averlo! Personalmente faccio fatica a ricordarmi di avere il ciclo, perché gli assorbenti interni ti lasciano sempre pulita e asciutta, permettendoti di vivere quei giorni esattamente come tutti gli altri. Puoi vestirti come vuoi e muoverti come vuoi ed ovviamente puoi fare il bagno!

    Hai presente quelle situazioni fantozziane in cui negli unici giorni in cui sei al mare arrivano puntuali le mestruazioni? hihihi
    Bhe con gli assorbenti interni diventa tutto come sempre e ti godi le vacanze e la tua libertà

    ---------- Messaggio aggiunto alle 08:52 ----------

    Ciao Quelo,
    come dicevo nella premessa, quest'iniziativa è promossa da o.b. perché si sono resi conto dell'esistenza di moltissimi falsi miti sull'argomento assorbenti interni che influenzano chi è alle prime armi. Ingiustamente molte ragazze si privano di questo prodotto solo per paura di problemi inesistenti

  8. #57
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MyOb Visualizza il messaggio
    l'assorbenza non dipende assolutamente dalla verginità o dal parto!
    per quanto tu sia informata sulla situazione ti sbagli di grosso !!!

  9. #58
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 31/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao Maya,
    probabilmente mi sono espressa male, alcune donne sicuramente dopo la nascita del primo figlio avranno un ciclo più abbondante del normale e gli assorbenti più indicati saranno i super e i super plus. Ma subito dopo il parto l'utero si contrae, passa da 30 a 10 cm.

    Il motivo per cui si consigliano gli o.b. mini per le prime esperienze non dipende dall'abbondanza del ciclo, dipende dalla poca dimestichezza che si ha con i tamponi. Per le prime volte risulta più semplice posizionare un mini, indipendentemente dalle esperienze sessuali. Si sperimenta così la posizione più adatta e il metodo più semplice per inserire l'assorbente. Una volta presa dimestichezza con il prodotto e con il proprio corpo si potrà passare anche all'utilizzo di altri formati più congeniali al proprio ciclo.

    In ogni caso se vuoi saperne di più delle varie fasi per una donna trovi delle spiegazioni qui: Dopo la nascita del primo figlio | o.b.

    Buona notte a tutte!

  10. #59
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    da persona che ha provato quello più grosso per il flusso molto abbondante posso dire che assolutamente non mi và, troppo grosso.
    Sò perfettamente cosa succede con parto e dopo parto, la vagina cmq non rimane quella di prima. e continuerò a non usarli

  11. #60
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 31/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao Maya, probabilmente allora dovresti usare un formato più piccolo. Se li hai usati sai anche che gli assorbenti interni una volta inumiditi prendono forma, quindi probabilmente i super sono troppo assorbenti per il tuo flusso e non si posizionano bene.

    In ogni caso l'importante è che tu viva al meglio i giorni del ciclo con la soluzione più adatta al tuo corpo, con o senza assorbenti interni . Se hai bisogno di qualche consiglio sull'argomento non esitare a chiedere, buona giornata!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Miti e credenze da sfatare
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/11/2010, 23:20
  2. Assorbenti interni (e-mail)
    Da maya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 12:12
  3. IED design interni
    Da gigia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 11:05
  4. Interni Cartier sul verdone ci stanno?
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 22:25
  5. verniciatura effetto alluminio interni
    Da dario8866 nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 21:27

Tag per questa discussione