ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63
Like Tree37Mi piace

Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    In genere preferisco usare quelli esterni.
    Ma tra i tampax e gli ob sono decisamente meglio i tampax, molto più comodi e pratici u.u


  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    come assorbente interno ho sempre usato gli O.B. ho una buona conoscenza del mio corpo e riesco ad infilarlo in maniera corretta meglio dei tampax. Non li uso se non strettamente neccessario ovvero 4/5 volte l'anno non di più, meglio quelli esterni per tantissimi motivi

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    sono più comodi e igienici i tampax
    E soprattutto igenici.
    Io d'estate uso quasi solo tampax, essendo al mare tutti i giorni.
    A ChanceMarti piace questo intervento

  5. #14
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    I tampax non sono capace a metterli
    Uso da molti anni gli ob e mi son sempre trovata bene.

  6. #15
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mai usati.
    A pukka n1 piace questo intervento

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MyOb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte,
    mi chiamo Roberta e sono qui nel ruolo di portavoce per una campagna educativa sugli assorbenti interni promossa da O.b.

    Con l'arrivo dell'estate non c'è prodotto più utile per una ragazza! In giro ci sono tante informazioni più o meno corrette sull'argomento, quindi se avete dubbi o se volete consigli su questo prodotto scrivetemi pure.

    Immagino che per chi non li ha mai usati può sembrare un prodotto fastidioso ma fatevi avanti con tutti i dubbi e proveremo a chiarivi le idee.

    Grazie e buona serata

    Al mio paese le campagne "educative" si fanno su altro, in primis sugli anticoncezionali.
    Faresti migliore figura a dire che sei una venditrice o una rappresentante di sta marca di assorbenti.
    A ChanceMarti, Joy Turner e pukka n1 piace questo intervento

  8. #17
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    @Prozac. perché non riesci con i tampax?
    Io ho sempre pensato che fosse più semplice utilizzare questi..però gli ob non li ho mai provati..quindi parlo per sentito dire..

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 48 anni da Genova
    Iscrizione: 18/5/2011
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Sinceramente camminare con un simil mini pene di cotone nella patata non mi alletta molto, quindi assorbenti esterni per tutta la vita ù.ù
    concordo con bonnie
    arrivata alla tenera età di 36 anni posso dire di nn essermi mai infilata un assorbente interno e mai lo farò
    A ChanceMarti piace questo intervento

  10. #19
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 31/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao ragazze, che accoglienza!
    vedo che ci sono molti commenti sull'argomento, andiamo per punti:

    @Joy Turner @Shelly Webster
    la scelta è molto soggettiva, sono entrambe ottime soluzioni. C'è chi preferisce l'uso dell'applicatore e chi invece si trova meglio con gli o.b. perché c'è una maggiore sensibilità nell'inserimento. Sicuramente sono entrambi prodotti studiati per il corpo della donna, quindi è strano che risultino scomodi se sono sono stati posizionati bene.

    @hino
    probabilmente dovresti riprovare con i tamponi interni per evitare le allergie da contatto, considera che due o tre tentativi sono normali prima di prendere la mano ed inserirlo facilmente. Nei primi due giorni di ciclo, quando il flusso è più abbondante, gli assorbenti entrano con maggior facilità. Rilassati e respira, vedrai che scoprirai un prodotto estremamente pratico. Intanto per le allergie però ti converrebbe consultare un medico.

    @Bonnie Tyler
    in realtà l'assorbente si posiziona all'interno, quindi una volta inserito non si avverte nulla.

    @Annie Lennox
    fai bene ad utilizzarli nel periodo estivo, così ti eviti la noia di stare in spiaggia a soffrire il caldo evitando con nonchalance di fare il bagno
    Ma al di là del periodo estivo sono molto comodi anche per chi fa sport e avverte fastidio nel muoversi con gli assorbenti esterni oppure anche con i vestiti un po' aderenti sono la soluzione ideale, si tratta sicuramente di una soluzione molto più discreta.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:28 ----------

    Piccola curiosità sapete il nome o.b. da dove proviene?
    Si tratta dell’abbreviazione di “ohne. binde.” ossia “senza assorbente esterno”. Nel corso degli anni il marchio è diventato così conosciuto e il significato originale è andato perduto, ma rende bene l'idea :-)

    Procediamo con i vostri commenti:

    @Elaine Marley @eleo
    come mai non li avete mai usati? avete qualche dubbio sull'efficacia?
    Se voleste iniziare vi consiglierei senza dubbio gli o.b. mini che sono l'ideale per abituarsi al prodotto, ma quando prenderete la mano ci sono diverse dimensioni per diversi tipi di flusso. Sono sicura che una volta provata questa comodità non la vorrete più abbandonare.


    @SalentinaNelCuore
    come mai trovi più igienici gli assorbenti con l'applicatore? Sicuramente ognuno di noi ha le sue preferenze, dettate dall'abitudine o dalla praticità, ma l'assenza di un corpo esterno come l'applicatoreì in teoria rende più igienico il prodotto.


    @Aedo
    onestamente non credo si debba preferire o.b. rispetto agli altri marchi, ogni scelta è valida.
    Sicuramente però posso dirti due dei pro di o.b.: hanno uno strato esterno SilkTouch™ che facilita l'inserimento e dei solchi anatomici per avere una protezione sicura. Inoltre potresti scegliere tra una gamma molto vasta adatta ad ogni momento del tuo flusso.


    @maya
    grazie per la tua testimonianza ma quali sono i motivi per cui preferisci gli assorbenti esterni?

    @prozac
    hai visto tutti i prodotti della gamma per ogni esigenza> o.b.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:34 ----------

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Al mio paese le campagne "educative" si fanno su altro, in primis sugli anticoncezionali.
    Faresti migliore figura a dire che sei una venditrice o una rappresentante di sta marca di assorbenti.
    Ciao Nuvolablu,
    come scrivevo nella premessa si tratta di una campagna sostenuta da o.b. quindi qualsiasi altro argomento sarebbe fuori luogo. In realtà dovresti sapere che ci sono molti falsi miti anche sugli assorbenti interni e l'obiettivo di questa campagna è fare chiarezza.

    Spesso ragazze vergini credono di non poterli utilizzare e si privano di una grossa comodità che si usa sin dagli anni 50, oppure molte li evitano per paura di malattie che invece sono strettamente legate all'igene femminile. Quindi ci limitiamo ad informare come possiamo!

  11. #20


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Li trovo più igienici perchè un conto è usare un applicatore sterile monouso, un altro conto è infilare il dito che pulito nn è mai, poi vabbè sarò fissata...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Miti e credenze da sfatare
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/11/2010, 22:20
  2. Assorbenti interni (e-mail)
    Da maya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 11:12
  3. IED design interni
    Da gigia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 10:05
  4. Interni Cartier sul verdone ci stanno?
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 21:25
  5. verniciatura effetto alluminio interni
    Da dario8866 nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 20:27

Tag per questa discussione