ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree1Mi piace

Tinta per capelli gialla? Spray? Gel? Aiutooo!!!

  1. #1
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito Tinta per capelli gialla? Spray? Gel? Aiutooo!!!

    Dunque dunque dunque... Problema: ultimamente ho una voglia matta di farmi le punte dei capelli gialle (sì, proprio gialle, non bionde. Diciamo un po' alla Lady GaGa lady-gaga-2010-grammy-awards-yellow-hair.jpg contando però che io non sono bionda, ma castana) però c'è un problema: non ho idea di dove trovare una bella tintura giallo limone.
    Così ho un po' girovacchiato per internet, e ho trovato un sito dove si possono ordinare dei gel o degli spray per la colorazione (link sito: Tinte - Spray - Gel - Vestiti e accessori Emo, Punk, Dark Metal, Rockabilly, Ska, Streetwear) Non saprei, a me ispirano, anche perchè comunque vanno via con uno shampoo, quindi al limite non ci sarebbero drammi se l'effetto mi dovesse fare schifo, e inoltre ci sono proprio i colori che vorrei. Però mi piacerebbe avere qualche opinione da qualcuno che ha usato qusti prodotti (o qualche cosa di simile) o un consiglio su qualche altro tipo di tinta, che magari non mi uccida i capelli. Grazie fin da subito!



  2. # ADS
     

  3. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Mai provato queste tinte spray o gel, però se hai i capelli castani, l'unico modo per farli venire gialli è decolorarli e poi applicarci uno di questi colori, se no la vedo dura...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #3
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Mai provato queste tinte spray o gel, però se hai i capelli castani, l'unico modo per farli venire gialli è decolorarli e poi applicarci uno di questi colori, se no la vedo dura...
    Ce li ho già mezzi decolorati (sto usando una specie di tinta, che non è proprio una tinta ma un "rigeneratore di colore", rosso ciliegia per le punte. Oltretutto, di quella marca esiste il viola, ma non il giallo. Assurdo!) solo che non so come trovare il prodotto giusto.

  5. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Beh, in qualsiasi caso per riuscire a mettere un colore del genere secondo me devi decolorare del tutto i capelli che vuoi far gialli, se no non credo possa venire.
    Per trovare il prodotto giusto penso sia meglio o chiedere ad un parrucchiere, o (se nella tua città c'è) andare in un negozio dove vendono solo prodotti per capelli...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me ste schifezze sui capelli li rovinano e basta..
    A Oregon piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se avessi il coraggio farei pure io una follia simile ai capelli -.-"
    Ma non giallo -.-
    -.-"
    Cmq secondo me ti conviene andare dalla purrucchiera...

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Bisognerebbe un po' capire con cosa sono fatti i prodotti del sito.. Io ricordo che esistevano degli spray usati soprattutto per carnevale che non facevano tanto male ai capelli e si trovavano di tutti colori e con lo shampoo andavano via. Quest anno li abbiamo cercati per carnevale ma non li abbiamo più trovati.. Quei prodotti non so invece come sono fatti e non neanche se avrai l'effetto giusto o no..
    Ti consiglio di andare dalla parrucchiera e farti dire direttamente da lei.

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    E' un acconciatura che fa schifo, per non fare ulteriori danni almeno vai dalla parrucchiera.

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    posso essere antipatica e dirti che proprio gialle non sono molto carine?

  11. #10
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    posso essere antipatica e dirti che proprio gialle non sono molto carine?
    Figurati
    Bah, non saprei, a me piacciono... Cioè, in generale mi piacciono tutti i colori più strani per i capelli, e in questo periodo sono completamente in fissa per il giallo. Poi, chessò, non escludo di potermeli fare mezzi verdi un giorno. Ho un gusto estetico molto bizzarro, lo so Senza contare che la mia "fashion icon" è Hayley Williams (che, insomma...Capelli Emergency.jpgCapelli rossi-gialli.jpgCapelli rosso ciliegia.jpg73917_289607569962_5388374962_1081838_4888621_n.jpg 150361_454400353268_18375793268_5578789_6949605_n.jpg)
    Comunque, proverò a chiedere a parrucchieri e/o in qualche negozio per parrucchieri, anche se probabilmente avranno la vostra stessa reazione e cercheranno di dissuadermi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tinta capelli
    Da °°°rimmel°°° nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 12:26
  2. Spray e shampoo per capelli in piscina
    Da *Fune* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 11:16
  3. Spray lucidante capelli
    Da mushi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 19:54
  4. tinta capelli !!?
    Da VaLezz nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 13:57
  5. tinta x capelli
    Da klakky nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 15:16