ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree5Mi piace

SOS brufoli

  1. #1
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito SOS brufoli

    Ho un po di brufoletti, ogni tanto mi spunta fuori il tipico bubbone grosso e rosso che fa male...mi potete consigliare un prodotto del tipo SOS da tenere per un paio di ore/la notte per farlo sparire? O almeno renderlo guardabile...
    Inoltre come faccio ad eliminare le macchie lasciate dai brufoli? Lo scrub lo uso una volta a settimana, ma non ci sono grandi miglioramenti..la crema idratante c'entra qualcosa con le macchie?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Prova dei prodotti Vichy..ne sento parlare bene!
    Oppure un rimedio della nonna: metti del dentifricio sul brufolo, a me funziona, cioè non sparisce, però si secca velocemente! (;

  4. #3
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    usa questi prodotti, sono fantastici Pure, per pelli che presentano imperfezioni - Garnier

    e per le emergenze usa questo stylo anti-imperfezioni da applicare sul brufolo appena uscito per farlo maturare e seccare Stylo anti-imperfezioni - Garnier Pure
    A maya piace questo intervento

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io ci metto il dentifricio!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io ci metto una crema che compro in farmacia sotto consiglio del dermatologo e il giorno dopo si riassorbe, ora non ce l'ho sottomano, se ti interessa ti faccio sapere il nome

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Guarda può essere a causa degli ormoni o a causa di una cattiva alimentazione.
    Anche il tipo di pelle potrebbe influire. Vai in farmacia ( E NON AL SUPERMERCATO) e fatti consigliare qualcosa o, ancora meglio, vai dal dermatologo e fatti consigliare qualche crema...ma per cortesia non prendere prodotti tipo la Garnier che ti è stata consigliata su. Per colpa di questi prodotto "commerciali" ho avuto una dermatite che nemmeno immagini, ed una mia amica si è ridotta l'occhio in una palla rossa.
    Col viso e con gli occhi non si scherza...e non si risparmia.

  8. #7
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 30/9/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anch'io ho sentito ragazze che mettono ildentrificio!!

  9. #8
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Con il dentifricio mi brucia la pelle, secondo me è troppo aggressivo...
    Per il dermatologo non so, una mia amica ne ha cambiati due e si sono sempre limitati a dare creme su creme

  10. #9
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Con il dentifricio mi brucia la pelle, secondo me è troppo aggressivo...
    Per il dermatologo non so, una mia amica ne ha cambiati due e si sono sempre limitati a dare creme su creme
    beh è normale che ti diano creme.. a meno che tu non soffra di acne fortemente non ti danno cose più "pesanti"...

  11. #10
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Fidati di me, lascia stare il dentifricio o usalo solo in casi urgenti perchè è vero che secca il brufolo ma lo fa tornare peggiore la volta successiva. Anche io avevo il tuo stesso problema, e un po' ce l'ho ancora ma rispetto a prima è molto mooolto migliorato!
    Lavati tutte le mattine il viso con acqua FREDDA che rimuove le cellule morte accumulate durante la notte e poi applica una buona crema idratante per pelli delicate o grasse,la crema non deve essere troppo grassa altrimenti è la fine! Per uscire truccati il meno possibile o almeno non usare il fondotinta. Io da quando ho smesso di truccarmi ho una pelle molto meno grassa anche se so che all'inizio l'imbarazzo dei brufoli rende difficile evitare il trucco. Durante il giorno invece usa l'acqua calda per lavarti il viso e applica 2 volte a settimana una MASCHERA ALL'ARGILLA per 20 minuti circa, o almeno finchè non si è seccata, poi risciacqua e metti la crema..a me questa maschera fa miracoli! Infine alla sera, prima di andare a dormire lavati il volto con del latte detergente e poi usa un tonico. Da quando faccio così la mia pelle del viso sta meglio...prova,ciao
    A Juliet Miller piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eliminazione brufoli
    Da *Fune* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/2/2009, 21:20
  2. pomate per i brufoli
    Da fily92 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 14:55
  3. Help brufoli
    Da Semplicemente AlE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 12:27
  4. Brufoli
    Da bosca nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 18:31
  5. acne&Brufoli
    Da pinci nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 19:50