ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 91

Dieta con pochi carboidrati

  1. #31
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio




    @Elaine Marley cosa devi dimgrire???se dimagrisci ancora non sei più gnocca!
    tesoro, per essere come vorrei essere dovrei perdere 10 chili
    mi accontento della metà

  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Posso dirlo?! Siete tutte pazze
    Mangiare la pasta così poco?! Io la mangio tutti i giorni E a volte anche due volte al giorno! Non potrei mai vivere senza!
    No,no tutte ste diete non mi piacciono! Evito di pacciugare il pomeriggio e basta e avanza!

  4. #33
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io ho eliminato la pasta dalla mia dieta e non sento un calo di energie.
    compenso con legumi e proteine vegetali! e poi ci si sgonfia davvero tanto!

  5. #34
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    iniziare una dieta eliminando i carboidrati i risultati si vedodono quasi da subito ma allo stesso tempo è molto veloce il riacquisto del peso quando si riniziano a mangiarli più frequetemente...
    per non parlare dei danni che l'assenza di carboidrati causa ai reni...

  6. #35
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sara, la tua dieta mi fa sentire male solo al pensiero!
    Io qualche anno fa facevo così, mangiavo uno yoghurt per cena e basta; non sazia, fa perdere peso e anche in fretta ma non appena cominci a mangiare normale ti rigonfi subito come un palloncino! Persi 8 Kg in neanche un mese e ne ripresi sai quanti? 10 Da lì ho detto: ma anche no.

    Secondo me è importante capire che non bisogna fare una dieta ma correggere la propria alimentazione così che il mantenimento non è altro se non integrare cose che già mangi, non so se mi spiego XD Io ho visto che togliendo carboidrati ci si sgonfia subito e il risultato è meraviglioso ma so che nella mia vita vorrò sempre la pasta e il pane quindi appunto la dietologa mi fece una dieta normalissima e io vorrei seguire quella, ma l'unica cosa che mi blocca è che ci vuole tempo e io voglio subito risultati evidenti! Da qui ho pensato 'Faccio la furba e tolgo i carboidrai ' ma non è il caso, in effetti, ci sono già passata

    (Questo poema indica la dieta che ho seguito e voglio riprendere: )

    La dieta della dietologa prevede(va) colazione normalissima (latte e cereali ma io me ne sono sempre sbattuta e mettevo biscotti Misura), spuntino a metà mattina con un frutto (spesso ne facevo a meno perché ero occupata), pranzo con pasta (non ricordo i grammi, mi pare 80) oppure carne/pesce/affettato con pane 50g (integrale ma io mangiavo quello comune). Merenda con frutto oppure yoghurt senza zucchero (me ne sbattevo e ne mangiavo uno normalissimo) e per cena stessa cosa: carne/pesce/affettato con la solita dose di pane oppure magari una quantità abnorme di verdure, non me lo ricordo nemmeno. Le verdure SEMPRE come contorno e il sabato sera pizza + Coca Cola. Domenica libera, non nel senso di mangiare come una iena (anche perché mi si era ristretto lo stomaco dopo qualche settimana) ma uno o due strappetti sì!

    Cominciai a maggio... il pane inizialmente lo mangiavo sempre poi a volte saltavo del tipo: impanatina al pollo? Posso evitarlo, non è una privazione ma un'azione furba. La sera andavo a correre col mio ragazzo due orette e ci andavo 3 volte a settimana poi ad aumentare. Insomma, a luglio avevo perso quei 4 o 5 Kg che mi ritrovo adesso -.-' ed ero tonica e asciutta, vi farei vedere una foto in costume ma non mi pare il caso
    Più lentamente si perdono e meglio è, perché riprenderli è pressocché impossibile se non con gli anni
    (per me ne sono passati due e oltre quei 4 o 5 Kg non ingrasso!).

  7. #36
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    certo che se ne sentono di cose strane eh......carbo si carbo no mah....a cosa principale x una buona "dieta" se nn ci sono fini agonistici dietro o problemi di salute sta nella giusta scelta scelta degli alimenti e nella conta tot delle cal giornaliere...ricordiamoci che carbo e proteine hanno la stessa quantità di cal x grammo...quello che effettivamente fa "ingrassare" sono gli sbalzi insulinici...ah quando si sta x un pò a regime calorico stretto bisogna ogni tanto ricordarsi di sgarrare x "svegliare" un pò il metabolismo

  8. #37
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    quello che effettivamente fa "ingrassare" sono gli sbalzi insulinici...
    Me lo spieghi?

  9. #38
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sara, la tua dieta mi fa sentire male solo al pensiero!
    Io qualche anno fa facevo così, mangiavo uno yoghurt per cena e basta; non sazia, fa perdere peso e anche in fretta ma non appena cominci a mangiare normale ti rigonfi subito come un palloncino! Persi 8 Kg in neanche un mese e ne ripresi sai quanti? 10 Da lì ho detto: ma anche no.

    Secondo me è importante capire che non bisogna fare una dieta ma correggere la propria alimentazione così che il mantenimento non è altro se non integrare cose che già mangi, non so se mi spiego XD Io ho visto che togliendo carboidrati ci si sgonfia subito e il risultato è meraviglioso ma so che nella mia vita vorrò sempre la pasta e il pane quindi appunto la dietologa mi fece una dieta normalissima e io vorrei seguire quella, ma l'unica cosa che mi blocca è che ci vuole tempo e io voglio subito risultati evidenti! Da qui ho pensato 'Faccio la furba e tolgo i carboidrai ' ma non è il caso, in effetti, ci sono già passata

    (Questo poema indica la dieta che ho seguito e voglio riprendere: )

    La dieta della dietologa prevede(va) colazione normalissima (latte e cereali ma io me ne sono sempre sbattuta e mettevo biscotti Misura), spuntino a metà mattina con un frutto (spesso ne facevo a meno perché ero occupata), pranzo con pasta (non ricordo i grammi, mi pare 80) oppure carne/pesce/affettato con pane 50g (integrale ma io mangiavo quello comune). Merenda con frutto oppure yoghurt senza zucchero (me ne sbattevo e ne mangiavo uno normalissimo) e per cena stessa cosa: carne/pesce/affettato con la solita dose di pane oppure magari una quantità abnorme di verdure, non me lo ricordo nemmeno. Le verdure SEMPRE come contorno e il sabato sera pizza + Coca Cola. Domenica libera, non nel senso di mangiare come una iena (anche perché mi si era ristretto lo stomaco dopo qualche settimana) ma uno o due strappetti sì!

    Cominciai a maggio... il pane inizialmente lo mangiavo sempre poi a volte saltavo del tipo: impanatina al pollo? Posso evitarlo, non è una privazione ma un'azione furba. La sera andavo a correre col mio ragazzo due orette e ci andavo 3 volte a settimana poi ad aumentare. Insomma, a luglio avevo perso quei 4 o 5 Kg che mi ritrovo adesso -.-' ed ero tonica e asciutta, vi farei vedere una foto in costume ma non mi pare il caso
    Più lentamente si perdono e meglio è, perché riprenderli è pressocché impossibile se non con gli anni
    (per me ne sono passati due e oltre quei 4 o 5 Kg non ingrasso!).
    come no?si che è il caso

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Me lo spieghi?
    i carboidrati ad alto indice glicemico ossia quelli a rapida assimilazione creano nel sangue un rapido rilascio di zuccheri con una conseguente risposta insulinica...ecco diciamo che questi sbalzi insulinici sono diciamo da evitare x una persona che vorrebbe dimagrire...ora nn è solo questo il fattore voglio dire nn è che il cucchiaino di zucchero fa ingrassare x carità ma se fossi a dieta nel conteggio totale giornaliero dei carboidrati preferirei quelli a basso indice glicemico...concedendomi di tanto in tanto qualche dolcetto xchè no

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Più lentamente si perdono e meglio è, perché riprenderli è pressocché impossibile se non con gli anni
    (per me ne sono passati due e oltre quei 4 o 5 Kg non ingrasso!).
    Ed ecco che qui hai detto una grande verità!
    Tutte quelle diete che prevedono una perdita di chili di pochissimo tempo, secondo me servono a poco perchè si riprendono tutti con gli interessi!

  11. #40
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    la dieta che facevo prevedeva thè o latte scremato con tre fette biscottate.
    metà mattina un frutto.
    pranzo:70 grammi di pasta più verdura a volontà un cucchiaio d'olio per condire.
    metà pomeriggio: un frutto
    cena: se volevo del minestrone
    carne bianca o 150 di prosciutto crudo o un uovo e come sempre verdura a volontà e 30 grammi di pane.
    e bere almeno un litro e mezzo d'acqua ogni giorno.
    * la pasta non la mangiavo tutti i giorno ma la intervallavo a del riso e a cereali.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marti - Per pochi attimi
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 23:29
  2. Tanti o pochi regali?
    Da VivaLaVida nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 10:25
  3. Pochi giorni..
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 15:45
  4. Solo x pochi eletti..
    Da Guru's Way nel forum Giochi online
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:55
  5. Un venerdi come pochi
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 13:40