ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 91

Dieta con pochi carboidrati

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    fanculo.. tu sei uno di quei bastardelli che magna come un porco e non ingrassa... se io mangio un cioccolatino, mi rimane 3 secondi in bocca e 10 anni nel culo

    @Rosemary ..ovviamente la dieta che ti ho scritto su viene accompagnata da corsa o camminata, tutti i giorni!!! + addominali e vari esercizi fisici!!
    @SaraNana!ma se sei bella e magra che dieta devi fare???e questo vale per altre che hanno scritto!!!io non posso ingrassare ed è bruttissimo, rimani lo stesso per una vita intera, arrivo a pesare al max58 chili....sono brutto e scheletrico!se mi tocchi, tocchi solo ossa....se tocco te c'è della carne ed è una bella cosa!
    Basta con queste diete, siete belle così come siete!

    @Rosemary non hai bisogno di nessuna dieta!stai bene come stai!



    @Elaine Marley cosa devi dimgrire???se dimagrisci ancora non sei più gnocca!

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Nemmeno io, troppe prohibizioni..
    io la colazione la faccio pesante, cosi all'ora di mangiare non ho tanta fame e mangio insalata con pollo o pesce... Merenda te con un biscotto di quelli di riso gonfio (non so come si chiamano in italiano) e cena, melanzana, champignon, o qualsiasi cosa cosi alla piastra..
    Ma molti giorni, quando entro a lavorare alle 11, non mangio fino alla sera (non ho tempo).. perdo chili pero non velocemente, pero da qui all'estate avro sceso ai 55kg (1.70cm)

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io ho sempre mangiato tanto tantissimo pane e la pasta sia a pranzo che a cena.
    Quando ho preso quei 5 chili che volevo smaltire, li ho ridotti, ma non li ho eliminati.
    Nel senso che se mangiavo pane, non mangiavo pasta.
    Che la pasta solo a pranzo e in pochissime porzioni.
    E non piu di una o due fette di pane a pasta, sempre senza pasta.
    Devo dire di essere dimagrita in fretta, avendo abbinato un'attività fisica regolare (che non avevo mai fatto fino a quel momento)
    Forse è perchè avendo avuto una vita sempre molto sedentaria mi è bastato poco per smaltire...ma in meno di un mese ho perso 4 chili.

  5. #24
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non potrei mai fare una dieta simile, impossibile per me eliminare la pasta (il pane invece non lo mangio tanto). Ma piuttosto che mangiare 2 grammi di pasta, cura di più il condimento. Se mangi 5 fusilli contati ma con un chilo di formaggio e 2 chili di sugo ti fa peggio che 80 grammi di pasta magari conditi con le verdure... Mai eliminare qualcosa, meglio ridurre ma non privarsi mai di niente, rischi di ottenere l'effetto opposto!
    Infatti dovrebbe solo diminuire le dosi!! E come hai detto tu... sugo con quasi niente olio, o sughi di verdure!! io faccio proprio così!!

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    @SaraNana!ma se sei bella e magra che dieta devi fare???e questo vale per altre che hanno scritto!!!io non posso ingrassare ed è bruttissimo, rimani lo stesso per una vita intera, arrivo a pesare al max58 chili....sono brutto e scheletrico!se mi tocchi, tocchi solo ossa....se tocco te c'è della carne ed è una bella cosa!
    Basta con queste diete, siete belle così come siete!
    Io magraaaa?? carissimo... me piacerebbe ^^'''
    sono una polpetta...

  6. #25
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Vi fate troppe pippe mentali sui Kg che perdete, perdere 5 kg vuol dire tutto e niente...
    bisogna capire da dove effettivamente li hai bruciati questi 5 kg (liquidi,massa magra,massa grassa)
    perchè ci vuole un attimo a perdere 5 kg di liquidi e massa magra, la massa grassa si brucia col tempo e mantenendo un metabolismo velocissimo (quindi 5 pasti al giorno) ...pensare di dimagrire saltado i pasti o riducendo drasticamente il cibo è un metodo stupido e obsoleto; fondamentalmente si perde massa magra e si riduce il metabolismo (quindi bruci molte meno calorie).

  7. #26
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Vi fate troppe pippe mentali sui Kg che perdete, perdere 5 kg vuol dire tutto e niente...
    bisogna capire da dove effettivamente li hai bruciati questi 5 kg (liquidi,massa magra,massa grassa)
    perchè ci vuole un attimo perdere 5 kg di liquidi e massa magra, la massa grassa si brucia col tempo e mantenendo un metabolismo velocissimo (quindi 5 pasti al giorno) ...pensare di dimagrire saltado i pasti o riducendo drasticamente il cibo è un metodo stupido e obsoleto; fondamentalmente si perde massa magra e si riduce il metabolismo (quindi bruci molte meno calorie).
    Infatti io sto facendo un percorso dove diminuisco sempre di + le calorie... ho iniziato con 1600... poi 1400... poi 1300 e così via...!!

  8. #27
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Infatti io sto facendo un percorso dove diminuisco sempre di + le calorie... ho iniziato con 1600... poi 1400... poi 1300 e così via...!!
    non hai capito niente
    se non sei morbosamente obesa è totalmente sbagliato sto metodo...
    curiosità: te lo ha consigliato un dietologo / nutrizionista?

  9. #28
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    non hai capito niente
    se non sei morbosamente obesa è totalmente sbagliato sto metodo...
    curiosità: te lo ha consigliato un dietologo / nutrizionista?
    Si, una dietologa molto brava. E' una delle + famose di cagliari. ma ora che ho curato il mio disturbo alimentare, mi ha detto che non avevo + bisogno di lei... voglio perdere gli ultimi chili.... e mangio di tutto. Solo che limito molto i cairboidrati e gli alimenti con alto contenuto di grasso e calorie! tutto qui.. al mio organismo non manca nulla

  10. #29
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mamma mia SaraNana, la tua è una dieta da fame! A volte mi capita che non ho voglia di cucinare e mi faccio solo un piatto di riso e un finocchio, ma dopo poco mi viene famissima..
    Il mio spuntino di stasera sono stati tre cucchiai di nutella

  11. #30
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda te lo dico per esperienza, se fai come hai scritto sopra Sbagli e non poco.
    IO ormai sono a dieta da un anno e la prima dieta era rigidissima ma comunque potevo mangiare la pasta 3/4 volte alla settimana! Non è la pasta in sè che ti fa ingrassare sono le altre schifezze, pensa che io diminuendo solo le porzioni di ogni cosa ed eliminando merendine e altre schifezze ho perso 12 kg senza fare sport! però poi quando ho smesso questa dieta ne ho ripresi alcuni e adesso ne ho iniziata una nuova in cui posso davvero mangiare quello che voglio e non mi sento assolutamente costretta a rinunciare alla pizza o a un dolce che sia tiramisù o nutella.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marti - Per pochi attimi
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 23:29
  2. Tanti o pochi regali?
    Da VivaLaVida nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 10:25
  3. Pochi giorni..
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 15:45
  4. Solo x pochi eletti..
    Da Guru's Way nel forum Giochi online
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:55
  5. Un venerdi come pochi
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 13:40