ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Vedersi diversi

  1. #21
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatsu91 Visualizza il messaggio
    @*butterfly* pure io e tu sei una parziale testimone
    cmq credo di sì perchè io sono fotogenico come un lama e a parte poche eccezioni mi pare di vedere due persona praticamente diverse: una in foto e l'altra allo specchio
    @Gatsu91 non fare troppo affidamento su quello che ti dico io perchè in sto periodo sono fusa ogni giorno di più


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    @Gatsu91 non fare troppo affidamento su quello che ti dico io perchè in sto periodo sono fusa ogni giorno di più

    no ma in ogni caso hai ragione

    il giorno che mi sono tagliato i capelli poi appena sono andato allo specchio sono sobbalzato perchè sul momento non mi sono riconosciuto

  4. #23
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    io son figo dal vivo e buffo in foto, sarà che mi faccio solo foto scapigliate o in maschera?

  5. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    io son figo dal vivo e buffo in foto, sarà che mi faccio solo foto scapigliate o in maschera?
    Sarà che sei pirla?

  6. #25
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per la voce è una cosa più comprensibile, si parla di voce esterna ed interna, o reale e mentale: in pratica, nel momento in cui io pronuncio una frase, quello che sentirò sarà un misto fra il registrabile e ciò che proviene dal nostro stesso corpo prima di essere emesso: come sentiamo un brontolio di stomaco impercettibile per altri, così percepiamo il rimbombare della voce prima di uscire, trasmessa al nostro sistema uditivo non per via aerea, ma attraveso la nostra stessa carne. per questo è così shockante: ascoltiamo sempre una voce diversa.
    quanto allo specchio ed alle foto è decisamente la luce! vale per pelle, occhiaie, barba, colore degli occhi.. c'è anche, sì, il fattore dell'illusione, ma la luce la fa da padrona

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ci sono rimasto male!

  8. #27
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Io ho sempre notato che guardarsi allo specchio non significa vedersi per come si è veramente...me ne sono accorto quando vedo altre persone riflesse allo specchio e le percepisco diverse, come deformate, non avete mai notato? perchè quella è la vista riflessa....come essere su photoshop e usare il comando rifletti. solo un corpo perfettamente simmetrico apparira uguale sia fotograto o di fronte a uno specchio, ma non certo un viso umano.

    Quando noi ci guardiamo allo specchio siamo convinti di vedere noi stessi per come ci vedono gli altri, invece quella è l'immagine riflessa che non equivale alla vista che percepisce chi ci guarda. e quindi quando ci gurdiamo in foto o ripresi in un video se guardiamo attentamente ci accorgiamo di sta cosa.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di consigli: vedersi di meno
    Da DevilTyphoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/12/2009, 0:12
  2. vedersi dall'esterno
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 12:31
  3. GeMeLlI dIvErSi
    Da °Lollyx° nel forum Musica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 18:42
  4. comportamenti diversi
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 19:19
  5. Amici diversi
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 18:52