ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Diminuire le cosce

  1. #11
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Idrobike penso sia l'ideale!
    Anche nuoto libero..che è più completo ^^(io faccio nuoto libero e ti assicuro che si notano molto i risultati!)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Che?

    Ti assicuro che funzionano, ho visto i risultati con i miei occhi, non su me stessa ovviamente. E comunque non è roba invasiva come può esserlo la liposuzione o l'operazione chirurgica; chi è grossa di costituzione può sempre provare a fare un ciclo di queste sedute, visto che non sono nocive nemmeno a lungo termine, se proprio nemmeno la palestra le rende soddisfatte, qual'è il problema?
    Conosco il macchinario di cui parli, ci lavora la mia vicina di casa. Se devo essere sincera io credo serva a poco o niente, lo ha provato mia mamma ma con scarsi risultati; ha solo buttato un sacco di soldi =D Ti consiglio anche io movimento (anche una passeggiata al giorno, che ci vuole!) e una giusta alimentazione; queste due semplici cose possono fare miracoli, fidati! =D ciao.

  4. #13
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Che?

    Ti assicuro che funzionano, ho visto i risultati con i miei occhi, non su me stessa ovviamente. E comunque non è roba invasiva come può esserlo la liposuzione o l'operazione chirurgica; chi è grossa di costituzione può sempre provare a fare un ciclo di queste sedute, visto che non sono nocive nemmeno a lungo termine, se proprio nemmeno la palestra le rende soddisfatte, qual'è il problema?
    Ho presente quello che dici, ne parlavo con una mia amica una volta....e lei mi confermava che le sedute costano parecchio ma i risultati sono minimi.

    E' inutile credere alle favole....le macchine che fanno i miracoli non esistono.
    O sei fortunata/o e hai un buon fisico di tuo....altrimenti devi sudareeeeeeee!

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Futting.

  6. #15
    d-.-b
    Donna 33 anni da Treviso
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gz dei consigli raga !
    Ultima modifica di Rah_Violèt; 29/12/2010 alle 12:31

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Articolo31 Visualizza il messaggio
    Conosco il macchinario di cui parli, ci lavora la mia vicina di casa. Se devo essere sincera io credo serva a poco o niente, lo ha provato mia mamma ma con scarsi risultati; ha solo buttato un sacco di soldi =D Ti consiglio anche io movimento (anche una passeggiata al giorno, che ci vuole!) e una giusta alimentazione; queste due semplici cose possono fare miracoli, fidati! =D ciao.
    Anche fare la pulizia del viso è inutile se si mangia merda, ma associata ad una sana alimentazione e a igiene quotidiana può aiutare.

  8. #17
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    pesati allora e se non vuoi mettere il peso qui, dallo almeno in palestra o al dietologo.

    alimentazione corretta
    attività sportiva aerobica
    costanza

    e vedi come va.

  9. #18
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    corsa, camminata, nuoto, alimentazione sana, evita cibi che gonfiano, mangia poco salato, come se dovessi perdere peso però concentra i tuoi esercizi sulle cosce

  10. #19
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito spinning

    Quote Originariamente inviata da Rah_Violèt Visualizza il messaggio
    Ciao, mi serve il vostro aiuto!
    Non mi piacciono le mie coscie, vorrei diminuirle ma non so come fare.
    Mi potete dare dei consigli? Gz
    spinning spinning spinning..........3 vole a settimana,almeno 40 minuti alla grande,non è vero che ingrossa le cosce,le snellisce....

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una mia amica, alla palestra, associava le sedute che ha nominato prima anemy e ha avuto buoni risultati con quelli, tanto che a un certo punto ha messo da parte la palestra e ha continuato solo con quelle terapie.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima