ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Rimedio naturale orecchie a sventola

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se fossi stata una femminuccia ti avrei consigliato un bel cerchietto per capelli
    dato che non lo sei allora non ti resta che farti allungare i capelli


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Genova
    Iscrizione: 11/11/2010
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    pure io le avevo leggermente a sventola da bambina, perchè usavo sempre cerchietti cicciuti, poi un giorno ho deciso di usare i cerchietti ma di mettere il cerchietto sopra l'orecchio...e ora non le ho più ahahah sembra una cacata ma è vero, potresti provare a tenere una fascia per capelli sopra le orecchie, magari ci dormi, chi lo sa che un pochino-ino tornino più piatte

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    hey ciao piacere di conoscerti! senti prima di tutto volevo dirti che questo problema non devi risolverlo con interventi e cose del genere perchè l'estetica non è la parte principale di una persona anzi!. forse chi ti prende in giro non sa quanto vali e non vuole vedere oltre il tuo aspetto fisico. ti consiglio di allontanare queste persone e di accorgerti dei veri amici, quelli che non oseranno mai prenderti in giro. Non ha senso dare retta a persone del genere che si divertono a prendere in giro per il semplice gusto di vedere una persona diventare debole. purtroppo sono passata nella situazione in cui vieni preso in giro continuamente e ora crescendo mi rendo conto che non avrei dovuto dare a queste persone l'importanza che invece purtroppo gli davo. Non preoccuparti delle orecchie a sventola, pensa che danno un tocco originale a te stesso.. ora ti dico una cosa il ragazzo di mia sorella ha le orecchie a sventola eppure è molto carino ed è sempre piaciuto a molte ragazze. lui è molto simpatico e intelligente e io credo che tu debba soffermarti un pò di più al tuo carattere e un pò meno all'aspetto fisico o a quello che gli altri possano dirti. In realtà loro sono persone deboli e tu devi mostrare indifferenza nei loro confronti e vedrai che comportandoti così la smetteranno di darti fastidio e tu riuscirai ad apprezzarti per quello che sei. un bacio! e non preoccuparti sono sicura che sei carinissimo

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma tu vedi se è questo il modo di rispondere ad un problema serio!! senza parole..

  6. #25
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Beh un metodo naturale non c'è... L'unica cosa è un intervento. Oppure fatti crescere i capelli... Vedrai che non lo nota nessuno che hai le orecchie a sventola (;

  7. #26
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Un rimedio naturale c'è: fatti crescere i capelli così che coprano le orecchie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. La felpa con le orecchie!
    Da AnnieMelody nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 14:38
  2. orecchie fdt
    Da *ale_stars* nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 16:02
  3. Orecchie...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:06
  4. orecchie (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:05
  5. Le orecchie
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/3/2005, 21:41