ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #291
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PC_fanatic Visualizza il messaggio
    Io sto avendo risultati e non sono un neofita/principiante...sul fatto che devi STIMOLARE solo le fibre bianche questa affermazione è scorretta!!!Devi cercare di RECLUTARE più quante fibre possibili(nessun muscolo è composto solo da fibre FT o ST quindi...);la MASSA non si fa solo con 4x8 5x6 etc ma anche con alte ripetizioni deve essere un insieme!!!
    ma tu sei in grado di leggere ?
    Se il tuo obbiettivo primario è la massa tutte queste stronzate non servono a niente.... in quanto le fibre da stimolare principalmente sono quelle bianche che sono facilmente ipertrofizzabili.
    Che tradotto significa che se vuoi ingrossarti devi incentrare il tuo allenamento sulle fibre che si possono ingrossare.
    Le fibre ST hanno scarsa capacità di ipertrofizzazione... quindi che cazzo te ne frega di allenarle se il lavoro che stai facendo è di tipo ipertrofico e non di resistenza ???

    Che la massa si fa solo con le 4x8, 5x6 l'hai scritto adesso tu, non io.



    Riguardo al principiante il post era rivolto al discorso tra te e Loller.
    secondariamente ti chiedo... tu ti alleni da 5 anni, e in ottica da BB da due.... in questo arco di tempo (che decisamente non è poco) rispetto alla tua situazione di partenza che risultati hai avuto ?

  2. # ADS
     

  3. #292
    FdT svezzato PC_fanatic
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 20/12/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ma tu sei in grado di leggere ?