ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #291
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PC_fanatic Visualizza il messaggio
    Io sto avendo risultati e non sono un neofita/principiante...sul fatto che devi STIMOLARE solo le fibre bianche questa affermazione è scorretta!!!Devi cercare di RECLUTARE più quante fibre possibili(nessun muscolo è composto solo da fibre FT o ST quindi...);la MASSA non si fa solo con 4x8 5x6 etc ma anche con alte ripetizioni deve essere un insieme!!!
    ma tu sei in grado di leggere ?
    Se il tuo obbiettivo primario è la massa tutte queste stronzate non servono a niente.... in quanto le fibre da stimolare principalmente sono quelle bianche che sono facilmente ipertrofizzabili.
    Che tradotto significa che se vuoi ingrossarti devi incentrare il tuo allenamento sulle fibre che si possono ingrossare.
    Le fibre ST hanno scarsa capacità di ipertrofizzazione... quindi che cazzo te ne frega di allenarle se il lavoro che stai facendo è di tipo ipertrofico e non di resistenza ???

    Che la massa si fa solo con le 4x8, 5x6 l'hai scritto adesso tu, non io.



    Riguardo al principiante il post era rivolto al discorso tra te e Loller.
    secondariamente ti chiedo... tu ti alleni da 5 anni, e in ottica da BB da due.... in questo arco di tempo (che decisamente non è poco) rispetto alla tua situazione di partenza che risultati hai avuto ?

  2. # ADS
     

  3. #292
    FdT svezzato PC_fanatic
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 20/12/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ma tu sei in grado di leggere ?


    Che tradotto significa che se vuoi ingrossarti devi incentrare il tuo allenamento sulle fibre che si possono ingrossare.
    Le fibre ST hanno scarsa capacità di ipertrofizzazione... quindi che cazzo te ne frega di allenarle se il lavoro che stai facendo è di tipo ipertrofico e non di resistenza ???

    Che la massa si fa solo con le 4x8, 5x6 l'hai scritto adesso tu, non io.

    Riguardo al principiante il post era rivolto al discorso tra te e Loller.
    secondariamente ti chiedo... tu ti alleni da 5 anni, e in ottica da BB da due.... in questo arco di tempo (che decisamente non è poco) rispetto alla tua situazione di partenza che risultati hai avuto ?
    Scusa la svista ...Per il motivo che ho scritto sopra alterno basse/medie rip per andare a stimolare il maggior numero di fibre possibili(e anche per ottenere un pò di pompaggio)...risultati ne ho avuti in tutti i distretti muscolari(a parte i polpacci che non alleno spesso )

  4. #293
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PC_fanatic Visualizza il messaggio
    Scusa la svista ...Per il motivo che ho scritto sopra alterno basse/medie rip per andare a stimolare il maggior numero di fibre possibili(e anche per ottenere un pò di pompaggio)...risultati ne ho avuti in tutti i distretti muscolari(a parte i polpacci che non alleno spesso )
    secondo me la base è che devi prefissarti un obbiettivo.... pensando gia a come vorresti che fosse il tuo fisico ideale.
    e poi devi lavorarci, senza cazzate e senza pensare a cose che escono da quello che è il percorso tracciato per arrivare al traguardo.
    se il tuo obbiettivo è arrivare a pesare tot. Kg e vuoi mettere massa è inutile stare a guardare il deltoide posteriore e altri cazzi.... sono tutti intralci.
    Quello è un dopo.... sono dettagli casomai decidessi che li ti vuoi fermare.

    Poi ti succede come me (e come capita un pò a tutti credo) quella voglia di osare di più e di spingersi "oltre" quello che era il traguardo stabilito all'inizio.

  5. #294
    FdT svezzato PC_fanatic
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 20/12/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    secondo me la base è che devi prefissarti un obbiettivo.... pensando gia a come vorresti che fosse il tuo fisico ideale.
    e poi devi lavorarci, senza cazzate e senza pensare a cose che escono da quello che è il percorso tracciato per arrivare al traguardo.
    se il tuo obbiettivo è arrivare a pesare tot. Kg e vuoi mettere massa è inutile stare a guardare il deltoide posteriore e altri cazzi.... sono tutti intralci.
    Quello è un dopo.... sono dettagli casomai decidessi che li ti vuoi fermare.

    Poi ti succede come me (e come capita un pò a tutti credo) quella voglia di osare di più e di spingersi "oltre" quello che era il traguardo stabilito all'inizio.
    Ho gia il mio obiettivo quello di diventare grosso xD e gia sono ad un buon punto(pensa che pesavo 54kg...)e ora sono 72kg!!!Mi concentravo tanto sul deltoide posteriore perchè avevo le spalle un pò anteriorizzate

  6. #295
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PC_fanatic Visualizza il messaggio
    Io sto avendo risultati e non sono un neofita/principiante...sul fatto che devi STIMOLARE solo le fibre bianche questa affermazione è scorretta!!!Devi cercare di RECLUTARE più quante fibre possibili(nessun muscolo è composto solo da fibre FT o ST quindi...);la MASSA non si fa solo con 4x8 5x6 etc ma anche con alte ripetizioni deve essere un insieme!!!

    Devi cercare di reclutare quante più fibre possibile, perchè molte non vengono utilizzate..lui sta solo dicendo che principalmente utilizzi quelle bianche.

  7. #296
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mamma mia dando un'occhiata alle foto mi è venuta la pelle d'oca.. che schifo, troppi troppi troppi muscoli O.o

  8. #297
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Devi cercare di reclutare quante più fibre possibile, perchè molte non vengono utilizzate..lui sta solo dicendo che principalmente utilizzi quelle bianche.
    Hai capito proprio tutto......

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mamma mia dando un'occhiata alle foto mi è venuta la pelle d'oca.. che schifo, troppi troppi troppi muscoli O.o
    De gustibus.....

    Comunque aggiorno foto bicipiti:
    Immagini allegate Immagini allegate
    A ziomirto piace questo intervento

  9. #298
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    @Lucky Luciano perchè? cosa c'è di sbagliato?

    Quando produciamo tensione utilizziamo solo alcune unità motorie, altre sono latenti/ a riposo ed innervano fibre atrofiche.

    EDIT: latenti, non talenti..
    Ultima modifica di Loller156; 17/1/2012 alle 13:47

  10. #299
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    @Lucky Luciano perchè? cosa c'è di sbagliato?

    Quando produciamo tensione utilizziamo solo alcune unità motorie, altre sono talenti/ a riposo ed innervano fibre atrofiche.
    Tu hai una dote innata nel rendere complessa una cosa semplicissima.

  11. #300
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    ripeto, è semplice se sei l'allievo. Io studio per diventare allenatore e preparatore atletico e, in aggiunta, mi piacerebbe fare il professore o il ricercatore.. C'è differenza tra un programma d'allenamento dato in palestra da un istruttore che ha fatto un corso di 2 mesi e un programma dato da una persona che studia la materia in maniera approfondita, questa è la mia opinione.
    A PC_fanatic piace questo intervento

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 2:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 13:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 15:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 19:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:49