ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #201
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Infatti la Coca Zero non ha zuccheri e calorie prossime allo zero; per quanto riguarda il fatto che sia gassata, beh, è proprio quello che ti "riempie" e ti toglie la voglia di abbuffarti.
    La storia della pancia gonfia è leggermente ingigantita; se non ne bevi cisterne intere, non dà tutti i problemi che la gente va blaterando (poi ad alcune persone causa acidità di stomaco, ad altri dà altri problemi, ma quelli sono "effetti collaterali" che variano a seconda dell'individuo)...
    Ok... allora tutto ok, la consumo una sola volta a settimana e senza esagerare!



    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91
    Si infatti, per questo quando si mangia, se durante il pasto bevi gia un bicchiere di coca cola, poi non riesci a finire più quel che hai iniziato a mangiare, la coca cola conviene berla a fine pasto, io la uso più che altro per "ruttare " scusate il termine e per digerire, in base agli acidi che contiene ecc...

    A limite puoi lasciarla aperta, in modo tale che perda tutti i gas e fa meno male, ma non avrebbe più senso, perchè sono proprio i gas a gonfiarti la pancia e toglierti la fame...

    P.s. @Rosemary sei una fumatrice??
    Nono, zero fumo... sono una donnina casa e chiesa **

    Quote Originariamente inviata da ziomirto
    @Rosemary
    allora vediamo di fare un pò di chiarezza...partiamo da un presupposto semplice e valido x tutti : si perde peso quando le calorie giornaliere introdotte sono minori rispetto a quelle richieste dall organismo viceversa x prendere peso dovremmo avere un surplus calorico e su questo non ci piove.ora appurato questo sappiamo che la conta delle calorie giornaliere comprende quelle che derivano dal nostro metabolismo basale più quelle derivanti dalla nostra attività fisica lavorativa ecc...fatti questi due calcoli uno può gia capire come muoversi.C ' è da prendere un altro aspetto in considerazione ossia la qualità degli alimenti: una dieta bilanciata in teoria prevede un giusto apporto di tutti e tre i macronutrienti carboidrati proteine e grassi...magari con piccole accortezze...chi ti ha consigliato l integrale nn ha tutti i torti xchè x quanto riguarda i carbo sarebbe meglio scegliere quelli a basso indice glicemico ossia quei carboidrati che non provocano un rapido innalzalmento della glicemia...se ad un alimentazione ben impostata ci aggiungi poi dell attività fisica come la corsa che cmq aiuta a bruciare calorie e mantenere elevato il metabolismo ed esercizi x tonificare affondi e squat x es (anche liberi senza carico) dovresti avere i risultati sperati....xò ci vuole tempo e costanza...più o meno chiaro?
    Sì....^^ Il problema sono il tempo e la costanza... chi ha la fame nervosa può capirmi... Ma devo riuscirci, non posso lasciarmi andare per attacchi di fame, eccheccavolo! Metterò in frigo i finocchi freschi così invece di bere il Mukki Latte&Cacao mangio quelli! Grazie

  2. # ADS
     

  3. #202
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Ma smettila....basta lavorare sodo con costanza e convinzione e i risultati arrivano!
    hehe grazie per l'incoraggiamento!!
    Ma che i risultati, un po' di risultati, arrivino, sono d'accordo..
    Sono circa...mmh 6 mesi che ho iniziato ad andarci abbastanza seriamente (3-4 volte a settimana, a cui si sommano 2 allenamenti/partite a calcetto) e ho messo su 3-4 chili e tirato via l'inizio di pancetta che mi stava venendo..
    Per quello sono soddisfatto, ma intendevo dire che vista anche la conformazione fisica (magro, anzi addirittura esile, o se vogliamo essere positivi molto snello) posso anche continuare così 3 anni che non diventerò mai come in quelle foto, neanche lontanamente..
    Ma va poi bene così, l'obiettivo n.1 è rimettermi in forma, irrobustirmi un po' e metter su qualche muscoletto, il fisico d'acciaio come da foto lo posso al più tenere come modello teorico)

  4. #203
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    @ziomirto ehehehe, vabbe dai...
    @Rosemary Ok. Meglio

  5. #204
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Scusate mi è venuto un altro piccolo dubbietto.
    Ma tramite la corsa posso ottendere l'effetto gambe muscolose?
    E' brutto da vedere, per carità, non le voglio a giocatore di rugby
    Però i polpacci fini e le gambe toniche e gonfie a mo' di ragazza in forma mi piacciono molto!



  6. #205
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, non è con la corsa che sviluppi così tanto i muscoli delle gambe.
    Allora io dovrei avere due lastre di marmo? XDDD
    Però si tonificano

    Che io sappia, poi dipende

  7. #206
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    oggi riprendo con gli allenamenti...speriamo bene

  8. #207
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    sto cercando di riprendere in maniera un pò più seria...vediamo che esce fuori scusate l espressione
    Ultima modifica di ziomirto; 8/2/2011 alle 18:44

  9. #208
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Bel fisico.

  10. #209
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ieri l'istruttore mi ha sgridato
    mi ha detto che stavo caricando troppo...che sono stato fermo una settimana...che devo fare poco..etc quindi ho fatto 20 min di cyclette e un pò di panca e me ne sono andato

    eppure mi sentivo pieno di forze

  11. #210
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ieri l'istruttore mi ha sgridato
    mi ha detto che stavo caricando troppo...che sono stato fermo una settimana...che devo fare poco..etc quindi ho fatto 20 min di cyclette e un pò di panca e me ne sono andato

    eppure mi sentivo pieno di forze
    aspetta ma sei stato fermo x il problema alle ginocchia?cmq mi sembra veramente poco sei stato fermo una settimana mica un anno...e poi a questo punto era meglio fare una full body senza caricare x riavviare un pò tutti i muscoli...boh poi vabbè il tuo istruttore conosce la situazione quindi

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 1:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 12:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 14:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:49