ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #191
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Rimedi contro le abbuffate nervose?
    Quando ti viene la crisi di fame, mettiti in bocca un chewing gum (ovviamente di quelli senza zucchero); anche la Coca Zero aiuta (no, la Coca Cola non fa venire la pancia come Giuliano Ferrara).



    Ah, non togliere la pizza del sabato. Una volta a settimana puoi "svaccare", toglierti uno o due sfizi, l'importante è rigare dritto e non sgarrare tutti gli altri giorni.
    La dietologa che tabella ti ha preparato? Quanti pasti al giorno?

  2. # ADS
     

  3. #192
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    io soffro un sacco il freddo.
    quindi mi copro molto.
    generalmente canotta + maglietta + felpa + scaldacollo.
    collant (sì, non sfottetemi U.U) + pantaloni. devi resistere quei 5 minuti poi cominci a pezzare senza problemi

    quando invece faccio le camminate veloci non ti dico cosa mi metto addosso perchè potresti sfottermi per un mese
    Dimmelo dai Io ho il terrore di ghiacciare la testa. Ma col capello muoio di caldo dopo poco!

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    Quando ti viene la crisi di fame, mettiti in bocca un chewing gum (ovviamente di quelli senza zucchero); anche la Coca Zero aiuta (no, la Coca Cola non fa venire la pancia come Giuliano Ferrara).

    Ah, non togliere la pizza del sabato. Una volta a settimana puoi "svaccare", toglierti uno o due sfizi, l'importante è rigare dritto e non sgarrare tutti gli altri giorni.
    La dietologa che tabella ti ha preparato? Quanti pasti al giorno?
    La dietologa mi ha detto di salutare le bibite gassate Coca Cola compresa, tranne un bicchiere con la pizza il sabato. I pasti sono colazione + spuntino a metà mattina (frutto che io cerco di evitare) + pranzo + arispuntino (frutto o yoghurt magro ma io lo mangio alla frutta ) + cena.

  4. #193
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dimmelo dai Io ho il terrore di ghiacciare la testa. Ma col capello muoio di caldo dopo poco!



    La dietologa mi ha detto di salutare le bibite gassate Coca Cola compresa, tranne un bicchiere con la pizza il sabato. I pasti sono colazione + spuntino a metà mattina (frutto che io cerco di evitare) + pranzo + arispuntino (frutto o yoghurt magro ma io lo mangio alla frutta ) + cena.
    canotta, maglietta, due maglioncini, un maglione di lana, la felpa e scaldacollo.
    purtroppo con la camminata non ti riscaldi subito -.-'


    quando hai fame mangiati un finocchio.
    o dei pomodori.
    sono pieni d'acqua e ti riempiono.

  5. #194
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La dietologa mi ha detto di salutare le bibite gassate Coca Cola compresa, tranne un bicchiere con la pizza il sabato. I pasti sono colazione + spuntino a metà mattina (frutto che io cerco di evitare) + pranzo + arispuntino (frutto o yoghurt magro ma io lo mangio alla frutta ) + cena.
    L'alimentazione è più importante dell'allenamento, devi cercare di rispettare la dieta che ti hanno dato, altrimenti parti molto male.
    Per quanto riguarda la Coca, ci sono varie scuole di pensiero, ma bisognerebbe sapere dalla dietologa perchè te l'ha "vietata"...

  6. #195
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    L'alimentazione è più importante dell'allenamento, devi cercare di rispettare la dieta che ti hanno dato, altrimenti parti molto male.
    Per quanto riguarda la Coca, ci sono varie scuole di pensiero, ma bisognerebbe sapere dalla dietologa perchè te l'ha "vietata"...
    Non l'ha vietata totalmente, anzi dice che non è troppo calorica quanto le altre! Però è gassata... per quello!

  7. #196
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non l'ha vietata totalmente, anzi dice che non è troppo calorica quanto le altre! Però è gassata... per quello!
    Infatti la Coca Zero non ha zuccheri e calorie prossime allo zero; per quanto riguarda il fatto che sia gassata, beh, è proprio quello che ti "riempie" e ti toglie la voglia di abbuffarti.
    La storia della pancia gonfia è leggermente ingigantita; se non ne bevi cisterne intere, non dà tutti i problemi che la gente va blaterando (poi ad alcune persone causa acidità di stomaco, ad altri dà altri problemi, ma quelli sono "effetti collaterali" che variano a seconda dell'individuo)...

  8. #197
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Infatti la Coca Zero non ha zuccheri e calorie prossime allo zero; per quanto riguarda il fatto che sia gassata, beh, è proprio quello che ti "riempie" e ti toglie la voglia di abbuffarti.
    La storia della pancia gonfia è leggermente ingigantita; se non ne bevi cisterne intere, non dà tutti i problemi che la gente va blaterando (poi ad alcune persone causa acidità di stomaco, ad altri dà altri problemi, ma quelli sono "effetti collaterali" che variano a seconda dell'individuo)...
    Si infatti, per questo quando si mangia, se durante il pasto bevi gia un bicchiere di coca cola, poi non riesci a finire più quel che hai iniziato a mangiare, la coca cola conviene berla a fine pasto, io la uso più che altro per "ruttare " scusate il termine e per digerire, in base agli acidi che contiene ecc...

    A limite puoi lasciarla aperta, in modo tale che perda tutti i gas e fa meno male, ma non avrebbe più senso, perchè sono proprio i gas a gonfiarti la pancia e toglierti la fame...

    P.s. @Rosemary sei una fumatrice??

  9. #198
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    @Rosemary
    allora vediamo di fare un pò di chiarezza...partiamo da un presupposto semplice e valido x tutti : si perde peso quando le calorie giornaliere introdotte sono minori rispetto a quelle richieste dall organismo viceversa x prendere peso dovremmo avere un surplus calorico e su questo non ci piove.ora appurato questo sappiamo che la conta delle calorie giornaliere comprende quelle che derivano dal nostro metabolismo basale più quelle derivanti dalla nostra attività fisica lavorativa ecc...fatti questi due calcoli uno può gia capire come muoversi.C ' è da prendere un altro aspetto in considerazione ossia la qualità degli alimenti: una dieta bilanciata in teoria prevede un giusto apporto di tutti e tre i macronutrienti carboidrati proteine e grassi...magari con piccole accortezze...chi ti ha consigliato l integrale nn ha tutti i torti xchè x quanto riguarda i carbo sarebbe meglio scegliere quelli a basso indice glicemico ossia quei carboidrati che non provocano un rapido innalzalmento della glicemia...se ad un alimentazione ben impostata ci aggiungi poi dell attività fisica come la corsa che cmq aiuta a bruciare calorie e mantenere elevato il metabolismo ed esercizi x tonificare affondi e squat x es (anche liberi senza carico) dovresti avere i risultati sperati....xò ci vuole tempo e costanza...più o meno chiaro?

  10. #199
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    @Rosemary
    allora vediamo di fare un pò di chiarezza...partiamo da un presupposto semplice e valido x tutti : si perde peso quando le calorie giornaliere introdotte sono minori rispetto a quelle richieste dall organismo viceversa x prendere peso dovremmo avere un surplus calorico e su questo non ci piove.ora appurato questo sappiamo che la conta delle calorie giornaliere comprende quelle che derivano dal nostro metabolismo basale più quelle derivanti dalla nostra attività fisica lavorativa ecc...fatti questi due calcoli uno può gia capire come muoversi.C ' è da prendere un altro aspetto in considerazione ossia la qualità degli alimenti: una dieta bilanciata in teoria prevede un giusto apporto di tutti e tre i macronutrienti carboidrati proteine e grassi...magari con piccole accortezze...chi ti ha consigliato l integrale nn ha tutti i torti xchè x quanto riguarda i carbo sarebbe meglio scegliere quelli a basso indice glicemico ossia quei carboidrati che non provocano un rapido innalzalmento della glicemia...se ad un alimentazione ben impostata ci aggiungi poi dell attività fisica come la corsa che cmq aiuta a bruciare calorie e mantenere elevato il metabolismo ed esercizi x tonificare affondi e squat x es (anche liberi senza carico) dovresti avere i risultati sperati....xò ci vuole tempo e costanza...più o meno chiaro?
    Zìììììììo

    Voglio la vena come la tuaaaaaaa

  11. #200
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Zìììììììo

    Voglio la vena come la tuaaaaaaa
    io voglio i tendini d achille come i tuoi

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    cmq per la schiena faccio 5serie di trazioni alla sbarra a corpo libero con la cintura con il peso agganciato, 3 di lat machine a presa larga dietro al collo, 3 di lat stretta e 3 al rematore singolo.
    tu che dici?
    poche serie ed es x lo spessore...ossia più rematore pulley ecc...e poi mancano gli stacchi da terra

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 1:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 12:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 14:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:49