ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #41
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Cioè? riesci ad approfondire un pò la cosa zio?
    A me han sempre detto che per la definizione è sempre meglio lavorare con un peso tale da arrivare a 12-15 ripetizioni per serie.
    Invece per sviluppare la massa è meglio alzare il carico e arrivare a spingere per massimo 6-8 colpi.

    Per tutti gli altri gruppi muscolari, in effetti, mi alleno coi piramidali (12-10-8-8); per le gambe, invece, le ripetizioni sono quelle che ho scritto prima. Vorrei poter dire di essere in grado di farmi una scheda su misura, ma non è così, quindi mi affido ad un mio caro amico che lavora in palestra; magari, secondo lui, per le mie gambe è più adatto quel tipo di allenamento, non ti saprei dire...


  2. # ADS
     

  3. #42
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    essì...bei ricordi tutto ciò

  4. #43
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    essì...bei ricordi tutto ciò
    xchè???

  5. #44
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    xchè???
    non vado più in palestra da quasi 2 anni, dopo 3 anni di bodybuilding, ma andavo in palestra da quando avevo 6 anni, ti lascio immaginare il trauma

  6. #45
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    non vado più in palestra da quasi 2 anni, dopo 3 anni di bodybuilding, ma andavo in palestra da quando avevo 6 anni, ti lascio immaginare il trauma
    se nn è troppo personale come mai hai smesso?e prima del bb che facevi?
    azz posso immaginare

  7. #46
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    se nn è troppo personale come mai hai smesso?e prima del bb che facevi?
    azz posso immaginare
    è una lunga storia, preferisco non parlarne...

    beh prima del bb di certo non facevo pesistica dai 6 ai 10 anni ho fatto correttiva, perchè difficile da credere ma avevo le spalle storte e la scoliosi. Mi vergognavo,era umiliante fin da piccolino, ma non perchè mi vedevano gli altri, per me stesso...così mi impegnavo sempre di più,ce la mettevo tutta e già cominciavo a distinguermi tra gli altri bambini xD. A 10 anni avevo risolto completamente il problema e le spalle dalla forma a "cruccia" si sono aperte da morire,ricordo che già a 10-12 anni avevo spalle fin troppo larghe per l'altezza che avevo,mi facevano tutti i complimenti. A 12 anni ho cominciato a fare i primi pesi, aumentando piano piano, così per gioco, mi affascinava quel mondo e volevo diventare "uno di loro", inoltre nel frattempo avevo perso parecchia massa grassa,visto che ero abbastanza rotondetto da piccolino. Poi a 14 anni, dopo pochi giorni dall'inizio del liceo mi hanno sfidato a braccio di ferro, il classico tipo alto,grasso e goffo, ma che c'ha parecchia forza appunto per questo, quando mi vide rimase così mi temeva un pò ma mi ha battuto lo stesso. Da quel momento decisi che dovevo aumentare la mia forza (i soliti sogni dei ragazzini "diventare il più forte del mondo" xD) così in palestra cominciai un allenamento serio, seguito da un grande campione provinciale,allenato a sua volta da ragazzino da Rosario Maniscalco (campione italiano e mondiale di squat, vedere le sue gambe è un onore xD). Poi col tempo, dopo aver stracciato il tipo della mia scuola e presomi qualche soddisfazione, ho cominciato a fare bb, fino a 2 anni fa.



    scusa se mi sono prolungato troppo xd

  8. #47
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    beh è davvero un peccato allora che tu abbia smesso...ma se è un periodo momentaneo nn avrai problemi in seguito vista l età...anzi

  9. #48
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    beh è davvero un peccato allora che tu abbia smesso...ma se è un periodo momentaneo nn avrai problemi in seguito vista l età...anzi
    io invece la penso al contrario, con l'università avrò poco tempo e l'idea di impiegarlo in palestra mi angoscia, prima era tutta la mia vita,non mi vergogno a dirlo, campavo solo per quello....ma adesso ho altri interessi,è stato un bel periodo della mia vita, ma col tempo le ferite passano

  10. #49
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Oggi avevo un pò di tempo da perdere e mi sono fatto un paio di foto alle gambe.....a mia discolpa posso solo dire che causa università sono 3 settimane che non le alleno!
    Ultima modifica di Lucky Luciano; 2/11/2010 alle 13:05

  11. #50
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Luuuuuuuck!
    ti stai mettendo sotto eh!
    non sono grosse come quelle di zio a livello di circonferenza ma son belle definite!!!

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 1:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 12:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 14:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:49