ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #11
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ah, ok.
    Avevo inteso male il concetto di "carico massimo"...
    si avevo immaginato
    noo tranquillo che avrai più forza te


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    In tutto quando riesco vado in palestra 4 giorni a settimana.
    Lunedì che faccio gambe e tricipiti, mercoledì spalle e dorso, venerdì petto e bicipiti e il sabato (quando riesco) mi dedico solo agli addominali e poi sauna.

    Adesso dagli inizi di ottobre ho iniziato a fare massa perchè vorrei prendere peso per arrivare all'estate prossima con 5-6 Kg di massa pulita in più....quindi ho alzato l'apporto di calorie ( mangio 5-6 volte al giorno per un totale di 3000 calorie circa) e diminuito il numero di ripetizioni durante le serie, facendo quindi meno colpi ma con più peso.

  4. #13
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    si avevo immaginato
    noo tranquillo che avrai più forza te

    No, vabbè, io ho iniziato a metà marzo, non sono certo al livello di Zio Mirto.
    Tra l'altro ho visto gente molto più piccola di me alzare pesi decisamente più alti e una donna culturista con il braccio che è il doppio del mio (imbottita di Winstrol, ndr), quindi da questo punto di vista ho sviluppato una certa umiltà.

    Vedendo te, però, che non hai masse molto sviluppate (per fortuna ), mi sembrava strano che riuscissi ad alzare il peso massimo della pressa...

  5. #14
    margot
    Ospite

    Predefinito

    no ma infatti diciamo che il mio scopo non è quello di diventare culturista..perchè personalmente su di me non mi piace.
    Lo scopo sarebbe di definirmi..quindi riuscendo a levare il più possibile la massa grassa dando quindi più rilievo a dei muscoletti semi-sviluppati

    diciamo che l'alimentazione infatti è diversa
    Lucky per ingrossarsi mangia 3000 kg al giorno.. io nei 4 giorni di allenamento mangio solo proteine..la mattina mi aspetta una bella frittata o petto di pollo a colazione e così tutto il giorno..

    spero che nn porti a qualche scopenso aumentando così tanto il livello di prote e eliminando quasi del tutto i carbo in questi 4 giorni..mahh vedremo

    cmq io voglio le foto..prima-durante-dopo

  6. #15
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    no ma infatti diciamo che il mio scopo non è quello di diventare culturista..perchè personalmente su di me non mi piace.
    Lo scopo sarebbe di definirmi..quindi riuscendo a levare il più possibile la massa grassa dando quindi più rilievo a dei muscoletti semi-sviluppati

    diciamo che l'alimentazione infatti è diversa
    Lucky per ingrossarsi mangia 3000 kg al giorno.. io nei 4 giorni di allenamento mangio solo proteine..la mattina mi aspetta una bella frittata o petto di pollo a colazione e così tutto il giorno..

    spero che nn porti a qualche scopenso aumentando così tanto il livello di prote e eliminando quasi del tutto i carbo in questi 4 giorni..mahh vedremo

    cmq io voglio le foto..prima-durante-dopo
    Chiaro, quasi tutte le donne sono portate a quello, e tra le altre cose neanche a me piacciono quelle troppo muscolose.

    La dieta impostata in quel modo la seguo tutta la settimana, non solo durante i giorni di allenamento, ma sicuramente ho da perdere più massa grassa di te.

    Visto che fai personal e ti segue un tuo amico, puoi farti fare le foto direttamente da lui, anche sotto sforzo.
    Le foto sono un bell'aiuto per l'autostima e ti incoraggiano ad andare avanti (ovviamente se i cambiamenti si vedono )...

  7. #16
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    In tutto quando riesco vado in palestra 4 giorni a settimana.
    Lunedì che faccio gambe e tricipiti, mercoledì spalle e dorso, venerdì petto e bicipiti e il sabato (quando riesco) mi dedico solo agli addominali e poi sauna.

    Adesso dagli inizi di ottobre ho iniziato a fare massa perchè vorrei prendere peso per arrivare all'estate prossima con 5-6 Kg di massa pulita in più....quindi ho alzato l'apporto di calorie ( mangio 5-6 volte al giorno per un totale di 3000 calorie circa) e diminuito il numero di ripetizioni durante le serie, facendo quindi meno colpi ma con più peso.
    una sola sola stagione invernale x prendere 5-6 kg puliti (e x puliti intendo solo massa magra) forse è un pò poco a meno che tu nn sia proprio agli inizi ma nn credo...5-6 kg puliti sembrano pochi ma in realtà sono parecchi e dal punto di vista ottico risultano "notevoli"

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    no ma infatti diciamo che il mio scopo non è quello di diventare culturista..perchè personalmente su di me non mi piace.
    Lo scopo sarebbe di definirmi..quindi riuscendo a levare il più possibile la massa grassa dando quindi più rilievo a dei muscoletti semi-sviluppati

    diciamo che l'alimentazione infatti è diversa
    Lucky per ingrossarsi mangia 3000 kg al giorno.. io nei 4 giorni di allenamento mangio solo proteine..la mattina mi aspetta una bella frittata o petto di pollo a colazione e così tutto il giorno..

    spero che nn porti a qualche scopenso aumentando così tanto il livello di prote e eliminando quasi del tutto i carbo in questi 4 giorni..mahh vedremo

    cmq io voglio le foto..prima-durante-dopo
    eliminando i carbo tirerai via parecchia acqua...cmq ricorda di bere molto

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    si Lorddddd io voglio le vostre foto prima -durante - dopo nn le mie

    cioè a parte che sn agli inizi quindi avrei a disposizione solo il prima direi eh..

    però tipo te-lucky per nn parlare di ziomirto..ci starebbero per far notare i cambiamenti!

  9. #18
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    si Lorddddd io voglio le vostre foto prima -durante - dopo nn le mie

    cioè a parte che sn agli inizi quindi avrei a disposizione solo il prima direi eh..

    però tipo te-lucky per nn parlare di ziomirto..ci starebbero per far notare i cambiamenti!
    se vuoi ti posto una foto in massa e una foto in def

  10. #19
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    se vuoi ti posto una foto in massa e una foto in def
    siii!
    sn curiosa proprio di vedere la differenza thanks

  11. #20
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    x es. le gambe prima e dopo

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 1:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 12:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 14:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:49