ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

I trucchi di bassa qualità

  1. #1
    Flash89
    Ospite

    Predefinito I trucchi di bassa qualità

    Ciao , volevo sapere dei pareri sui trucchi presi a basso costo .
    Non riesco a capire se possono dare sfogo solo ad allergie o anche a congiuntiviti? io so che la congiuntivite è causata di solito dal cloro della piscina ma non da trucchi..
    Sono andata dalla farmacista , che mi ha dato delle gocce antibiotiche ,però questa settimana mi è ritornato l occhio rosso e sinceramente mi da fastidio, non dovrò + truccarmi o cosa si può fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    I trucchi possono causare allergie,ti consiglio di comprare dei trucchi anti allergici
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Io alcuni li uso della HQ, come correttore, che è anti allergico appunto.

  5. #4
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    La congiutivite (se così si scrive) può comparire molto facilmente.
    Ad esempio non si può riutilizzare la stessa asciugamano sulla quale hai appena asciugato il viso per evitare di nuovo il contagio.
    Oppure se hai utilizzato la matita per gli okki mentra avevi la congiuntivite sappi ke devi gettarla via perkè ormai il batterio si è annidato se no rischi di avere sempre lo stesso problema. Il trucco è proprio quello ke fa proliferare i batteri, ecco perkè una volta aperte le confezioni di trucco bisogna sempre gettarle via (anke se nn le hai mai utilizzate).

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    sinceramente non conosco il rapporto fra trucchi a basso costo e congiuntivite, so solo che quando ero più piccolina e cominciavo a truccarmi usavo i trucchi a 1€ l'uno, una marca che si chiama 'bella oggi' mi pare.. erano scadentissimi, li sconsiglio caldamente perchè in punti delicati come gli occhi è bene spenderci quei 10/15€ in più ma almeno avere la sicurezza di non infilare prodotti scadenti e rischiosi.
    (tra le altre cose mi ricordo che gli ombretti e le matite dopo 5 minuti che li avevo messi erano già spariti -.-'')

  7. #6
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    sinceramente non conosco il rapporto fra trucchi a basso costo e congiuntivite, so solo che quando ero più piccolina e cominciavo a truccarmi usavo i trucchi a 1€ l'uno, una marca che si chiama 'bella oggi' mi pare.. erano scadentissimi, li sconsiglio caldamente perchè in punti delicati come gli occhi è bene spenderci quei 10/15€ in più ma almeno avere la sicurezza di non infilare prodotti scadenti e rischiosi.
    (tra le altre cose mi ricordo che gli ombretti e le matite dopo 5 minuti che li avevo messi erano già spariti -.-'')
    Quoto

  8. #7
    Flash89
    Ospite

    Predefinito

    grazie a tutte !

  9. #8
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    li sconsiglio caldamente perchè in punti delicati come gli occhi è bene spenderci quei 10/15€ in più ma almeno avere la sicurezza di non infilare prodotti scadenti e rischiosi.

  10. #9
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    certo che la congintivite può essere ricoleggata al trucco. per qualche giorno evita il make up e, come consiglio sempre ragazze, non comprate mai trucchi da pochi soldi che si rivelano porcherie con ingredienti assai poco raccomandabili. soprattutto il fondotinta, bisogna sceglierlo accuratamente, e spenderci almeno quei 30-40 euro scegliendo fondamentalmente una marca buona e controllando gli ingredienti, per assicurarsi ed evitare eventuali allergie, macchie, bolle etc. (quand'ero più piccola e inesperta ho avuto una brutta esperienza proprio con un fondotinta di pochi soldi e di una marca -mi pare fosse la rivel- terribile. faccia piena di bollicine etc. per questo vi raccomando, ma parlo in generale, per tutti i trucchi di andare su marche buone) per chi ha pelli più delicate vi consiglio il trucco minerale. buonissimo!

  11. #10
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ops scusate ... ero entrato credendo ke fosse 1 topic su Berlusconi .... mi ritiro xkè sul vero argomento nn so nulla

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vita bassa
    Da gioiana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:53
  2. pressione bassa
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 14:16
  3. pressione bassa..
    Da BlackRose666 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 20:43
  4. vietati pantaloni a vita bassa
    Da mimì_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:11
  5. Bassa Marea :x
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 13:38

Tag per questa discussione