ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Capelli da mossi a lisci

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 60 anni da Pisa
    Iscrizione: 16/7/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Capelli da mossi a lisci

    ciao a tutti. Ho i capelli mossi e li vorrei lisci: ho provato con la piastra, ma dp un po' l' effetto sparisce, o anke con l' umidità. Di recente ho provato una crema effetto liscio PHYTORELAX, da applicare sui capelli umidi, ma dp un giorno l' effetto sparisce. Come posso fare? rispondete!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho i capelli ricci naturale con boccoli molto definiti che mi invidiano tutti ma come te gli adoro lisci.Io ho risolto usando prima di tutto uno shampoo adatto (io utilizzo sunsilk, nivea e anche quello dell'avon alla mandorla è buonissimo) poi una maschera ai semi di lino e i cristalli liquidi che ammorbidiscono tantissimo i capelli e li proteggono anche,puoi anche provare sempre della sunsilk la crema lisciante della linea viola però mettine poco se no i tuoi capelli diventeranno grassissimi.Poi sempre per esperienza personale oltre al tipo di capello e ai prodotti utilizzati influisce molto la tecnica che usi per lisciarli.Anche a me all'inizio l'effetto non era molto positivo ma con il tempo affinando soprattutto la tecnica (prima con il phon liscio ogni ciocca x bene e poi passo alla piastra sempre ciocca x ciocca) nessuno capisce mai che sono riccia naturale.Poi tu avendoli mossi dovresti incontrare meno difficoltà.spero di non averti annoiato e per qualunque delucidazione chiedi pure

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 60 anni da Pisa
    Iscrizione: 16/7/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho provato a lisciarli ciocca a ciocca come hai detto tu, ma la mattina, appena mi sveglio, sono sfibrati e crespi.

    forse uso una piastra non buona...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che piastra usi?usi il phon prima?

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 60 anni da Pisa
    Iscrizione: 16/7/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uso la piastra alla ceramica e tormalina della imetec... quella fuxia e nera. Comunque prima sfono ogni ciocca.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    i capelli devono essere perfettamente asciutti prima, poi passi la piastra...al'inizio l'effetto non sarà perfetto ma dovrebbe comunque durare...con il passare dle tempo sarai un'esperta!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si keira ha ragione mi ero dimenticata di questo particolare, comunque io uso la bellissima ed è molto valida...ci vuole solo molta pratica e pazienza e poi sarai bravissima!a poi per quanto riguarda il phon io utilizzo anche una spazzola termica professionale se ti può servire....

  9. #8
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Io li ho riccissimi e per averli come spaghetti uso la spazzola terminca, una buonissima piastra con piastre in ceramica e una cremina della Collistar per non farli intaccare dall'umidità...

    Facendo così il liscio si mantiene anche per 2 giorni, ma anche tre, solo che poi li lavo...

  10. #9
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Io tribulo tantissimo per averli lisci lisci lisci!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da almo64 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho i capelli mossi e li vorrei lisci: ho provato con la piastra, ma dp un po' l' effetto sparisce, o anke con l' umidità. Di recente ho provato una crema effetto liscio PHYTORELAX, da applicare sui capelli umidi, ma dp un giorno l' effetto sparisce. Come posso fare? rispondete!
    io uso la piastra della babyliss ceramic e dopo metto il siero effetto liscio advance techniques (dell'avon)..e a me rimangono lisci anche per due giorni..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Capelli mossi? Belli ^^
    Da Parsix3 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 12:19
  2. Spuma per capelli mossi
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 11:36
  3. Capelli riccio/mossi
    Da Sary_Fly14 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 20:11
  4. Capelli mossi al naturale
    Da IlArYInNaMOrAta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 14:49
  5. Capelli lisci lisci
    Da Holly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 15:57