ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Un pò di barzellette

  1. #1
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito Un pò di barzellette

    Una cameriera chiede un aumento di stipendio alla padrona di casa.
    La signora è molto contrariata di ciò e le chiede:
    "Senti, Maria, com'è che vuoi un aumento?"
    Maria: " Vede, Signora, ci sono tre ragioni. La prima è perchè io stiro meglio di lei.
    Signora: "E chi lo dice che tu stiri meglio di me?"
    Maria: "L'ha detto suo marito, Signora."
    Signora: "Oh."
    Maria: "La seconda ragione è che io cucino meglio di Lei."
    Signora: "Sciocchezze! Chi ha detto che cucini meglio di me?"
    Maria: "Suo marito, Signora."
    Signora: "Oh."
    Maria: "E la terza ragione è che io sono un'amante migliore di lei."
    Signora (ora estremamente infuriata): "Te l'ha detto mio marito anche questo?"
    Maria: "No Signora, questo me lo ha detto il giardiniere."
    ..............MARIA OTTENNE L'AUMENTO.





    Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
    - Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
    - Ha un documento?
    - Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
    - Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
    - Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
    - Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
    - Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
    - Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
    - Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
    - Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?





    L'Onorevole Silvio Berlusconi, sta visitando una scuola elementare.
    Una delle classi e' nel bel mezzo di una discussione legata alle parole ed al loro significato.
    L'insegnante chiede all'illustre ospite se desidera portare avanti la spiegazione sulla parola "tragedia".
    Così Berlusconi chiede alla classe un esempio di una "tragedia".
    Un bambino si alza e propone:
    "Se il mio migliore amico, che vive in una fattoria, sta giocando nel campo di granturco e un trattore gli passa sopra e lo uccide, quella sarebbe una tragedia".
    "No" dice il leader di Forza Italia "quello sarebbe un INCIDENTE".
    Una bambina alza la mano:
    "Se uno scuolabus con dentro 50 bambini finisce in una scarpata, e tutti quelli dentro muoiono, quella Sarebbe una tragedia".
    "Temo di no" spiega il cavalier Berlusconi "quella la chiameremmo una GRANDE PERDITA".
    La classe resta in silenzio e nessun bambino alza la mano.
    Berlusconi si guarda in giro.
    "Non c'è nessuno che riesce a darmi un esempio di tragedia?"
    Alla fine un bambino in fondo all'aula si fa avanti con una vocina bassa bassa dice:
    "Se un auto blu, mentre trasporta l'Onorevole Silvio Berlusconi,venisse colpita da un autoarticolato e ridotta a pezzetti, quella sarebbe una tragedia".
    "Fantastico" esclama Berlusconi "E' giusto. E mi puoi dire perché sarebbe una tragedia?"
    "Beh" dice il bambino "deve essere per forza una tragedia, perché di sicuro non sarebbe una grande perdita e, probabilmente, non sarebbe nemmeno un incidente!".







    La mamma preoccupata perché il bambino non fa la cacca da qualche giorno corre dal pediatra impaurita per far visitare il piccolo.
    Il pediatra la tranquillizza:
    - Non deve preoccuparsi signora, ho io la soluzione che le serve! Si procuri una fotografia di Emilio Fede e la faccia vedere al bambino. Risolverà immediatamente il problema!
    La mamma corre in edicola e chiede giornali con foto di Fede.
    Il giornalaio replica che non riesce a trovarne nessuna.
    - Posso darle una rivista con foto di Silvio Berlusconi, di quelle ne trova quante ne vuole!
    - Va bene... – risponde la mamma ringraziandolo per il consiglio – Proverò!
    Arrivata a casa, la mamma fa vedere la foto al piccolo. Immediatamente avviene l'effetto contrario.
    Il bimbo inizia a riempire pannoloni di cacca. Cacca dappertutto per tutto il giorno e la notte.
    Al mattino seguente, di corsa dal pediatra:
    - Dottore, dottore è accaduto il contrario adesso.
    - Ma come mai signora? Non è possibile... com'è potuto succedere?
    - Sa dottore l'edicolante non aveva foto di Emilio Fede così mi ha dato Berlusconi!
    - NOOOOOOOOOOOOOO SIGNORA!!! QUELLA E' LA DOSE PER ADULTI!!!




  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
    - Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
    - Ha un documento?
    - Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
    - Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
    - Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
    - Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
    - Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
    - Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
    - Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
    - Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?




    L'Onorevole Silvio Berlusconi, sta visitando una scuola elementare.
    Una delle classi e' nel bel mezzo di una discussione legata alle parole ed al loro significato.
    L'insegnante chiede all'illustre ospite se desidera portare avanti la spiegazione sulla parola "tragedia".
    Così Berlusconi chiede alla classe un esempio di una "tragedia".
    Un bambino si alza e propone:
    "Se il mio migliore amico, che vive in una fattoria, sta giocando nel campo di granturco e un trattore gli passa sopra e lo uccide, quella sarebbe una tragedia".
    "No" dice il leader di Forza Italia "quello sarebbe un INCIDENTE".
    Una bambina alza la mano:
    "Se uno scuolabus con dentro 50 bambini finisce in una scarpata, e tutti quelli dentro muoiono, quella Sarebbe una tragedia".
    "Temo di no" spiega il cavalier Berlusconi "quella la chiameremmo una GRANDE PERDITA".
    La classe resta in silenzio e nessun bambino alza la mano.
    Berlusconi si guarda in giro.
    "Non c'è nessuno che riesce a darmi un esempio di tragedia?"
    Alla fine un bambino in fondo all'aula si fa avanti con una vocina bassa bassa dice:
    "Se un auto blu, mentre trasporta l'Onorevole Silvio Berlusconi,venisse colpita da un autoarticolato e ridotta a pezzetti, quella sarebbe una tragedia".
    "Fantastico" esclama Berlusconi "E' giusto. E mi puoi dire perché sarebbe una tragedia?"
    "Beh" dice il bambino "deve essere per forza una tragedia, perché di sicuro non sarebbe una grande perdita e, probabilmente, non sarebbe nemmeno un incidente!".




    La mamma preoccupata perché il bambino non fa la cacca da qualche giorno corre dal pediatra impaurita per far visitare il piccolo.
    Il pediatra la tranquillizza:
    - Non deve preoccuparsi signora, ho io la soluzione che le serve! Si procuri una fotografia di Emilio Fede e la faccia vedere al bambino. Risolverà immediatamente il problema!
    La mamma corre in edicola e chiede giornali con foto di Fede.
    Il giornalaio replica che non riesce a trovarne nessuna.
    - Posso darle una rivista con foto di Silvio Berlusconi, di quelle ne trova quante ne vuole!
    - Va bene... – risponde la mamma ringraziandolo per il consiglio – Proverò!
    Arrivata a casa, la mamma fa vedere la foto al piccolo. Immediatamente avviene l'effetto contrario.
    Il bimbo inizia a riempire pannoloni di cacca. Cacca dappertutto per tutto il giorno e la notte.
    Al mattino seguente, di corsa dal pediatra:
    - Dottore, dottore è accaduto il contrario adesso.
    - Ma come mai signora? Non è possibile... com'è potuto succedere?
    - Sa dottore l'edicolante non aveva foto di Emilio Fede così mi ha dato Berlusconi!
    - NOOOOOOOOOOOOOO SIGNORA!!! QUELLA E' LA DOSE PER ADULTI!!!


    queste su berlusconi sn bellissime!!!!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Catania
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke ridere

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Arezzo
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow

  6. #5
    FdT svezzato
    33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    belle... la seconda poi...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/6/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eheh belle conoscevo solo la seconda..

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 27 anni da Catania
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 673
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissime...tutte contro berlusconi

  9. #8
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    la seconda

Discussioni simili

  1. Barzellette!!!
    Da carina* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/7/2011, 13:19
  2. Barzellette
    Da ATTORE nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 19:51
  3. 2 Barzellette
    Da __Ezequiel__ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 14:37
  4. barzellette
    Da Albo92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 16:21