ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Varie

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Cagliari
    Iscrizione: 31/5/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Varie

    Mia madre aveva il senso dell'economia sviluppato fino alla genialità:figuratevi io mi chiamo Gastone. ebbene, lei
    mi chiamava semplicemente Tone...tutto questo per risparmiare il Gas..^_^

    Io sono nato molto precoce.Pensate che ho imparato a scrivere molto prima di imparare a leggere.Difatti scrivevo e mi
    chiedevo:Ma che ***** ho scritto?>>^_^

    Incidenti a Civitavecchia per un improviso sciopero dei marinai in servizio sui traghetti per la sardegna.Una crema
    Nivea,lanciata da un turista esasperato, ha colpito in pieno viso un vice questore che si è accasciato al suolo abbronzandosi sul colpo.>>

    Non mi piace abbronzarmi.Sono di carnagione chiara.Sembra che mi abbiano trapiantato la pelle di un morto.Sabato scorso sono andato al mare e mi sono svestito, un medico ha insistito per farmi l'autopsia.>>

    Quando la mia ragazza è rimasta incita il padre all'inizio era contrario all'aborto.Poi mi ha visto ed è
    diventato favorevole..> non ho mai saputo il motivo...

    I cigni mettono continuamnete la testa sott'acqua per l'ossesione di avere le scarpe slacciate.<<^_^

    Ho scoperto che bevendo una certa acqua si diventa puliti dentro e belli fuori.allora ho bevuto 12 litri
    di quell'acqua lì, sono diventato bellissimo, sono uscito con questa ragazza bellisima....e mi sono pisciato addosso
    tutta la sera!..


    Nell'acquario ho messo dei pesci che ho preso nel porto di genova.Ogni tanto ci piscio dentro per farli sentire
    a casa..

    ADAMOosso farti una domanda?> Dio: dimmi pure, figliolo.perchè hai fatto Eva cosi bella?Dioerchè tu la potessi
    amare. E allora perchè l'hai fatta così stupida? Dio: perchè lei amasse te.>

    Su un aereo ci sono Berlusconi, Bossi e Fini. A un certo punto l'aereo cade. Chi si salva secondo voi??.......
    L'Italia..>>

    A milano 3 ci sono delle zanzare così grosse che quando c'è la nebbia le fanno atterrare a Malpensa.>>

    Certe volte i presentimenti sono stupefacenti.Pensate che una volta mio zio doveva andare a Chigago da los Angeles
    e ha avuto il presentimento che l'aereo che avrebbe dovuto prendere si sarebbe guastato. Così ha preso il treno e..
    pensate un pò? L'aereo è precipitato sul treno..>>

    E' impessabile la vita senza problemi: c'è quello per cui non riesci ad aprire il tonno perchè ti si è rotta
    la chiavetta , e c'è quello che sei su un aereo che sta precipitando.Ma il segretto è uno soloensare sempre in
    positivo. Per esempio che, nell'impatto dell'aereo al suolo si apra il Tonno..>>



    Le compagnie aeree sono così disperate per i loro affari che oggi ne ho chiamata una:Quant'è un biglietto per
    Boston? L'impiegato mi ha detto 150 euro.HO detto accipicchia, è troppo>> mi ha risposto. Parliamone..>>

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Alcune sono carine XD

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Cagliari
    Iscrizione: 31/5/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Alcune sono carine XD
    è Già un qual cosa....

Discussioni simili

  1. Varie barzellette
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 11:41
  2. Varie2
    Da Marcy46 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 21:38
  3. varie
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 17:56
  4. Varie
    Da Bambolina_dolce nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 19:38
  5. Varie
    Da Aftermath nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 15:51