ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Influenza

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Cagliari
    Iscrizione: 31/5/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Influenza

    Ho un amico che quando si da per malato in officina, telefona e legge parola per parola il retro della bottiglia del Vicks Formula 44 D. Cosa c'è che non va, Marco?>.Ho sintomi dovuti a raffreddore, febbre, tosse, uh, posso causare sonnolenza e,uh,devo essere tenuto
    lontano dalla portata dei Bambini..^_^

    La mia famiglia era cosi povera che ogni Natale mio Padre usciva fuori di casa e sparava qualche colpo di pistola
    .Poi rientrava e a noi ragazzi diceva che babbo natale si era suicidato!...pazzesco...brutta la povertà..^_^

    Sai Perchè sono così perchè sono da tanto tempo che non faccio sesso, ma mi hanno detto che come andare in bici
    una volta imparato non si dimentica.così ho preso la bici e sono andato a *******..>>*_*..

    Ho sempre con me molti preservativi, ogni tanto li spolvero!..>>

    Dai nemici mi guardi Iddio che alle mogli degli amici ci penso io..*_*

    Abbiamo un'epidemia di obesi,pensate in america.Oggi un americano su tre pesa come gli
    altri due..*_*

    Conosco certe Donne che amano talmente tanto il proprio marito che per non sciuparlo
    prendono quello delle loro amiche..<< ^_^

    Sono talmente Bugiardo...ma bugiardo...che quando mi guardo allo spechio non ci Credo nemmeno io!.*_*

    Tutte le cose belle finiscono presto.il nostro amore non finirà mai!..*_*


    Da piccolo mi ero innamorato della cassiera del negozio di animali.Per farmi notare ho comprato cosi tante scatole di biscotti per cani che il mio cane a un certo punto mi fa:Bau! Ma quando azzo le chiedi di uscire che mi sta venendo il diabete??..>>...^_^

    Lui sposa lei perchè lo ama.Lei ama lui perchè la sposa..^_^

    Le chiesi: Lucia, mi amerai sempre?. Mi ha risposto: Ne dubbito, non ti amo nemmeno adesso!..*_*

    Ma alla fine quando troverò l'amore della mia vita, come la convincerò a non cercare il suo??..^_^

    Non era nessuno: si uccise con una pistola caricata a salve..^_^

    Amore mio perchè canti??Per ammazzare il tempo!Certo che possiedi un arma micidiale!.>>^_^

    Nonc'è stata una sola donna che abbia saputo resistermi.Direi Tutte ^_^

    Ho vissuto per anni con un campione di lancio del martello. Avevamo la casa a pezzi!...eheheh..^_^

    Qualche anno fa mi mettevo una t-shirt bianca, mi guardavo allo specchio e cercavo di assomigliare
    a Brad Pitt.Poi sono passato a una bella polo stirata e mi atteggiavo a George Clooney.Adesso se metto
    una camicia nera sbottonata, allospecchio vedo Briatore..COMINCIO A PENSARE ALL'eutanasia..^_^

    Bambini nei sedili dietro causano incidenti:incidenti nei sedili dietro causano bambini..mi quoto da solo!..10 ^_^


    Lautomobile del futuro sarà più veloce del suono.Così il guidatore sarà all'ospedale prima di accendere il motore...^_^


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Sei una cattiva influenza?
    Da Personne nel forum Quiz e test
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 17/8/2011, 9:16
  2. Influenza?
    Da asietta81 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 14:36
  3. influenza e ciclo
    Da angelik nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 18:43
  4. Influenza avaria
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/10/2005, 16:11
  5. influenza dell'abbigliamento
    Da ramirez nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 18:42