ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Annuncio matrimoniale

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 27 anni da Vercelli
    Iscrizione: 29/4/2009
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Annuncio matrimoniale

    Una giovane donna mette un annuncio su un giornale: "Cercasi uomo maturo che mi possa amare sul serio senza scappare di casa e soprattutto che non usi troppo le mani in maniera invadente. Inoltre vorrei che fosse un vero uomo, molto virile". Un giorno sente suonare il campanello. Apre la porta e.... vede un handicappato, un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: "Sono venuto per quell`annuncio...". "L`annuncio? Ma che sta dicendo?". "Ma si`, l`annuncio che ha scritto su quel giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io francamente ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell`annuncio c`era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io sono sulla sedia a rotelle, senza di lei non potrei muovermi... che non usasse le mani in maniera invadente, ed io le mani le ho perse in guerra...". La donna sconvolta non sa cosa rispondere. Poi, le viene un`illuminazione e dice: "Ok, ma la terza cosa? Che fosse virile?". E mentre dice in questo modo guarda l`uomo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto. Quello, senza il minimo segno di imbarazzo, le risponde: "E secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?"


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    carina

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito


  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    carinissima!!

Discussioni simili

  1. Annuncio miliardario
    Da Draconis nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 18:34
  2. triste annuncio
    Da imok nel forum Amici animali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 15:25