ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Forse stavolta l'amore l'ho trovato davvero in chat!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Torino
    Iscrizione: 23/3/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Forse stavolta l'amore l'ho trovato davvero in chat!

    Per quanto possa valere e per quanto retorico sia,ogni singolo sorriso che oggi riusciro' a scaturire con il mio blog bhe...lo voglio dedicare a chi oggi 06/04/2009 ha ben poco da ridere .....un abbraccio seppur virtuale a tutti gli abitanti vittime del terremoto in abruzzo e sopratutto a quei 5 angioletti che ora ridono e ci guardano tutti dall'alto....

    E come dicevamo arriva il tanto atteso momento dello scmabio delle foto,
    Tu dai la tua e-mail a lei e lei la da a te(la mail ovvio,mamma mia quanto siete maliziosi).
    Un click su POSTA IN ARRIVO ed ecco che la foto di lei ti si apre davanti….
    Davvero una bella ragazza nulla da eccepire,una ragazza tanto normale e tanto giusta che neppure puoi fare commenti sul suo aspetto fisico,insomma la classica ragazza della porta accanto(peccato solo che 99 su 100 nella porta accanto alloggiano coppie di anziani che gia intravedono la scura signora armata di falce e che non perdono occasione per romperti le scatole perche il volume della radio e’ troppo alto o perche parli ad alta voce durante il giorno.)
    …e anche riceve la tua di foto e tu fremi di fronte a quello che sara’ il suo giudizio…
    Aspetti 5,10,15 minuti e lei non si fa piu’ sentire………………..Oh porco giuda,ma davvero sono cosi brutto?sara’ mica che ha visto la foto e il mix letale foto e ostriche della sera prima le ha generato una gastrointerite acuta e fulminante?...tocca a te fare la prima mossa…

    “Ehi,ci sei ancora?”
    “Si certo,scusa se ho tardato ma ero al telefono (e sicuramente con il dottore perche ti prenoti una visita dopo il tuo malanno)
    “Ho visto la tua foto…..sei davvero una bella ragazza credimi”
    “Ma no dai,sono normale,una come tante,sei troppo gentile”

    PS. Non fai i complimenti ad una donna,non noti il suo nuovo taglio di capelli,non le dici che la trovi dimagrita e vieni accusato di essere insensibile e superficiale.
    Fai i complimenti ad una donna dicendole quanto sia bella,quanto profondi siano i suoi occhi e quando bella la sua bocca e vieni accusato di essere ruffiano e biugiardo……..
    QUALCUNO MI DICE PER FAVORE COME BISOGNA COMPORTARSI???
    Ma torniamo a noi…

    “E tu dimmi la mia foto l’hai vista”
    “Si certo……………………………………… ………………………………...”
    “……………………………………… ………………………………………”
    “……………………………………… ………………………………………”

    Passano 10 minuti e tu sei ancora li in attesa di un giudizio……

    “E allora come mi trovi?”
    “Bhe,hai la faccia simpatica”

    La carta della simpatia e’ una carta che non sparira’ mai dal mazzo dove tutte le carte sono dei 2 di picche e quindi sei gia’ rassegnato al brutto epilogo di questo che speravi potesse essere l’incontro giusto con la ragazza giusta.

    “Bhe che dire,mi sembra di intuire che simpatia a parte non sono il tuo tipo…”
    “Perche’ dici cosi?non ti conosco e quindi non posso spingermi oltre….mi sembri simpatico certo ma se poi tu sia anche in grado di guidare una moto impennando sulla ruota davanti mentre ti fumi una sigaretta e leghi le stringhe alle nike facendo attenzione a scrivere correttamente il sms che stai mandando ai tuoi amici mentre dal caldo sei anche li che bevi una birra mentre stuzzichi una trancio di pizza 4 stagioni…..bhe finche non ti conoscero’ meglio non potro’ mai sbilanciarmi”

    “Allora con questo vuoi dire che sei ancora interessata a conoscermi?
    “Ma certo sciocco…..anche perche conoscersi e’ una cosa,andare a letto assieme e’ un'altra ed io non sono quel tipo di ragazza li”
    “Io infatti non cerco facili avventure (BUGIARDO)…io prima di tutto voglio apprezzare il carattere (BUGIARDISSIMO)…imparare a scoprire le sfaccettature della tua personalita (RE DEI BUGIARDI)…insomma…io voglio conoscere te e non il tuo corpo,sara’ il tempo a decidere quando e se le cose si faranno piu’ intime e profonde…io fretta non mne ho (RE DEI RE DEI RE DEI RE DEI RE DEI BUGIARDI).

    “Lo sapevo che tu eri diverso da tutti gli altri ecco perche mi piaci e voglio continuare a conoscerti”
    “Non sai che gioia mi hai dato nel dirmi queste cose”…

    Dura essere sinceri vero?mascherare un forte e irrefrenabile impulso mascherandolo da voglia di psicoanalisi…….Sei partito con piede sbagliato caro mio…..ma vediamo come procede la storia e tu per ora fingi solo di essere interessato alla sua anima e non alle sue tette,altrimenti…………………SAI CHE FIGURA DI M…. CHE CI FAI?

    fonte: www.ipsedixitvate.splinder.com




  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Mango -Tutto L'amore Che Conta Davvero
    Da Siugar_ nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 22:34
  2. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:52
  3. l'ho tradito, nn so k fare xkè lo amo davvero!
    Da meg nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 19:29
  4. Mango - Tutto l'amore che conta davvero
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 14:15

Tag per questa discussione