ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Epilogo di una giornata come tante

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Torino
    Iscrizione: 23/3/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino Epilogo di una giornata come tante

    ….e anche la cena e’ volta la termine.

    Dopo 1000 e vani tentativi di interagire con qualcuno della tua famiglia ti sei arreso e pur di parlare con qualcuno hai chiamato il TELEFONO AZZURRO precisando di essere già adulto ma di subire comunque maltrattamenti domestici e chiedendo un consulto per provare a risolvere la situazione…..ma anche l’operatore dall’altra parte di fronte a tanto sconcerto non ha potuto fare altro che consigliarti di farti adottare da qualcuno,di questi tempi i mariti infelici vanno alla grande.

    Ma tu sei speranzoso e tutte queste speranze le riponi sul dopo cena…
    Come avveniva 20 anni fa tutti e 3 ci metteremo davanti alla TV a guardare un divertente film insieme e tra 1000 risate creeremo quella serena atmosfera familiare che tanto mi manca……MA NE SEI COSI CERTO ?

    “Su dai,tutti davanti la TV,stasera ripropongono NATALE SUL NILO,divani,popcorn e tante tantissime risate !!!”

    Tua moglie:

    “Cosa?ancora Boldi e De sica?ma che palle…io me ne vado in camera,mi metto sul letto e mi guardo il GF 9…ho letto che Alberto sta inciuciando con Vanessa che pero’ non disdegna Gianluca nonostante fuori ci sia Marco ad aspettarla ripudiando le attenzioni della ex ed il tutto metre Federica critica Marcello che ci prova con Laura che pero’ ha baciato Vittorio mentre Gerry tentava un approccio con Siria che pero’ e’ attratta da Alberto che a sua volta ha rifiutato AnnaChiara che piaceva tanto a Marcello ma che vistosi respinto a deciso di passare 100 giorni nella casa a fare torte e pane”

    Nulla da eccepire…posso mica proibire a mia moglie di accrescere e sempre di piu’ le sue conoscenze,cosi da potersi spianare la strada che la portera’ a passare interi pomeriggi con le amiche nel dehor di un bar a criticare chiunque le passi davanti…

    Ti rimangono tuo figlio e il cane….

    “Orgoglio di papà (diciamo che da li ad esser orgoglioso di tuo figlio ne passa,ma una bugia a fin di bene ogni tanto non fa male a nessuno)…vieni qui con me,ci guardiamo il DVD di Ken il guerriero che tanto di piace..!!!”

    Tuo figlio:

    “Non sono mica un bambino…e poi mi devo collegare al messenger perche’ devo parlare con i miei amici del forum sulle tattiche da utilizzare per conquistare il regno di PTERIDUR invaso dalle truppe di XILINOL,alleato con ASINDUR e far si che,una volta espugnata la fortezza di FGERIDOL grazie anche all’ausilio dell’esercito del mio alleato XIFITOR,le truppe dei cavalieri di AMNOTICUS si arrendano lasciandoci tutto il regno per dare vita al popolo di QUERYLIBUS……e’ una operazione molto importante e che necessita di molta attenzione.”

    Per la carità,a saperlo prima non mi sarei mai permesso di proporti una cosa tanto stupida e inutile come guradere un DVD con il tuo babbo.

    Ti rimane solo il cane….

    “Su dai CANE (in un eccesso di fantasia,e per non cadere nell’ovvio di nomi quali FIDO o BOBY,il tuo cane lo hai chiamato CANE) andiamo a fare un passeggiata cosi fai i tuoi bisogni e prendi un po d’aria”

    Il tuo cane,e credetemi che mi ha detto proprio queste parole:

    “Vuoi prendere una boccata d’aria..?bene,esci e vai.Siamo nel 2009 e secondo te ho ancora bisogno di prati o alberi per fare i bisogni?Sono gia’ andato in bagno e ho fatto tutto,compreso tirare l’acqua,unica cosa,aspetta solo un attimo prima di andare tu in bagno perche’ ho appena fatto la cacca e quindi …”

    Chi ti è rimasto..??NESSUNO…..

    Chi ti ha salutato una volta arrivato a casa ? NESSUNO
    Chi ha parlato con te durante la cena ? NESSUNO
    Chi ha guardato la TV con te ? NESSUNO

    Diceva Cartesio secoli fa….COGITO ERGO SUM che vuol dire “PENSO QUINDI SONO”….ma io l’unica cosa che riesco a pensare non e’ quello di essere perche perche’ penso bensi di non essere perche nessuno mi pensa e allora……quanto vorrei essere un supereroe,quanto vorrei essere l’uomo invisibile,almeno lui si che ha la scusa per non essere visto e calcolato da nessuno…e’ un supereroe e come tale deve solo pensare a salvare il mondo e non ha tenere su una famiglia


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Modena
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lunghezza d'onda

    Ci divide qualche anno di età,io sono un po pi grande,diciamo pure vecchio,ma se avrai voglia di leggere i miei post,ce ne sono indietro nelle pagine firmati ilbarru,vedrai che non sei solo..
    Siuamo sulla stessa lunghezza d'onda credo..
    Saluti cari ilbarru

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. Tante cazzate::::
    Da Bankotsu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 16:51
  3. Epilogo di vita
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 12:44
  4. Epilogo
    Da Enery nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 21:01
  5. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24

Tag per questa discussione