ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Alcune barze

  1. #1
    FdT svezzato
    33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Alcune barze

    1) Che differenza c'e' tra l'autoradio e la moglie? Che l'autoradio se te la fottono te ne accorgi!




    2) Da piccolo mi hanno fatto scegliere se avere una grande memoria o un grande pisello. Non mi ricordo cosa ho scelto.


    3) "Dottoressa, ho un erezione continua, giorno e notte, 24
    ore al giorno,mi può dare qualcosa?"
    "Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese!!!"


    4) Un uomo si sveglia eccitatissimo nel mezzo della notte. Sveglia la moglie e le propone una sveltina. Ma la moglie risponde: "Domani ho un appuntamento con il ginecologo. Sai che non voglio farlo la sera prima." Il marito, un po' riluttante torna a dormire. Dopo averci riflettuto su risveglia la moglie: "Però domani non devi andare dal dentista, vero?" (muaahahahah)


    5) Gli animali della foresta sono annoiati, non succede mai nulla. Allora per passare il tempo decidono di organizzare una gara di barzellette.
    Per evitare i noiosi principianti, inseriscono una clausola crudele:
    il giudice unico sarà la tartaruga. Se la tartaruga non riderà il
    concorrente sarà decapitato.
    La scimmia è il primo coraggioso concorrente, e racconta una
    barzelletta sulle monache che fa ridere a crepapelle tutti i
    convenuti, meno la tartaruga. E la decapitano.
    Poi è la volta del leone, che racconta una barza sugli ubriachi. Di
    nuovo, tutti ridono tranne la tartaruga e il leone perde la testa.
    Poi arriva l'elefante. Quando arriva a metà della barzelletta, si sente la tartaruga che inizia a ridere a crepapelle mentre grida:
    - Hahahaha, quella delle monache era bellissima!!!


    6) Mario dice alla moglie : "cara, vado a fare un po' di jogging nel parco, sono di ritorno tra un'ora!".
    La moglie : "Mi raccomando Mario, sii puntuale, che alle sette precise butto la pasta!".
    Mario fa la sua mezz'oretta di sport, e sta quasi per avviarsi verso casa, quando passa correndo una splendida ragazza in tuta da ginnastica. L'uomo decide di affiancarsi e tenta un approccio: ciao, come ti chiami, vieni spesso a correre nel parco, come mai non ti ho mai visto prima, ecc.
    La ragazza però sembra gradire le attenzioni di Mario, tant'è che quando questi le propone di prendersi una bibita rinfrescante, lei propone:
    "Dai, vieni su da me, ho dell'ottima aranciata in frigorifero..."
    E così nel salotto della donna, tra un sorso di bibita, una battuta e qualche scambio di effusioni, l'atmosfera diventa rovente. Dopo due ore di sesso sfrenato, Mario controlla l'orologio: "Madonna mia, sono le dieci di sera...mia moglie adesso mi ammazza...!!"
    "Mario, mi dispiace tanto, posso fare qualcosa per te?". Mario ci pensa su un po, poi risponde "hai per caso del borotalco?"
    "certo, è in bagno sulla mensola, ma...".
    Mario entra in bagno, si butta una buona quantità di borotalco sulle mani, poi rivolto alla ragazza "Non ti preoccupare....allora ci vediamo domani..!?".
    Le dà un bacio ed esce. Dopo aver salito a piedi le due rampe di scale di casa sua, Mario suona il campanello di casa. La moglie, furibonda lo investe: "bastardo, è questa l'ora di arrivare? La pasta l'ho dovuta buttare stavo per telefonare alla polizia... ma dove diavolo sei stato?!"
    "Beh, cara, devi sapere che avevo quasi finito di fare jogging, quando ho conosciuto una ragazza bellissima, abbiamo fatto amicizia, poi lei mi ha invitato su a casa sua, e sai come succede...abbiamo fatto l'amore per tre ore consecutive ,e adesso...eccomi qui!"
    La donna gli dà un'occhiata di traverso, gli afferra le mani, le guarda...
    "Sciaf!" un sonoro ceffone: "Un 'altra volta al billiardo, eh?"


    7) Nella sala d'attesa di un veterinario ci sono due cani. Uno dei due è mogio mogio, tristissimo. L'altro cane (un alano) gli chiede "Come mai quella faccia, che succede?". L'altro risponde:"Una disgrazia! Di solito mi tengono legato ma ieri stavo sciolto nel giardino e non ho potuto resistere ai richiami della cagnetta dei vicini....ho saltato la staccionata e me la sono montata!". "E ora che ti fanno?" chiede l'alano. "Eh ora mi castrano....che vuoi farci è la vita. Piuttosto tu come mai sei qui?". "Dunque, ieri stavo sdraiato sul divano, la mia padrona è rientrata a casa ed ha fatto una doccia. Quando è uscita dal bagno tutta nuda non so proprio cosa mi è preso, mi sono arrapato di brutto, gli sono saltato addosso e l'ho montata!". Alchè l'altro cane: "Ahh!! Castrano pure te allora?!". e l'alano " No no, a me tagliano solamente le unghie!!"


    8) Un giorno al parco comunale si trovano su una panchina: un piromane, uno zoofilo, un necrofilo, un maniaco e un masochista.
    Non sapendo che fare, lo zoofilo propone: "Perchè non andiamo a prendere un gattino?"
    Il piromane: "Si si, così gli diamo fuoco!"
    Il maniaco: "Si si, lo seviziamo.."
    Il necrofilo: "lo uccidiamo e quando è morto giochiamo con la sua carcassa.."
    Il masochista: "miao.."


    9) Dieci uomini, dopo un incidente aereo, si trovano da soli su un'isola deserta. Qualche ora dopo arriva sull'isola l'unica donna superstite dal crollo dell'aereo. I dieci uomini parlando con la donna la invitano a passare il tempo trombando, la donna accetta e così iniziano... BADABAM BADABAM! Dopo qualche mese la donna si ammala e muore allora uno degli uomini dice agli altri, tristissimi per la scomparsa dell'unico divertimento dell'isola: "Ragazzi, non preoccupatevi, possiamo divertirci anche in un altro modo!" ...e così BADABAM BADABAM... Dopo un mese uno dice: "Ma non sarà immorale quello che stiamo facendo?" e tutti replicano di no e continuano a trombare. Un mese dopo un altro uomo dice che secondo lui è immorale quello che stanno facendo ma tutti gli rispondono esortandolo a continuare. Un mese dopo ancora un terzo uomo dice: "Ragazzi, quello che facciamo è immorale!" e un altro: "E va be dai.. seppelliamola.."


    10) finalmente è stata arrestata Heidi, scoperte grandi scorte di funghetti allucinogeni nella sua casetta in montagna.. ora si capisce perchè i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutte bellissime XD

  4. #3
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Gli animali della foresta sono annoiati, non succede mai nulla. Allora per passare il tempo decidono di organizzare una gara di barzellette.
    Per evitare i noiosi principianti, inseriscono una clausola crudele:
    il giudice unico sarà la tartaruga. Se la tartaruga non riderà il
    concorrente sarà decapitato.
    La scimmia è il primo coraggioso concorrente, e racconta una
    barzelletta sulle monache che fa ridere a crepapelle tutti i
    convenuti, meno la tartaruga. E la decapitano.
    Poi è la volta del leone, che racconta una barza sugli ubriachi. Di
    nuovo, tutti ridono tranne la tartaruga e il leone perde la testa.
    Poi arriva l'elefante. Quando arriva a metà della barzelletta, si sente la tartaruga che inizia a ridere a crepapelle mentre grida:
    - Hahahaha, quella delle monache era bellissima!!!

    Turtle rulez

  5. #4
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    ihihihihihi

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissime tutte

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Frosinone
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 198
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hehehehe concordo con gli altri... Sono tutte bellissime ^^

  8. #7
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Xdxdxdxdxdxdxd

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 1,277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Belle

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 6/11/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fichissime!!

Discussioni simili

  1. Barze preferite
    Da ellithebest nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 12:00
  2. barze
    Da KaUliTz_4eVer nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 16:23
  3. Barze dantesche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:47
  4. barze
    Da !!3msc!! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 12:07
  5. BARZE
    Da AleQLbella nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 16:57