ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Il diploma

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Modena
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il diploma

    Il Diploma.

    Me lo diceva sempre mio padre,senza diploma non sarai nessuno,ed ai miei tempi era anche vero.
    Il mio diploma non ho mai potuto conseguirlo,ne ne ho mai ricevuto alcuno per alcunché.
    Un po’ mi manca,un diplomino,un attestato qualsiasi,invece nulla, non ho nulla da appendere dietro
    alla mia scrivania e,d’altronde non ho nemmeno una scrivania.
    Però un giorno mi sono detto,<Non hai un diploma e probabilmente non ne avrai mai uno,però nulla ti impedisce di darne..>
    Ideonaaa!!!
    Avevo un capo,una persona viscida come una serpe ed odiosa come un gatto aggrappato ai maroni.
    (le balle per il resto d’Italia isole comprese )
    Così per gratificarlo decisi di conferirgli il diploma di “Idiota Emerito”
    Presi un bellissimo prestampato,un mio amico maestro d’arte lo compilò con quei bei caratteri bizantini.
    Sulla destra la sigla della E.I.C ( European Idiot Council) sulla sinistra quella della I.I.I (International Idiot Institute ) al centro lo stemma ,che a prima vista pareva un unicorno,ma in realtà, era un volto umano con un cono gelato appiccicato in fronte.
    Bolli, nastrini, e tono pomposo.

    “L’ Accademia degli idioti e fiera di assegnare al sig.
    Pedrazzi Loriano
    IL DIPLOMA DI
    "IDIOTA EMERITO “

    Naturalmente il tutto era corredato da una bella lettera di presentazione.

    “ Egregio sig. Pedrazzi,l’eco delle sue gesta è giunto fino a noi,e mi creda che mai avremmo creduto che un simile idiota potesse esistere veramente.
    Nemmeno il nostro presidente,”il Grande Idiota” ipotizzava una simile evoluzione dell’idiozia.
    Si pensava di poter raggiungere questi livelli solo nel 2012, lei e un precursore,mio caro, ha aperto
    una nuova via.
    Con il nostro diploma, lei potrà fregiarsi del titolo di idiota in tutta la comunità europea e in molti altri stati extra europei.
    Potrà giustificare così tutte le cazzate che dice,e tutte le figure di merda che fa,e qualora qualcuno dovesse dubitare del fatto che lei sia un ‘idiota,le basterà mostrare la” idiot card” che le verrà recapitata a breve (glie la ho poi mandata davvero!) e dire <e no mio caro ,io sono un idiota ,e che idiota !>.
    La ringraziamo dell’impegno fin qui profuso,e la invitiamo a continuare così.

    Naturalmente occorreva fare una consegna clamorosa,e qui mi sono superato..
    Ho messo tutto in una bella busta di quelle che si chiudono solo con la molletta.
    Sopra il nome del destinatario e, scritto un po’dappertutto, “Riservato” “Personale” “Urgente”,poi
    l'ho consegnata alla impiegata più pettegola , poco riservata e stolta che la storia ricordi (noi la chiamiamo Grimilde come la strega di Biancaneve) e gli ho detto < Un Pony express ha portato questa per il capo>.
    Ovviamente lei ha aperto la busta immediatamente, e ovviamente è uscita nei corridoi sventolando il diploma e urlando < il capo ha vinto un premio, il capo ha vinto un premio!!!>
    Che occorra un altro diploma?

    Ultima modifica di ilbarru; 24/10/2008 alle 5:42

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Carina

  4. #3
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    urge un altro diploma!!

Discussioni simili

  1. qnt influenza il diploma in amore????
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 10:31