ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

PICCOLI CONSIGLI PRATICI DAGLI IMPIEGATI Al LORO CAPI

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito PICCOLI CONSIGLI PRATICI DAGLI IMPIEGATI Al LORO CAPI

    PICCOLI CONSIGLI PRATICI DAGLI IMPIEGATI Al LORO CAPI

    Mai darmi lavoro di mattino: sempre aspettare fino alle 16,30 (o le 17.30) e allora portarmelo; la sfida di una
    scadenza e rinfrescante.

    Se e un lavoro urgente, corri e interrompimi ogni 10 minuti per chiedermi come lo sto facendo: questo aiuta; o anche
    meglio, sbuffa dietro di me, avvertendomi ad ogni errore.

    Vai pure via sempre senza lasciar detto a nessuno dove stai andando: questo mi da la possibilita d'essere creativo
    quando qualcuno mi chiede dove sei.

    Se le mie braccia sono cariche di fogli, scatole, libri o materiali, non aprirmi la porta: devo imparare a muovermi
    come un paraplegico, e aprire le porte senza usare le braccia e un ottimo allenamento.

    Se mi dai piu di un lavoro da fare, non mi dire qual e la priorita: sono un sensitivo.

    Fa' del tuo meglio per trattenermi fino a tardi: adoro quest'ufficio e non ho davvero altro posto dove andare o
    altro da fare; non ho altra vita oltre l'ufficio.

    Se un lavoro che faccio davvero ti compiace, tienilo segreto; se lo esterni, potrebbe significare una promozione.

    Se un mio lavoro proprio non ti piace, dillo a tutti: mi piace che il mio nome sia molto pronunciato nelle conversazioni.

    Sono nato per essere frustato.

    Se hai istruzioni speciali per un lavoro, non me le annotare per iscritto: conservale finche il lavoro non e pressoche
    concluso; non e opportuno confondermi con informazioniutili.

    Non mi presentare mai alle persone con cui sei: non ho diritto di sapere nulla; quando ti riferisci a loro in seguito, le mie intuizioni geniali li identificheranno.

    Nella catena alimentare collettiva, sono un plancton.

    Sii gentile con me solo quando il lavoro che sto facendo per te puo davvero cambiare la tua vita e mandarti direttamente
    all'inferno dei manager.

    Dimmi tutti i tuoi piu piccoli problemi: nessun altro ne ha ed e carino sapere che c'e qualcuno meno fortunato; a me
    piace particolarmente la storia a proposito del fatto che hai da pagare un sacco di tasse sul premio che hai ricevuto
    per essere un manager cosi bravo.

    Aspetta fino alla mia revisione annuale e ALLORA dimmi quale SAREBBE DOVUTO ESSERE l'obiettivo finale.

    Dammi un aumento mediocre nonostante l'aumento del costo della vita. NON SONO QUI PER I SOLDI


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Bellissime

  4. #3
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito


  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi faccio il promemoria

  6. #5
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. foto capi preferiti!
    Da Nexx94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 20:20
  2. ki di loro?!?
    Da sariscte nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 18:02
  3. Claudio Baglioni - Dagli il via
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 16:09