ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Se comperate l’ultimo libro di Bruno Vespa c’ho su la percentuale anche io

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Se comperate l’ultimo libro di Bruno Vespa c’ho su la percentuale anche io

    Quando voglio sapere l'ora prendo su il monopattino e vado a piazza S.Marco. Venezia. Se il campanile è in restauro mi giro al volo, faccio la Cisa e vado a guardare il campanile di Giotto a Firenze. Lì in giro trovo sempre qualcuno che l'orologio non ce l'ha in restauro. Educatamente gli chiedo come si chiama; lui mi dice la marca e dopo gli do il biglietto da visita di Mastella, fatto con la macchinetta della stazione di s. Maria Novella. In Italia se non sei santo non ti dedicano neanche una canzone.
    Venezia, ho un caro ricordo. Sarà stato il 1976 o il 1981; pioveva da almeno un quarto d'ora. Entro in un ristorante cinese e ordino un campari coi germogli di bambù. Sono lì che me lo bevo con le bacchette, quando si apre la porta e schioppa dentro Bill Gates armato di playstation e urla in veneto: "Questa la xè una videorapina!" e si fa consegnare tutti i pallottolieri dei cinesi. Alla Microsoft di Chioggia gli si erano rotte le calcolatrici da mettere nei computer. Per ripicca i cinesi hanno messo in giro i virus dell'aviaria che infettano i computer dei polli che gli danno i sghei al Gates.
    (Qui ci ficco la pubblicità, perché di qualcosa tocca campari. Il singolare non si usa, perché ne bevi mai uno solo)

    PIin! Plon!

    Comperate e leggete (più la prima) l'ultimo libro di Bruno Vespa. Il titolo non lo so, ma fa lo stesso: se lo trovate ancora, va bene anche l'ultimo dell'anno scorso. Al supermercato ve lo tirano dietro col 75% di sconto, perché le giacenze gli fanno il nido le pantegane, che sentono l'odore. Questa pubblicità la stanno dando a tutti quelli che scrivono sui muri dei cessi, per fare il passaparola: il Vespa non se lo incula nessuno e gli tocca farsi pubblicità da solo. Se va avanti così, i libri gli toccherà anche scriverseli. Lui alla Rai fa il portiere di notte, che gli è venuto quel filo di gobba a fare sempre gli inchini ai sciur che entrano (una volta dentro, esce più nessuno). E non gli fanno nemmeno tenere fuori dalla porta il banchetto con il suo ultimo libro, che è una vergogna (però mica è colpa sua se scrive così male). Se lo comperate dopo la Befana fanno il 3x2 perché passata la festa gobbato lo santo. Possibili abbinamenti col panettone Telegatti.
    L'altro giorno ho incontrato Albano ai giardinetti che si ferrava il cavallo dei calzoni perché dopo la Leccisi gli vanno sempre per terra le balle. Gli ho detto di fargli un po' di pubblicità al Vespa lì nelle trasmissioni dove lo invitano tipo radio nostalgy: mi ha risposto che è finita. Gli ho detto mi dispiace ma vedrai che te ne trovi un'altra. E' andato via che cantava il suo ultimo successo. Google mi rifiuta la ricerca.
    Siccome col segretario del papa comperiamo i boxer Armani nella stessa boutique di via Frattina (RM), mi ha promesso che domenica mattina dopo la messa il Ratzinger XVI si affaccia alla solita finestra di S.Pietro col libro del Vespa in mano. Così come se non lo sapesse. Ovvio che non dice niente. Basta che lo inquadra la Tv.
    Piln!plon!
    Fine spot.



    Io gli omosessuali li metterei tutti al muro, con la faccia contro. Dopo, succede quel che succede.
    Come finale c'entra niente, ma bisogna difendere la famiglia.
    Ho fatto anche l'abbonamento sostenitore a Radio Maria.
    Curva nord.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    nn ho capito bene bene bene..

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    io l'ho capita

  5. #4
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Oh mamma O_O un bel pò da leggere eh ashuahah
    Comunque alla seconda l'ho capita...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ,a sono davvero così complicato ..?

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  2. Ultimo libro comprato e consigli per l'acquisto!
    Da Yvette nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 385
    Ultimo messaggio: 19/6/2017, 15:31
  3. Cm dimenticare la vespa???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 0:07
  4. La vespa
    Da martina nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 13:23