ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Il diario di un Emo

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il diario di un Emo

    Da Nonciclopedia
    Giorno 1
    Ho preso un diario, quello con le pagine più taglienti così da potermi tagliare mentre scrivo sennò non sarebbe divertente.
    Giorno 2

    cosa fare oggi:
    1. Autocommiserarsi.
    2. Autocommiserarsi.
    3. vedi sopra.
    4. Tagliarsi
    5. Piangere e far sapere a tutti quanto sono piagnone
    6. Pettinare il ciuffo
    7. Vedi nota 3
    Giorno 3

    Oggi sono allegro, credo mi taglierò per questo...
    Giorno 4

    Oggi ho deciso di aprirmi al mondo. Un tizio mi sembra simpatico così ho deciso di fargli vedere i miei tagli...mi ha prima frustato, poi violentato e in fine denunciato per atti osceni in pubblico. Qualcuno finalmente mi ha dato un pò di considerazione! Credo mi taglierò per questo
    Giorno 5

    Oggi non ho nulla da fare. Penso mi taglierò per questo...
    Giorno 6

    My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance, My Chemical Romance GRANDIIIII!!!!
    Da quando li ho sentiti per la prima volta la mia vita è cambiata!!! I loro pezzi sono così.. così... *le lacrime cancellano il resto* (e via il nuovo taglio di vene! <<con sottofondo la canzone della Rettore:- dammi una lametta che mi taglio le vene!>>)
    Giorno 7

    Secondo il manuale del perfetto emo dovrei ripetere 30 volte la frase: sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    1. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    2. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    3. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    4. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    5. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    6. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    7. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    8. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    9. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    10. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    11. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    12. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    13. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    14. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    15. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    16. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    17. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    18. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    19. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    20. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    21. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    22. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    23. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    24. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    25. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    26. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    27. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    28. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    29. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
    30. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.

    Ce l'ho fatta... non so perché ma mi è venuta voglia di tagliarmi i capillari del naso...e anche le vene.
    Giorno 8

    oggi sono andato a Trieste e tirava un vento assurdo.....MI SI SONO SPETTINATI I CAPELLI!! Mi taglierò per questo!!Lametta, scaldamuscoli...ho tutto...addio..(il resto della pagina è coperto dal sangue):... prima però mi sono strappato i peli del naso...
    Giorno 9

    Mia mamma non mi capisce...oggi è tornata a casa con una borsa Gucci da 30000 euro. A me non ha comprato nulla. E' stato così umiliante. Credo mi taglierò per questo.
    Giorno 10

    Oggi un bambino mi ha rivolto la parola per chiedermi l'ora, quanto è stato indelicato! Il mondo è pieno di gente che non mi capisce! Credo mi taglierò per questo... i bambini sono troppo felici per i miei gusti, loro non capiscono i miei sentimenti...sono solo marmocchi..per questo mi dovrò tagliare
    Giorno 11

    "siete delle teste di *****..credo che taglierò a voi le vene per questo" ...ho scritto questo su Nonciclopedia e mi hanno sodomizzato...nessuno mi capisce...credo che mi taglierò per questo...
    Giorno 12

    Oggi mi sono tagliato, credo mi taglierò per questo....
    Giorno 13

    che bella giornata...oggi finalmente farò capire a tutti che gli emo sono le persone migliori del mondo e che non devono crederci dei pervertiti con la mania delle lamette... la mania non è per le lamette! è per il sangue...
    Giorno 14

    oggi vado di nuovo in piazza a manifestare il mio odio verso le persone insensibili(cioè quelle di questo sito!!)li odio...io sono una persona normalissima...e anche io ho una dignità. Credo che mi taglierò per questo. Perchè nessuno mi capisce? mi taglierò anche per questo!!!
    Giorno 15

    mia mamma finalmente mi ha capito e ha accettato la mia persona...ha capito che le mie motivazioni sono esatte e sensate...mamma i love you...(mi compri qualcosa????) oh no!! l'amore è un bel sentimento.. sono felice.. penso che mi depilerò il pube per questo..
    Giorno 16

    oggi grazie ad un sogno ho scoperto che la mia vita è merdavigliosa!!!devo lasciar perdere tutti i pregiudizi e godermi la mia fantastica vita!!!
    Giorno 17

    Passare un intera giornata davanti allo specchio per sistemare il mio povero ciuffo. Sono andato in bicicletta e si è scombinato. Passare altra mezza giornata con la piastra sul ciuffo. E intanto mi brucio qualche pelo del petto, visto che le lamette hanno bisogno dell'arrotino.
    Giorno 18

    Oggi un brutto metallaro cattivo mi ha tagliato il ciuffo...mi sento così incompleto.. sono così depressooooo!!! L'ennesima prova del fatto che non esiste umano che mi possa capire... ripiegherò sulle lamette.
    Giorno 19

    Oggi un prete ha detto che dobbiamo essere felici ed apprezzare la vita che Dio ci ha dato, ma non ci credo! Dio mi odia, mi odiano tutti! Credo che mi taglierò per questo. Oh, l'ho già fatto. Credo che mi ritaglierò per questo.
    Giorno 20

    La sera del Giorno 19 sono stato investito! Ero così felice stavo per morire... purtroppo i paramedici mi hanno salvato la vita. Stasera ho voglia di affogare la mia solitudine tra le lacrime o forse tra lamette. sembra di vedere l'era glaciale 2 quando skrat(io) è nel paradiso con tutte le ghiande del mondo e poi arriva sid ke lo salva (i paramedici) sembra proprio la stessa storiaaa .Inizio a tagliarmi. Credo che mi taglierò per questo
    Giorno 21

    Una ragazza mi ha detto che gli piaccio, credo che ci taglieremo insieme. Ke billuuu! Credo che adesso festeggerò affettandomi con la mia lametta professionale Gillette che mi hanno regalato al mio compleanno!
    Giorno 22

    Siamo una coppia veramente affilata! Ci siamo regalati due catenine uguali a forma di lametta! ***** facciamo tutto assieme ora...amore dai tagliami dove sai tu!
    Giorno 23

    Per sbaglio siamo andati in un concerto dei Metallica... Ci hanno pestato. Credo che ci taglieremo per questo, ma attualmente le ferite sono davvero profonde e non riusciamo a muoverci. Credo che ci ritaglieremo anche per questo.
    Giorno 24

    Io e la mia ragazza siamo usciti con le lamette in tasca. Ogni volta che ci mettevamo le mani nelle tasche ci tagliavamo, ed eravamo felici per questo! così abbiamo iniziato a tagliarci in strada!
    Giorno 25

    Ho scopato con la ragazza del giorno 21 ma poi ho scoperto che in realtà è un altro maschio! Però non è male, è così sensibile, è l'unico che mi capisce veramente e per questo mi taglierò.
    Giorno 26

    Oggi sono andato ad un pellegrinaggio fatto in onore della nostra dea: la Rettore...forse solo lei mi capisce, proprio per questo mi taglierò!
    Giorno 27

    Oggi è stata una giornata tremenda: Sono andato dall'oculista e mi ha detto che sono praticamente non vedente nell'occhio sinistro...Mia madre ha detto che devo decidermi a tagliarmi i capelli, altrimenti lo farà lei...Io le ho detto di non preoccuparsi...Mi taglio da solo...
    Giorno 28

    Oggi per la prima volta ho provato i piaceri della masturbazione. Il mio piccolo emo-pipino è davvero un amore! Dopotutto è l'unico che mi ascolta e capisce...e poi ha una così bella pettinatura!
    Giorno 29

    Sono un emo infetto...devo fare la lavanda gastrica! Oggi una stupida conformista glam schifosa ragazza con un paio di Prada mi ha calpestato le mie bellissime Vans! Che tristezza...dovrebbero togliere dal commercio certe scarpe scandalose...Sigh... Credo che mi taglierò per questo...con davanti una foto di un paio di Hogan!
    Giorno 30

    Evvai! Ho trovato come rimpiazzare la lametta che non funziona! Mia sorella maggiore si è appena comprata le lamette rosa della Venus. Tagliano tantissimo. Penso che userò quelle, ma inizierò dalla giugulare. Il problema è che mia sorella è partita x un paio di giorni..è si è portata via anche le lamette..credo che per oggi non sarò un perfetto emo..userò un coltello da cucina..anche se il mio sogno rimane sempre un bel victorinox ...
    Giorno 31

    Oggi al supermercato avevano "10 lamette al prezzo di 5"...la cosa ha riempito di gioia il mio piccolo cuore emo. Ero così felice che mi sono tagliato appena fuori dal supermercato.
    Giorno 32

    Oggi mi va di ascoltare di nuovo i my chemical romance, loro si che fanno vera musica! Devo chiedere ai miei amici perché sento un calore così forte mentre li ascolto... forse sarà il sangue che sgorga fuori. Credo proprio che mi taglierò per questo.
    Giorno 33

    Sono più depresso del solito. Il mio lettore cd non legge più i cd dei My Chemical Romance, come farò? Non posso neppure permettermi un pc per scaricarli, spendo troppo in lamette...Credo che d'ora in poi tenterò di tagliarmi con le lamette togli calli di mia madre...sono più economici!
    Giorno 34

    Che gioia! Mia madre ha esaudito le mie preghiere: ha acquistato i Miracle Blade! Devo subito andare ad inaugurarli!
    Giorno 35

    Ogni giorno che passa, sfogliando le pagine del mio diario, mi faccio un taglio. Almeno ho imparato a fare le addizioni contando i tagli sulle mie dita.
    Giorno 36

    Tagliare le vene non mi dà più supporto, proverò a tagliuzzarmi il collo!
    giorno 37

    Ho scoperto che anche al mio pipino piace essere tagliato! Non soltanto le vene ... anche là sotto e devo dire che ce l'ha lunga è da stuproH
    Giorno 38

    Mia madre mi vuol far ricoverare e mi vuole mandare da una psicologa tutta rose e felicità e musica country. NOoOOooooOO.Credo che mi taglierò per questo, ma siccome sono finite le lamette mi taglierò con il taglierino.o con il tagliacarte.
    Giorno 39



    Mi si è rotto uno dei miei 7 cd dei My Chemical Romance!! Penso che mi taglierò con quel che ne rimane.
    Giorno 40

    Mi hanno ricoverato per il taglio alla giugolare di ieri con il cd...qui è un inferno la camera è tutta bianca e anche il mio pigiama è bianco...voglio il nerooooo...speriamo che il muro tagli perchè non ho niente di lamettoso...
    Giorno 41

    Oggi mentre piangevo allegramente in un angolo del bagno della mia scuola uu punk mi ha visto e mi ha riempito di calci sulle gengive! che bello! peró dopo cinque minuti sono svenuto e non mi sono potuto godere il dolore...
    Giorno 42

    Ho rubato un bisturi. Poi il dottore mi ha detto che l'operazione è andata bene e che ci devo dare un taglio con la vita da schifo che faccio. Ho seguito il suo consiglio. Mi sono tagliato con il bisturi.
    Giorno 43

    uscendo dalla mia stanza d'ospedale ho rincontrato il mio emo-boy, ma adesso ho scoperto che lui è diventato un housettaro oddio O.o credo che mi taglierò per questo, con il bisturi che ho rubato. anche se devo dire sto apprezzando la musica tunzi tunzi e mi sballo da truzz..matti ...k belle quelle luci! tunzi tunzi... ma che sto dicendo!! Noooo Nooo sono un truzzo NOOOOoo! My Chemical non mi lasciateeeeeee...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    oh mio Dio....
    certo anche io alle elementari me la sono vista brutta x imparare le addizioni
    potevo ricorrere al trucco utilizzato il giorno 35.....


  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fantastico.....posso copiarlo sul blog di msn?????

  5. #4
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    oh mio Dio....
    certo anche io alle elementari me la sono vista brutta x imparare le addizioni
    potevo ricorrere al trucco utilizzato il giorno 35.....


  6. #5
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma dv li trovi?

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 22/9/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amo gli emo XD

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/6/2008
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  9. #8
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  10. #9
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    xD

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    xD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. diario!
    Da lelle91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:21
  2. Pagine di Diario
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 14:42
  3. diario 2...
    Da enryka91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 15:22
  4. diario.....
    Da enryka91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 14:03