ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

I neri non discendono dalle scimmie perché stanno bene dove sono

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito I neri non discendono dalle scimmie perché stanno bene dove sono


    Mio cugino è diventato padre. Dell'ordine dei Comboniani. Andrà in Africa a spiegare ai negretti che siamo tutti figli dello stesso padre. Gli hanno fatto l'istruzione doc per spiegare ai negretti che il padre però non è lui (mio cugino). Siccome i figli sono stati miliardi, anche in euro, ci vuole un'eternità a metterli al mondo: anche il padre deve essere eterno.
    Mio cugino gli hanno detto i superiori: si sa che c'è sempre il ragazzino che salta su e gli dice al padre (non eterno): "Padre (mio cugino), ho letto su Selezione del Libro che l'uomo è sceso dalla scimmia proprio qui in Africa, ma Bush è contrario e minaccia di profanare la tomba di Darwin".
    Il negretto, causa blocco conto corrente del padre (non mio cugino ma neanche quello eterno) non ha la parabola (mio cugino è stato istruito per diffonderle, ma Sky non supporta e lui i miracoli non ce li ha nel curriculum) e non può vedere Rete4 e l’isola dei famosi; resta ignorante e non sa che l’uomo che è sceso dalla scimmia taluni milioni di anni fa, poi se n’è andato, per lo più: causa problemi con gli alloggi (fitti alle stelle; inutile cantargli “Tu scendi dalle stelle”).
    I negri dell’Africa attuale sono i discendenti di quelli che non se ne sono andati: non hanno avuto l’evoluzione e hanno continuato a mischiarsi con le scimmie. Adesso anche Idris è andato all’isola dei famosi, ma c’è voluta tutta una serie di passaggi: “Quelli che il calcio”, la Juve, Emanuele Filiberto di Savoia e adesso l’evoluzione. Ma non per tutti.
    In definitiva, non è un bel mestiere quello del padre comboniano: tu gli dai l’istruzione (sacramenti compresi); li aiuti a scendere dalle scimmie con la scintilla divina; magari vengono fuori ingegneri - e poi, il bello che ti devono fare i catechisti, prendono su i loro stracci e vengono qui da noi. Magari con la pretesa di fare il ministro di grazia e giustizia.
    La coalizione dice “No, grazie, non mi serve, ho già comperato l’accendino da quello che è passato prima di te”. Il negrone ci resta male, picchia giù il muso, sbatte la porta e tirano su i ghetti. Hanno già messo su una associazione nazionale con sede a Diano Marina; nome: i ghetti di vicolo Miracoli (dal nome della via ivi residente). Non sanno più cosa inventare per imbrogliare il cittadino comune.
    Mio cugino ha già scritto al suo superiore: getta la veste, perché senza si ciula meglio. Siccome è diventato padre non può più fare il padre e ….
    Qui il negro non capisce più niente, comincia a bere Negroni e a leggere i libri di Pera con i sottotitoli in bantù. Dopo due mesi, previa presa delle impronte digitali, è pronto a lavorare per Fastweb che ti mette il digitale terrestre.




  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/11/2006
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn ho cpt nulla.ma kiamare un africano negretto è puro e pieno razzismo.visto k sn figlia di una brasilana sn "negretta" anke io. ma senti che *****...

  4. #3
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiphop94 Visualizza il messaggio
    io nn ho cpt nulla.ma kiamare un africano negretto è puro e pieno razzismo.visto k sn figlia di una brasilana sn "negretta" anke io. ma senti che *****...
    tu non sei una negretta se sei figlia di una brasiliana....................................

    I brasiliani sono più bianchi di me!!!!!!!

    Il Brasile non c'entra una ciolla con La Combogia.....

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e dai, va bene i 13 anni, ma i ragazzi di oggi dicono siano ntanto svegli ... Il dubbio che sia un testo ironico, non ti è venuto?
    mai mi permetterei di offendere una persona per il colore della pelle o la lunghezza degli occhi.

  6. #5
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiphop94 Visualizza il messaggio
    io nn ho cpt nulla.ma kiamare un africano negretto è puro e pieno razzismo.visto k sn figlia di una brasilana sn "negretta" anke io. ma senti che *****...
    permalosina... guarda ke era un testo ironico...

Discussioni simili

  1. Di dove sono?
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 20:45
  2. "I neri sono meno intelligenti dei bianchi.."
    Da Godel nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 17:19
  3. a voi piacciono i ray ban? li consiglio stanno bene a tutti!
    Da ^_^*hola!*^_^ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 18:23