ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

E’ vietato masterizzare la passera della Bellucci.

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito E’ vietato masterizzare la passera della Bellucci.


    Mio papà e mia mamma hanno avuto due figli: uno ha gli occhi neri, l’altro si chiama Gedeone.
    Uno si crede bello come un Apollo; l’altro dirige i cori degli ultras dell’Inter a S.Siro. Per me, uno stadio vale l’altro.
    Io valgo, perché ho l’alluce. Se la battuta è cretina, non è colpa mia: a volte nascono così di natura. Il Cottolengo è pieno di battute cretine.
    Mio papà e mia mamma non si sa chi sono. Cioè: loro lo sanno, ma rispettano la privacy.
    Mia nonna da giovane è rimasta vergine per un grave incidente sul lavoro. Le hanno dato la pensione di invalidità. Poi gliel’hanno tolta perché aveva i figli. Ma quelli glieli aveva portati a casa il nonno, per non farla sentire incompleta in quanto donna, che a quei tempi le single non venivano ancora tradotte. Lui diceva che erano figli dello spirito santo ma la nonna era scettica, anche se non sapeva cosa voleva dire: è che il nonno era astemio. Non ha mai toccato una goccia di alcool in vita sua: l’ha sempre bevuto direttamente dalla bottiglia, a garganella.
    Da piccolo io divoravo libri. Del resto, non c’era molto altro, da mangiare. Così son venuto su istruito.
    Una volta ho detto a una bella gnocca: “Vorresti copulare meco?”.
    E lei: “Potresti ripetere?”
    E io: “Fino a tre volte, poi il battista entra in sciopero”.
    E allora, è crisi.
    Durante una crisi mistica avevo letto “L’opera d’arte nell’era della sua riproducibilità tecnica” di Benjamin.*. Ho avuto un’idea geniale, da Nobel per la Fisica: masterizzare la passera della Bellucci e tirarne giù migliaia di copie, da vendere sottovuoto.
    Siccome non ho pagato la SIAE, mi hanno denunciato e messo sotto processo. Quando il giudice mi ha chiesto perché proprio la passera della Bellucci, gli ho risposto: “Per dimostrarglielo fino in fondo, vorrei avere venti anni”.
    Me li hanno dati tutti, senza condizionale.
    Adesso trascorro le mie giornate sfogliando tramonti in prigione (la SIAE l’ho pagata ‘stavolta) e ascoltando Radio Maria. Le parole del Padre Livio mi hanno molto toccato, quasi quanto i preti pedofili.
    No, non ho mai pensato al suicidio: la vita è un dono del Signore e la Bellucci una gnocca della madonna.




    http://lafrusta.homestead.com/rec_benjamin1.html

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Molletta per la passera
    Da maya nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:34
  2. auto bellucci
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 11:04
  3. Bandabardò - Passerà la Notte
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 18:16
  4. mi passerà!
    Da piccola_timida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 8:11
  5. masterizzare un CD
    Da rose nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 17:50