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Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Problemi aerei

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Problemi aerei

    Dopo ogni volo, i piloti di una compagnia aerea riempiono un modulo, chiamato foglio delle lamentele, che riporta ai meccanici i problemi incontrati dall'aereo durante il volo, che necessitano una riparazione o una correzione.
    Gli ingegneri leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo nella metà inferiore del modulo che rimedio è stato adottato e il pilota rilegge il foglio prima del volo successivo.
    Qui sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come effettivamente riportate dai piloti, e le soluzioni in risposta degli ingegneri della manutenzione.

    (P = problema sottoposto dal pilota)
    (S = soluzione ed azione adottate dagli ingegneri)

    P: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi la sostituzione.
    S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.

    P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
    S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.

    P: Qualcosa di allentato in cabina.
    S: Stretto qualcosa in cabina.

    P: Il pilota automatico, in modalità mantieni altitudine, produce una discesa di 200 piedi al minuto.
    S: Impossibile riprodurre il problema a terra.

    P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
    S: Segni rimossi.

    P: Volume del DME incredibilmente alto.
    S: Volume del DME settato a livelli più credibili.

    P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
    S: E' per quello che stanno lì.

    P: IFF non operativo.
    S: IFF mai operativo in modalità OFF.

    P: Sospetta crepa nel vetro.
    S: Sospetto che hai ragione.

    P: Motore numero 3 mancante.
    S: Motore trovato sotto l'ala destra dopo una breve ricerca.



    P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
    S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare normalmente, ed essere serio.

    P: Il radar mugugna.
    S: Radar riprogrammato con spartiti.

    P: Topo in cabina.
    S: Installato gatto.

    ps:Ciao a tutti!

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  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho risa dalla 1° all'ultima !!!










    P.S. : dov'è la predi 'sta roba???

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,777
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io faccio l'aeronautico...
    Ditemi che nn ci sono piloti o meccanici così imbranati....

  5. #4
    Eurasia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Io faccio l'aeronautico...
    Ditemi che nn ci sono piloti o meccanici così imbranati....

    e dopo questo posso dire addio agli aerei

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

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