ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Vigile simpatico

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vigile simpatico

    un signore sta andando al lavoro ma lo ferma il vigile perchè andava troppo veloce ,gli sta per fare la multa
    ma l'autista lo supplica di non fargliela allora il vigile gli risponde gli dce:"io ti faccio un'indovinello ,se lo indovini non ti faccio la multa ....ok?" l'altro accetta e il vigile gli dice:"si guida, ha 4 ruote e un volante....cos'è?""un'auto?""si ma non è precisa è una mercedes una bmw o una fiat?ti faccio la multa".
    il giorno dopo la stessa scena viene fermato e gli fa un'altro indovinello:"ha dei tasti è piccolo e si usa per chiamare cos'è?""un cellulare""si ma non è preciso è un motorola un nokia o un samsung?"e gli fa la multa.
    l'indomani lo ferma di nuovo il vigile e l'autista gli dice"io mi faccio fare la multa ma questa volta ti voglio fare io un'indovinello"il vigile acconsente e lui gli dice "lavora di notte,vende il suo corpo e ha un pappone....chi è?""una prostituta""si ma non è preciso è tua madre tua figlia o tua sorella?"


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e la 4 volta che questa barza ritorna suvvia un po di ricerca perbacco, va bhe la prossima volta ti imopegnerai di piu

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher
    e la 4 volta che questa barza ritorna suvvia un po di ricerca perbacco, va bhe la prossima volta ti imopegnerai di piu
    sei così arrogante perchè sei moderatore o c'è un altro motivo?

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/12/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito


  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Capitano
    sei così arrogante perchè sei moderatore o c'è un altro motivo?
    non perche sono moderatore ti faccio questa esortazione ( a postare cose nuove) perche se fossi utente te la farei lo stesso e che mi piace stimolare un po forse sono stato brusco e di cio mi scuso non è un fatto personale (nei tuoi confronti) o essere il primo della classe ( non me puo fregare de meno) ma perche certe barza ormai sono state postate molte volte le stesse ( in certi casi si arriva a 6 volte la stessa) e vorrei che ogni tanto si dasse un occhiata al search di cio che già stato postato.
    Cmq aprrezzo il tuo impegno e so che questo e solo l'inizio ti sei solo scaldato vedrai che sarai capace di stupirci ancora di piu con cose nuove

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella

Discussioni simili

  1. Vigile ad un pedone
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 22:13
  2. simpatico terzetto ^^
    Da TXUS nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 9:29
  3. UN SIMPATICO RAGNETTO...
    Da solleticoso nel forum Amici animali
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 11:41
  4. Vigile spara ad un ragazzo, 19 enne in fin di vita
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 11:42