ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

xke la gallina ha attraversato la strada?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito xke la gallina ha attraversato la strada?

    FULVIA: potrete rivederla solo suuu...'rieducational channel'.

    BILL CLINTON: io non ho mai avuto, giuro, mai avuto rapporti con quella gallina.

    MARTIN LUTHER KING: xchè quella gallina aveva un sogno.

    CAPITANO KIRK: per andare dove nessuna gallina e' mai stata prima.

    ALBERTO TOMBA: chi la conosce lo sa.

    KARTMAN: brutti bastardi, hanno ucciso la gallina.

    GATORADE: ogni mattina una gallina si sveglia e sa che deve attraversare la strada.

    RUBENS BARRICHELLO: l'ho vista ma da lontano xchè mi si e' fermata la macchina prima.

    MICHAEL SHUMACHER: i don't know...sorry.

    STEPHEN KING: qualcosa di terribile l'ha costretta a farlo.

    DARTH VADER: vfhhh...vfhhh...non ha resistito al lato oscuro della Forza.

    C3P0: #@ù+*#%..&%$§§##@...

    FOX MULDER: ho visto con i miei occhi la gallina attraversare la strada. Quante galline dovranno ancora morire schiacciate da una astronave aliena prima che qualcuno mi creda?

    DANA SCULLY: esiste sempre una spiegazione logica e scientificamente provata comunque potrò essere + precisa soltanto dopo l'autopsia.

    HIGHLANDER(Connor McLeod): ne resterà una sola.

    BRAVEHEART(William Wallace): x conquistare la propria indipendenza.

    ROCKY BALBOA: gaallliinnaaaaaa.........

    TERMINATOR: hasta la vista, baby.

    ANTONIO BANDERAS: arriba', abbacho', al cientro, sotto el camion.

    THOMAS MAGNUM: so cosa state pensando...ma quando un cliente ti assume x seguire gli spostamenti di una gallina non è facile come sembra, anche se guidi una Ferrari.

    JOHNATAN HIGGINS: Zeus...Apollo...prendetela!!

    MIKE TYSON: quella gallina è pazza; io le ho solo toccato il sedere.

    NIKE: Just do it.

    STEVE AUSTIN: la possiamo ricostruire.

    ALDO: mmiiiiii...non ci posso credere. Ha attraversato davvero?

    GIACOMO: vero vero...

    GIOVANNI: ma dai giacomo, che cazzo dici.

    RIDGE FORRESTER: quella gallina non è mia figlia e neppure la mia amante.

    GIALAPPA'S: chi cambia canale...è una gallina.

    FRENGO: da quanto mi risulta...si era fumata l'impossibile.

    CARCARLO PRAVETTONI: eravamo sposati da soli tre mesi. Povera gallina. Casualmente avevo appena stipulato a suo nome una assicurazione sulla vita. Sono affranto ed ovviamente anche l'unico beneficiario.

    ROBERTO BENIGNI: gallinaccia maledetta...che hai combinato ehh??.

    ARRIGO SACCHI: quella gallina è straordineria. Ha il talento, il coraggio e lo spirito di sacrifizio proprio delle grandi galline di un tempo. Ogni allenatore vorrebbe allenarla ad attraversare la strada. Non è certo zvoglieta come quel Panucci là...

    DINO ZOFF: beh...in fondo è il risultato di... di... di...tre anni di duro allenamento svolti con la massima professionalità . Possiamo dire.

    SERSE COSMI: ecco, magari io non ironizzerei tanto su quella poveretta. Diciamo che se non passava le spezzavo una gamba.

    CESARE MALDINI: vvai...vvai...vvai...cazzolina.

    TRAP: è naturale. Conosco bene tutte le mie galline e so cosa possono e cosa non possono fare. Io non sottovaluto mai la loro capacità di reazione soprattutto in un momento delicato come la maturazione con la conseguente trasformazione fisica e psicologica da giovane ed inesperto pulcino a una gallina attaccante di razza. Ma voi lo sapete meglio di me. Non c'è bisogno che stia qui tanto a spiegarvi.

    CARLETTO MAZZONE: aohh...vie'de qua. Ma 'ndo cazzo vai, porca puttana.

    ANDREA DE ADAMICH: c'è una notizia dell'ultima ora e riguarda proprio un problema all'impianto idraulico dei freni che le avrebbe impedito di fermarsi in tempo vicino al ciglio della strada stessa. Incredibile davvero amici. Siamo in una formula uno proiettata tutta verso la stagione 2001 e queste cose non dovrebbero certo accadere.

    NICO CEREGHINI: l'importante è che avesse il casco in testa ben allacciato, gli occhi aperti anche di giorno e prudenza, sempre.

    VALENTINO ROSSI: zwhooommm.....

    MAX BIAGGI: io sono sicuramente + veloce di quella gallina.

    PANTANI: ho cercato di sterzare ma è stato tutto inutile.

    ANTONELLO VENDITTI: ...la chiameremo...Rrrooomaaaa.

    COCHI E RENATO: si sa che la gallina...è un animale...intelligente.

    VASCO ROSSI: voleva una vita spericolata andando sempre al massimo!!

    MARCO MASINI: perchèèè lo faiii...disperata gallina mia???

    ZUCCHERO: per colpa di chi-chi-chi-chi-ricchichirichi

    BAGLIONI (ubriaco): passerotto non andare via...

    CELENTANO: forte la gallina. forte.

    ALEX BRITTI: c'era la mucca, l'asinello, il bue...mancava solo lei.

    PIERO PELU': ha attraversato con tutto il suo entusiasmooooo...

    RENATO ZERO : non dimenticatela !!!!!.

    ANDREA BOCELLI: io non l'ho proprio vista.

    LOREDANA BERTE': era bellissimaaa...bellissimaaa...accecata d'amore...

    EMINEM: xchè era una fottuta testa di cazzo.

    MARILYN MANSON: l'ho spinta io al suicidio x brindare al nuovo millenio col suo sangue puro.

    BEATLES: all she need is love...

    RICKY MARTIN: por viver una vida loca.

    DARIA BIGNARDI: galline...come state??...mi sentite?? una di voi è stata nominata e purtroppo dovrà lasciare il pollaio. Come vi sentite adesso?? Vi capisco benissimo ragazze...siate forti. Ora vi lascio. Ci risentiamo.

    PIETRO TARICONE: è tutta na' stronzata e voi ci siete cascati.

    CRISTINA: xchè chiusa nel pollaio stava sclerando. Aveva una caga delle macchine ma alla fine si è decisa. Io mi sento un po' come quella poveretta. Chissà adesso i suoi pulcini come faranno senza di lei. La vita fa schifo.

    MARINA (sottovoce): perchè era l'unica ad esprimere dei sentimenti veri, non ce la faceva + a stare rinchiusa nel pollaio insieme a tutte le altre galline così superficiali. Scusate...mi viene da piangere.

    SALVO: e che me frega a me eh?.. ffiiuuuhh.

    OTTUSANGOLO: dovremmo entrare nella psicologia di quella gallina xchè mica possiamo saperlo così su due piedi anche se io una teoria mia ce l'ho eccome ma preferisco tenermela x me xchè qualcuno se no potrebbe pensare che faccio una specie di doppio gioco ma.....di cosa stavamo parlando??!!

    LORENZO: oggi cucino io e indovinate cosa??!!

    ROCCO: che belle piume che aveva!!....tutte colorate.

    MARIA ANTONIETTA: ma dai!...non ci credo, poverina...mi state prendendo in giro?

    FRANCESCA: grazie di aver chiesto anche la mia opinione.

    ROBERTA: quale leader del pollaio ha sicuramente dei nemici che hanno voluto eliminarla subito. Era chiaro sin dall'inizio, si vedeva dai...

    ENRICO MENTANA: Vediamo subito dal nostro inviato Tony Capuozzo - ci sei Tony?- il servizio in esclusiva x le telecamere del Tg5 che riprende il momento clou, il momento saliente in cui il volatile ha attraversato. X una questione di deontologia professionale, gentili telespettatori, vi confesso che non sappiamo ancora le reali motivazioni che l'hanno spinta ad un gesto così estremo, così disperato, ma appena avremo delle novità , statene certi, vi metteremo immediatamente al corrente.

    GIANFRANCO FUNARI: aoohh !! damme la tre. Galina mia, ma chi cazzo te l'ha fatto fa'??. a 'sto mondo non se capisce più un cazzo.

    GIAMPIERO GALEAZZI: Ce la fa!!!...uummffhh Dai, manca poco!!!...uummf non cedere proprio adesso!!! 100m...50m, è ancora in testa di un'ala e mezza, 10m!!!...sììì... Vittoria!!!!!! è record italiano!

    PIERO ANGELA: vediamo adesso il filmato sull'attraversamento della strada da parte della gallina x capire se un volatile possa effettivamente reggersi e camminare sulle proprie zampe. Osserviamo insieme il filmato.

    VALERIA MARINI: ma state parlando di me?

    GESU' di NAZARETH: io le ho detto -alzati e attraversa-.

    SILVIO BERLUSCONI: non è vero niente cribbio. E' solo una mistificazione che usa la sinistra x creare confusione in questo paese. La verità storica è che quella gallina non ha mai lasciato il pollaio e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Vede VESPA - è il solito giochetto della disinformazione usato dai comunisti x screditare la casa delle libertà e me che ne sono l'umile portavoce. E comunque Gesù, mio figlio, non è vero che ha detto "alzati e attraversa", è colpa dell'opposizione!

    FRANCESCO RUTELLI: non ne ho la minima idea. Una gallina che attraversa la strada...ma puo' farlo? ... e va bene vedremo, parleremo. Intanto vi invito tutti alla calma...e fatemi capire.

    PANNELLA: Il mio partito, transgenico, transessuale, transmigratorio, ha attraversato la strada con lei.

    SCALFARO: a questo gioco al massacvo io non ci sto.

    UMBERTO BOSSI: xchè era una galina padana e le galine padane non hanno mai paura di niente e di nessuno xchè ce l'hanno 'dura'.

    D'ALEMA: una svista... diciamo. Non permetteremo certo che si ripeta. Fuuh-fuuh. E' capitato, diciamo. Ma abbiamo la forza x riprenderla.

    CESARE PREVITI: non ho assolutamente nulla da dichiarare.

    DI PIETRO: se lo ha fatto è xchè sicuramente aveva dei valori interiormente parlando. E il mio partito la condivide, credetemi.

    MICHELE SANTORO: aveva tutto il diritto di fare cio' che ha fatto. Daltronde sta' scritto anche nello statuto dei lavoratori non lo invento mica io. Anni ed anni di sacrifici ed umiliazioni. Sfruttata, sottopagata e alla fine anche beffata dato che il contadino non le ha neppure versato i contributi previdenziali. Sapete che vi dico, ha fatto bene.

    INDRO MONTANELLI: essendo una gallina italiana, vile e codarda, è facilissimo dedurre che stava miseramente fuggendo x cercare di evitare il suo destino.

    ENZO BIAGI: se attraversava da destra a sinistra come dicono le fonti allora è chiaro che stava fuggendo da un passato tribolato x abbracciare una idea.

    EZIO GREGGIO: che roba...che roba... ciapèt.

    LUTTAZZI: si vede che era un pollaio di merda!!!

    VALERIO STAFFELLI: sign. gallina mi scusi...sign.gallina mi scusi, la vedo un po' attapirata cos'è successo??.

    PIPPO BAUDO: quella gallina ha toppato; non me lo doveva fare.

    RAFFAELLA CARRà€: l'importante è che dopo 30 anni la gallina è quiiiii.....

    EMILIO FEDE: xchè avevo scommesso con lei e lei ha perso.

    PAOLO LIMITI: fantastica, eccezionale, incredibile...me la sposo.

    RENATO MANNHAIMER: è interessante notare che il 55% dei polli intervistati ha negato decisamente di averla in qualchemodo importunata costringendola a fuggire. Il 40% nega addirittura di conoscerla e infine un trascurabile 5% non sa o non vuole rispondere.

    PAGNONCELLI (abacus):scusate ma i primi exit-poll non sono ancora diponibili.

    LUIGI CRESPI (datamedia):il collegio Roma 3 lo assegnerei sicuramente alla gallina. Difficilmente noi sbagliamo.

    PIEPOLI (cirm)+y[(a-b)k+3,14]+1/3xyz...ecco x adesso è tutto.

    GEORGE BUSH: io...Io non lo so.

    SADDAM HUSSEIN: era una patriota che ha scelto spontaneamente il sacrificio tentando di superare la no-fly zone, imposta dall'imperialismo americano.

    GENERALE GEORGE PATTON: perche'essendo una gallina americana ha il fegato per farlo, in ogni condizione pscico-fisica si possa trovare.

    HITLER: gallina ariana essere superiore a qualunque altra razza di volatile.

    RICHARD NIXON: quella gallina non ha mai attraversato la strada. Ripeto: quella gallina non ha mai attraversato la strada.

    LE PEN: cercava di scappare xchè era l'unica gallina con le penne scure nel pollaio

    VITTORINO ANDREOLI: xchè figlia di una società in cui non si riconosceva più è stato il solo modo che aveva x chiedere aiuto

    SEVERINO ANTINORI: dai miei esperimenti in laboratorio ero sicuro che prima o poi ce l'avrebbe fatta.

    UNA MUCCA INGLESE: quella era più pazza di me.

    DIEGO ABATANTUONO: eccezziunale veramente. Una pullastrella appetitosa appetitosa.

    CONI: era sicuramente dopata e le controanalisi lo dimostreranno.

    ANTONY ROBBINS: x dimostrare a se stessa e a tutte le altre galline del pollaio che la forza di volontà permette di superare qualunque ostacolo.

    HUGH HEFNER: per esprimere la sua liberta' sessuale mostrandosi nuda agli automobilisti di passaggio.

    CARABINIERE: lasciatemi da solo con lei 5 minuti e canterà come un usignolo.

    MICHAEL JORDAN: se avesse avuto le mie scarpe l'avrebbe saltata quella cazzo di strada. Anche se era una gallina bianca.

    COSTANZO: ma prima che la attraversi, consigli per gli acquisti.

    MAESTRELLO MATTHIAS (futuro ing.): c'è una certa probabilita' che in un dato istante la gallina fosse su un lato della strada ed anche dall'altra parte.



    PLATONE: voleva farlo ancora prima di nascere. L'idea era in lei.

    ALDO BISCARDI: è stato il processo ad intervistarla x primo. Nostro è lo sguub.

    COLONNELLO GIUGLIACCI: una forte perturbazione di origine atlantica è venuta ad intensificarsi nelle prime ore del mattino dal lato della strada ove si trovava la gallina costringendola così ad un repentino attraversamento verso un ambiente a lei + favorevole dal punto di vista climatico.

    MAURIZIO PISTOCCHI: era in una chiara posizione di fuorigioco. Infatti se torniamo un attimo indietro con le immagini vediamo chiaramente che era oltre la linea dei difensori e che nessuno la pressava da dietro.

    GIULIO CESARE: x evitare di essere divisa in tre parti.

    ALESSANDRO MAGNO: x conquistare il mondo intero.

    ARCHIMEDE: x una questione di principio.

    ARISTOTELE: è nella natura delle galline attraversare la strada.

    EPICURO: x puro divertimento.

    MINISTRO BIANCO: giornalista - ministro Bianco qualche dichiarazione? min.Bianco - da intercettazioni ambientali eravamo a conoscenza delle sue intenzioni già dalla serata di ieri e quindi è un successo x tutti gli uomini della nostra intelligence che quella gallina ce l'abbia fatta ad arrivare incolume dall'altra parte della strada. giornalista - ma ministro , la gallina è morta. Min.Bianco - da intercettazioni ambientali eravamo....

  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    spettacolo...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non fa ridere il testo in se ma la consapevolezza che tutte le xsone che lo leggeranno perderanno istanti preziosi della loro esistenza leggendo un testo riguardante una FANTOMATICA gallina intenta nell attraversamento stradale.... STO ZITTO CHE E' MEGLIO X TUTTI....

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/11/2006
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    mi sto scompisciolando!!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescocossu Visualizza il messaggio
    non fa ridere il testo in se ma la consapevolezza che tutte le xsone che lo leggeranno perderanno istanti preziosi della loro esistenza leggendo un testo riguardante una FANTOMATICA gallina intenta nell attraversamento stradale.... STO ZITTO CHE E' MEGLIO X TUTTI....
    quoto..

Discussioni simili

  1. Hai capito la gallina...
    Da Kikka_86 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:24
  2. come l' uovo e la gallina
    Da November Rain nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 17:27
  3. la gallina
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 15:12
  4. La gallina in pentola!!
    Da Stella nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/3/2005, 14:39