ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52

Note sul registro

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io ne avevo piu o meno tutti i giorni !

    Di sicuro conpariva Alessandro entra alle 8.15 /,20 /,25 .. quella era fissa.

    Un'altra che ricorreva spesso era : Alessandro si alza ed esce dalla classe senza chiedere il permesso.

    Un miliardo e mezzo di : Allessandro fuma nei corridoi...


    Pero' di epiche con testi eilaranti non mipare di averne mai prese.

    Forse quella piu simpatica l'ho presa l'ultimo anno, che ho fatto a Roma dove per altro i professori erano piu simpatici :

    "Alessandro,seganto assente, si presenta in classe alle 10.30, chiede permesso e consegna un libro alla compagna XXXX precisandole che pero' lui non e' un fattorino e che sarebbe stata l'ultima volta.
    Saluta educantamente e se ne va di nuovo".


    Una cosa simile..le parole esatta non le ricordo.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ora di fisica: "Gli alunni M.Romilde, C.Alfredo e D.S.Vincenzo disturbano la quiete della mia lezione, domandando alla signora che risiede di fronte alla finestra della classe di portargli una delle bistecche cha sta cuocendo sul balcone."

    Medesima ora: " Le alunne C.Matilde,D.M Antonia, M.Romilde e P.Michela invece di seguire le mie spiegazioni si dedicano ad attività ricreative, cacciandomi via, quando mi avvicino per rimproverarle, e urlando: "Non guardate le mie carte professore! Che si sa che Matilde usa pure i vecchi per barare".Richiedo siano presi provvedimenti."

    Ora di religione: "Richiedo che per gli alunni I.Lorenzo,C.Alfredo, M.Romilde, D.G Annarosa e C.Matilde vengano presi seri provvedimenti, perchè non partecipano alla lettura del Vangelo. E come se non bastesse l'umiliazione di essere cacciati fuori dalla classe, li ritrovo comodamente seduti in sala computer,intenti a bivaccare e a giocare con immondi programmi."
    Era solo msn. -..-"




    Ah, un'altra delle tante nell'ora di religione: " C.Alfredo e M.Romilde prendono poco sul serio le mie lezioni, il primo portando in classe, e leggendo da essa, una bibbia protestante. La seconda perchè alla mia osservazione ha riso, burlandomi irriverentemente, e ostentando la bellezza che le suscitava la visione del libro sacrilego."

    Aveva una magnifica copertina in pelle nera, morbida e lucida. E poi quando la prof l'ha vista è diventata di mille colori prima di rossa di rabbia, come facevo a restar seria,suvvia! xD
    Ultima modifica di Tyler Durden; 13/4/2009 alle 20:49 Motivo: uniti

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Death Note
    Da aranacanta nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 204
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 12:28
  2. successione, registro ec.... tasse giuste o furto?
    Da okno nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 15:40
  3. From First To Last - Note To Self
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 18:03
  4. registro di sistema..
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 22:13
  5. Fare un registro pubblico dove segnare i trasgressori?
    Da mark-o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 19:14