ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di tirexia

Harley Davidson

  1. #1
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Harley Davidson

    Un ragazzo che ha sempre desiderato una Haerly Davidson ma che non può permettersela, dopo aver risparmiato un po' decide di cercarne una usata. Ebbene trova un'occasione imperdibile, una moto vecchia ma tenuta così bene da sembrare appena immatricolata. L'acquista e poi chiede al vecchio proprietario:
    - Dimmi, ma come hai fatto a mantenerla così bene, soprattutto il motore e le marmitte, così lucidi!
    Quello gli risponde:
    - Un piccolo banale segreto: quando vedo che inizia a piovere, ci spalmo un po' di vaselina sopra...
    e tira fuori un tubetto di vaselina dalla tasca,
    - ...anzi - dice - visto che ora non mi serve più, tieni, prendilo tu!
    Il ragazzo prende il tubetto di vaselina e se lo mette in tasca, facendo tesoro del prezioso consiglio.
    La sera va con la moto nuova a casa della sua ragazza, è la prima volta che ci va, deve fare conoscenza con i suoi familiari e per questo è stato invitato a cena.
    Quando arriva la sua ragazza gli apre la porta e lo avverte:
    - Non farci caso, a casa mia sembrano tutti piuttosto strani, ma sono brava gente. Vedrai che nessuno ti rivolgerà la parola, ma non è perché tu non gli vai a genio, stai tranquillo; è che da noi c'è una particolare usanza, il primo che parla a cena poi deve lavare i piatti e riassettare la cucina, quindi silenzio assoluto!
    Infatti quando entra in sala da pranzo nessuno gli rivolge la parola. La tavola è apparecchiata e tutti si mettono a tavola, in religioso silenzio. La mamma serve l'antipasto e tutti zitti... e così anche al momento del primo... il ragazzo ha un'idea, pensa:
    - Adesso voglio proprio vedere se rimangono in silenzio dopo quello che sto per fare!
    Quindi prende la sua fidanzata, la appoggia sul tavolo dopo aver sbaraccato il suo piatto, le tira giù le mutande e se la scopa lì davanti a tutti.
    La madre, il padre, la nonna e il fratellino della ragazza, nonostante ciò, rimangono in silenzio a mangiare la pasta.
    Viene servito il secondo e il ragazzo, non dandosi per vinto, prende per un braccio la mamma della ragazza sua futura suocera, la butta sul tavolo e si fotte pure lei... Ancora tutti in silenzio.
    A quel punto si sentono dei tuoni dalla finestra, il ragazzo vede anche un fulmine e pensa alla sua moto.
    - Cazzo! - pensa - Sta per piovere, devo proteggere le cromature della moto con la vaselina!
    Quindi tira fuori di tasca il tubetto di vaselina e lo appoggia sul tavolo mentre cerca le chiavi della moto, pronto per scendere di sotto. A quel punto il padre della ragazza si dà per vinto e parla:
    - Ma sei proprio assatanato, ho capito, ho capito, e che cazzo, ci vado io a lava' 'sti cazzo di piatti!!

    A P S Y C H O piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Serie TV: Harley and the Davidsons
    Da Jack Daniels nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/9/2016, 11:54
  2. Elecra Glide Ultra Classic Harley Davidson
    Da lupo solitario xxx nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/12/2014, 18:32
  3. Steve Harley and Cockney Rebels - Make me Smile (Come up & See me)
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/9/2009, 16:10
  4. Green Jelly - electric harley house of love
    Da homer2 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 17:04
  5. HARLEY DAVIDSON
    Da HarleyDavidson nel forum Motori
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 12:54