ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree3Mi piace

Solitudine

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/5/2017
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Solitudine

    Ciao a tutti, mi sono imbattuta per puro caso in questo forum. Sono qua per fare amicizia perché a causa di incontri sbagliati, scelte consapevoli e che rifarei e tante altre storie sono rimandata sola. Purtroppo o per fortuna, ho sempre cercato la correttezza in ogni rapporto, la sincerità ma non l'ho mai trovata. Molti preferiscono uscire con persone di cui parlano male, o persone che si usano a vicenda, tipico del mio paese ma non solo ed io che ho sempre rifiutato queste scorciatoie mi ritrovo sola. Se vi va scrivetemi, sono della Toscana di Arezzo, ma sono pronta a conoscere anche persone che stanno in altri luoghi. Se vi va inoltre approfondiro' la mia storia con piacere e ne avrò altrettanto nell'ascoltare chi mi scriverà


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Benvenuta! :*

  4. #3
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ciao aretina, benvenuta !

    Spero tu possa trovare nuovi amici in questo posto, ma spero che tu possa riuscire a stabilire rapporti sinceri e stabili anche fuori dal forum.

    E' apprezzabile il fatto che il tuo carattere e i tuoi principi ti portino ad essere onesta e corretta, fino all'intransigenza verso comportamenti non proprio "lodevoli"...

    Cerca però, anche se non è facile, di comprendere che rimanere soli non è mai una bella storia e che talvolta si deve poter riuscire a coniugare i nostri principi con le diversità delle persone che abbiamo intorno. Uscire con una persona che parla male di altri non significa a nostra volta abbassarsi a tanto: significa soltanto provare a trovare lati positivi anche in persone che hanno difetti e che non sono uguali a noi. E magari a stemperare un po' le intransigenze e smussare gli angoli.

    E' un mestiere difficile stare al mondo e socializzare con gli altri, però è anche bello riuscirci.

    Provaci !
    A Fiona e xfox piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT Daniela83
    Donna 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/6/2017
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Siamo tutti pronti a farti sentire bene e tra amici...siamo fuori di testa, ma siamo una grande famiglia

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/6/2017
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao! Mi sono da poco lasciato con la ragazza dopo 3 anni e mezzo in cui mi ero annullato per lei, ed adesso mi ritrovo totalmente solo...se ti va per me e un piacere conoscerti!

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    ciao bella gente...

  8. #7
    Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Inizia ad apprezzare i momenti di solitudine, l'essere soli non significa non essere felici.

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Genova
    Iscrizione: 27/6/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io e la mia compagna siamo soli, non per questo ci disperiamo ma non avendo figli ci possiamo dedicare a molte attività anche benefiche.
    E' capitato un momento che volevamo adottare una ragazza maggiorenne (per evitare complicazioni burocratiche che l' Italia abbonda), ma non ci è capitata nessuna proposta.
    Siamo aperti agli incontri di belle persone (interriormente belle), oneste e sincere.
    Faccio presente che di persone nella mostra vita ne abbiamo incontrato tante, ma di valide si contano sulle dita di una mano.

  10. #9
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Marco non siete soli: siete in due

    Per solitudine s'intende altro

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Genova
    Iscrizione: 27/6/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Si hai ragione siamo in due, ma non riusciamo a trovare altre persone veramente valide e non interessate per stringere una vera amicizia, forse saramo troppo esigenti! non credo.
    Certo che l'onestà e la sincerità a casa mia devono essere padrone.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eros Ramazzotti - Beata Solitudine
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 10:41
  2. solitudine
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:14
  3. SOLITUDINE
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 23:18
  4. Laura Pausini - La Solitudine
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 21:12
  5. Solitudine
    Da Il distruttore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 9:28

Tag per questa discussione