ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

nuove amicizie

  1. #1
    Matricola FdT marko__
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nuove amicizie

    salvo mi chiamo marco ho 18 anni e cerco nuove amicizie,mi piace cucinare ne ho la passione, l'avventura da matti, a chi piace? magari riuscissi a trovare qualcuno che piaccia anche, sapete tipo avere amici con cui prendi un camper o macchine senza pensarci e andare in montagna,nei boschi all'estero ovunque, che abbia lo spirito di avventura, il prossimo anno sarò il prossimo a lasciare l'Italia, voglio trovare qualche amico che magari abbia gli stessi interessi e magari metterci in contatto, ho avuto difficoltà a relazionarmi dopo il trasloco qualche anno fa (7)dal mio paese d'origine, purtroppo non sono riuscito a trovare dei veri amici che abbiano i miei stessi interessi, sono dell'idea che gli amici sono quelli che si ha fin dalla nascita, se poi traslochi per alcuni diventa difficile rifare tutto come a me...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko__ Visualizza il messaggio
    salvo mi chiamo marco ho 18 anni e cerco nuove amicizie,mi piace cucinare ne ho la passione, l'avventura da matti, a chi piace? magari riuscissi a trovare qualcuno che piaccia anche, sapete tipo avere amici con cui prendi un camper o macchine senza pensarci e andare in montagna,nei boschi all'estero ovunque, che abbia lo spirito di avventura,
    credo che a non pochi piacciano le avventure, anche a me piacciono

    anche a me piace girare per i boschi ma quando è tardi (anche di notte in estate), e credo per motivi diversi dai tuoi

    non tanto per lo spirito d'avventura ma perchè amo il silenzio e l'atmosfera lugubre che un bosco fitto può trasmettere col buio o poca luce
    Ultima modifica di Sousuke; 25/6/2014 alle 17:24

Discussioni simili

  1. Amicizia: Sono venuta qui per fare nuove amicizie :)
    Da Kety nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/3/2013, 11:42
  2. Amicizia: Nuove amicizie
    Da marcus77 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 22:03
  3. Nuove amicizie :|
    Da Dippi nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 11:32
  4. Amicizia: Cerco nuove amicizie con cui confrontarmi
    Da skorpion8 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/2/2009, 2:23
  5. nuove amicizie
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 15:59