ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

vuoi diventare presentatrice yve rocher

  1. #1
    Matricola FdT cat.head
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 11/11/2011
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna vuoi diventare presentatrice yve rocher

    diventa presentatrice è molto semplice e non richiede molto tempo. yve rocher è una casa di cosmesi francese di origine naturale.
    diventa consigliera di bellezza, da ogni parte d'italia .contatta vie email catehad@hotmail.it

    info:
    QUALI SONO I VANTAGGI YVES ROCHER?
    - non bisogna mai anticipare soldi (questo è secondo me il primo principio della serietà del lavoro);
    - offre molto spesso regali abbinati all'acquisto di determinati prodotti che incentiva l'acquirente all'acquisto proprio di quel prodotto;
    - offre regali anche alle Consigliere di Bellezza a seconda delle condizioni;
    - i prodotti sono tutti vegetali e naturali, non sono testati sugli animali e possono essere utilizzati da chiunque in quanto del tutto basati sulle piante;
    COME FACCIO A CONOSCERE I PRODOTTI?
    Per la conoscenza dei prodotti è molto semplice, ti verranno dati tre cataloghi di cui due li utilizzerai per la vendita e uno sarà tuo personale.
    1- Il primo catalogo: è il più grande e si chiama Libro Verde ed è annuale (su questo troverai le spiegazioni dei prodotti e i prodotti stessi a prezzo pieno);
    2- il secondo catalogo: è un cataloghino che esce allinizio e alla metà di ogni mese con su le offerte quindicinali e si chiama Promo cioè prodotti a prezzi scontati e sono quelli con cui praticamente lavorerai di più;
    3- il terzo catalogo: si chiama Tra di Noi e contiene alcune spiegazioni dei prodotti nuovi, le novità del mese e i regali per le Consigliere di Bellezza (CdB);
    COME DEVO COMPORTARMI CON LE CLIENTI?
    Con le clienti è molto semplice, l'azienda in ogni ordine ti mette dentro dei campioncini in bustina da far provare. Tu non devi far altro che far girare i cataloghi e raccogliere i prodotti che le tue clienti vogliono ordinare, raggruppi tutti gli ordini e poi prepari l'ordinativo da mandare alla yves rocher.
    CHI SAREBBE LA MIA REFERENTE?
    Io sarei la tua referente se deciderai di intraprendere questa avventura quindi qualsiasi dubbio anche sui prodotti stessi da consigliare io sono quì.
    QUANTO TEMPO DEVO DEDICARE AL LAVORO?
    Il tempo da dedicare è davvero minimo giusto il tempo di consegnare i cataloghi, che potrai anche mandare in formato pdf via mail per allargare le vendite, quindi davvero minimo.
    QUANTO GUADAGNERò CON YVES ROCHER?
    Si guadagna su provvigione, che devo dire non sono male, in fondo a questa pagina troverai il prospetto.
    SE CAMBIO IDEA E VOGLIO SMETTERE LA VENDITA DIRETTA?
    Non succede assolutamente nulla basta comunicarlo e amici come prima.
    SPIEGAZIONE LAVORO IN SE STESSO:
    La cosa è un p lunga da scrivere ma ci provo al max poi se non capisci bene mi chiami ci parliamo tranquillamente senza nessun impegno ovviamente.
    Allora all'inizio tu diventi cliente privilegiata per la quale hai diritto ad uno sconto netto del 10% su ogni prodotto questo cosa significa che se tu vendi dei prodotti li pagherai a prezzo scontato ma considerando che la cliente li pagherà a prezzo pieno la differenza, cioè lo sconto, è all'inizio il tuo guadagno.
    Questo fino a che non arrivi ad un fatturato di 360 euro.
    Dopo di che diventerai Consigliera di Bellezza.
    Tieni presente che se raggiungi di fatturato 360 euro in 2 mesi l'azienda ti regala la borsa campionario con dei campioni di prodotti da far provare molto bella.
    Una volta che sei diventata Consigliera di Bellezza le tariffe delle provvigioni variano a seconda del tuo fatturato arrivando fino al 32%. Provvigioni così non le dà nessun'azienda!!!
    Tieni presente che puoi applicare lo sconto fino ad un massimo di fatturato di 2500 euro all'anno e poi sei costretta ad applicare la provvigione che, essendo lorda, al netto è più bassa rispetto allo sconto.
    Ti assicuro che è più semplice di quello che pensi è solo che scrivere tutto è più complicato.
    Allora nel momento in cui tu fai l'ordine a me, dopo circa una settimana a volte anche tre giorni ti arriva il pacco direttamente dove vuoi tu ( a casa, in ufficio ecc) non devi pagare nulla.TIENI PRESENTE PER CHE IL PACCO DEVE ARRIVARE SEMPRE DOVE CI SIA QUALCUNO CHE LO RITIRI.
    Nel pacco troverai i prodotti ordinati, un catalogo libro verde, i campioncini, i regali se ci sono e un bollettino con l'importo di tutti i prodotti già al netto dello sconto o della provvigione.
    A questo punto tu non devi far altro che consegnare i prodotti alle tue clienti, raccogliere i soldi, tenerti la parte in più e con la differenza andare in posta a pagare il bollettino che scade circa dopo due settimane dall'arrivo del pacco.
    Esempio:

    Maria ordina una cipria, un mascara e una crema per un totale di 25 euro.
    Loredana ordina una crema, un bagno schiuma e un rossetto per un totale di 20 euro;
    Carla ordina un profumo, un dopobarba e la crema per i piedi per un totale di 40 euro.

    Tu raccogli gli ordinativi e ordini a nome loro cioè ordini un totale di 85 euro di roba.



    Mandi lordine via fax a me (la prima volta compreso della scheda di adesione firmata).
    Dopo circa una settimana ti arriva a casa il pacco con Bartolini (il corriere), tu ritiri il pacco e dentro trovi i prodotti che ti hanno ordinato Maria, Loredana e Carla, il riepilogo dell'ordinativo, i campioncini monodose (gratuiti), un libro verde (gratuito), un cataloghino della promo (gratuito), dei sacchettini yves rocher (gratuiti) e il bollettino che devi pagare prima della scadenza di solito (tre settimane).
    Il bollettino è al netto del tuo sconto che all'inizio è anche il tuo guadagno cioè tu hai ordinato per 85 euro se hai lo sconto del 10% hai un guadagno di 8.50 quindi il bollettino da pagare sarà di 76.50 euro.
    A quel punto andrai da maria gli darai i suoi prodotti e lei ti darà i suoi 25 euro, poi andrai da Loredana e lei ti darà i suoi 20 euro, poi andrai da Carla e lei ti darà i suoi 40 euroa questo punto tu terrai per te gli 8.50 che in questo esempio sono il tuo guadagno e con la differenza andrai a pagare il bollettino.

    I CATALOGHI CHE VENGONO MANDATI PER L'ADESIONE SONO A PAGAMENTO?
    I cataloghi che ti invio per iniziare il lavoro con la scheda adesione sono totalmente gratuiti. L'azienda poi provvede ad inviartene gratuitamente uno al tuo indirizzo ogni mese e a volte si trovano gratuiti anche nel pacco ma sempre uno o due. Se si desidera averne di più si possono acquistare e costano 5 cataloghi della promo 1.50 .
    COSE LA SCHEDA ADESIONE?
    La scheda adesione la trovi dietro al foglio che utilizzerai per il tuo primo ordine.
    Devi compilarla in ogni sua parte, firmarla e mandarla all'inizio via fax insieme al tuo primo ordine e poi in seguito mandarla in originale al mio indirizzo che ti dar.
    Come potrai vedere il foglio è in duplice copia, quindi una copia resta a te e una copia la mandi a me in originale.
    DOVE MANDO IL FAX CON L'ORDINE?
    Il fax con l'ordine devi mandarlo al numero che ti dar, che è il numero della responsabile regionale. Così si ha la certezza di occhiatina in più per vedere se è tutto giusto. Una volta diventata consigliera di Bellezza avrai il tuo codice privato e potrai fare gli ordini anche direttamente da internet. Bisogna sempre tenere presente che se si hanno avuti problemi con dei prodotti per esempio ti è arrivato un prodotto al posto di un altro è sempre meglio mandarlo alla responsabile regionale piuttosto che via internet perchè tramite me si riesce ad avere la risoluzione del problema più celermente.
    COME ARRIVA IL PACCO?
    Il pacco arriva con il corriere Bartolini.
    DOPO QUANTO TEMPO?
    Dipende dal periodo sotto le festività tipo Natale ci mette di solito più tempo. Ma nella norma non più di una settimana. E capitato di ricevere anche dopo 3 giorni per con le clienti è sempre meglio rimanere larghe in modo che se ci mettono più tempo non ci rimangono male.
    COME CAPISCO SE PASSO DA UNA CATEGORIA ALLALTRA?
    Nel pacco trovi ogni mese il riepilogo della tua situazione dove è possibile valutare a che punto della tua carriera sei.
    E Più CONVENIENTE ORDINARE I PRODOTTI CON LA DICITURA QP (QUANTITà PERSONALE) O QV (QUANTITà DA VENDERE)?
    E più conveniente acquistare i prodotti facendoli passare per acquisti personali in quanto lo sconto che ti applicano è più alto rispetto alla provvigione che prenderesti se li acquistassi dichiarando di venderli.
    Questo perché la provvigione è lorda mentre lo sconto è netto.
    Puoi per acquistare come se fosse per uso personale solo fino ad un massimo di 2.500,00 euro allanno. Se fatturi in un anno più di questa cifra lazienda ti applica in automatico la provvigione fino alla fine dellanno. Ogni anno la cosa si rinnova.

    Cmq se ti interessa e hai bisogno di più spiegazioni sono quì.

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Offro lavoro: Capogruppo Yves Rocher
    Da CDBYVESROCHER nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/12/2017, 0:03
  2. Offro lavoro: Diventa Presentatrice Yves Rocher
    Da RudeMood nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/10/2012, 22:49
  3. Vendo: Prodotti Yves Rocher
    Da TatankaYotanka nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/10/2011, 20:35
  4. Yves rocher
    Da Bambolina_dolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/8/2010, 8:44
  5. Vuoi diventare il nuovo supercattivone?
    Da *Sniper* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 0:04

Tag per questa discussione