ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree6Mi piace

offro lavoro domicilio!!!

  1. #21
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Nono.. non è un lavoro come un altro. Un lavoro che ti offre prospettive di guadagno, carriera e la possibilità di fare orari personali.. beh, non è un lavoro come un altro.. o è fantastico o un'inculata, e io propendo per la seconda.
    Si potrebbe anche pensare allo spaccio di droga D:


    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma è tipo la vendita del folletto?
    anni fa sono stato a un colloquio fregatura per quello. provvigioni si, ma dovevi venderne tipo 3 a settimana con benzina a tuo carico. bah. forse va bene per chi è molto indicato per la vendita.

  4. #23
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    La FM group è quella dei "profumi tarocchi", ma guai a chiamarli così.

    La maggior parte dei prodotti, a mio avviso , è scadente e costano pure tanto. Che io sappia il guadagno è basato su dei punteggi. Ma come dicevo prima è un'azienda di MLM, un network marketing. I guadagni si vedono anche dall'inserimento di terze persone, perché queste sono obbligate ad acquistare un kit .
    Per quanto mi riguarda ho collaborato con 3 aziende di VENDITA diretta, ed i loro guadagni si basano soprattutto sulla vendita dei prodotti.
    Nessun aspirapolvere: cosmetici una, calzature abbigliamento bigiotteria un'altra, e detergenti per la casa l'ultima.

    Chiaramente se vuopi il guadagno devi vendere, Problema che non si pone nessun commesso, all'interno dei negozi. Il problema si pone solo quando il negozio fallisce perché i commessi non "rifilano" niente ai clienti.

    Il Folletto è una realtrà storica. Tante famiglie ci hanno mangiato veramente. Mia madre a suo tempo ne acquistò uno assieme al Bimby, il frullatore Vorkwerk, 15 dopo ne comprò uno nuovo... Ma oggi è un prodotto che cosata troppo, e non è facilmente vendibile, come del resto non lo sono i contenitori in plastica della Tupperware. Questo non vuol dire che sono truffe, che sono prodotti non validi o altre cose.
    Credo sia come lavorare in un ristorante. 5 anni fa si facevano mance, oggi rischi non essere pagato perché c'è poca affluenza...
    Certo, se si ha la stoffa del venditore si possono vendere cose assurde. Chi non ce l'ha ma ha difficoltà a trovare un impiego, può sempre lanciarsi a vendere prodotti "facili" che costano poco e che si usano cmq tutti i giorni.

    Deo resto credo che pochissime persone siano nate per fare quello che fanno. Le altre si arrangiano.
    Io non avrei mai immaginato di poter fare questo lavoro. La rappresentante di alcolici magari si

    Però mi sono buttata e pur non sapendo nulla di antirughe e correttori, ho studiato e sto qua da 7 anni.

    C'è chi lo fa per tirare su il minimo per ricomprarsi prodotti per sé e c'è chi ci dedica 4-6 ore al giorno ....
    C'è pure chi rimane a casa sul divano a rompere il cazzo che non si trova lavoro e a prendere per il culo tutti quelli che voglia di lamentarsi non ne hanno e trovano il loro diversivo

  5. #24
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    A me stan sulle palle tutti quei "venditori" che da un giorno all'altro diventano professionisti di depurazione dell'acqua, cosmetici, aspirapolveri, tappeti, macchine del caffè... sono un insulto al prodotto stesso il più delle volte, con che faccia ci si presenta da una persona per vendere un prodotto senza neanche conoscerlo? son quasi peggio di alcuni del tecnocasa... massimo rispetto per i vu cumprà

  6. #25
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Un po' hai ragione. E per questo mi prudono le mani.

    Ma non è un problema relativo solo ai "porta a porta".
    Anzi, le persone che contano su queste attività, si impegnano per tenersi stretti i clienti.
    Se non lavori bene il cliente t'accanna.
    E infatti tanta gente prende e lascia questo tipo di lavori perché pensa di guadagnare 5000 euro al mese semplicemente dicendo "QUesto profumo è buonissimo".

    Questi sono quelli che poi dicono che è una perdita di tempo, che di qua , che di là. Quando invece magari gli incapaci erano loro.
    SOlo che un incapace al Carrefour rimane un incapace al Carrefour: stipendiato fisso anche se 3 giorni su 5 lavora la metà o fa scappare i clienti.
    Mai sentito di licenziamenti per innefficienza? Io no ... Sai i sindacati?


    Abbiamo una pessima cultura lavorativa. Per noi il concetto di diritto al lavoro si riduce a "Io vengo a fare presenza e tu mi paghi. E visto che oggi mi girano le palle, se entrano i clienti li guardo pure di traverso, così si scazzano e se ne vanno affanculo"

  7. #26
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io non l'ho mai fatto quel lavoro, però sono comunque uno di quelli che la pensano come perdita di tempo, etc etc.. Sarà che non ho mai sentito di gente contenta o che fa i gran soldi in questo modo
    A Something Strange piace questo intervento

  8. #27
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io avevo fatto un colloquio per la Folletto mi aveva proposto di andare a provare un giorno.
    Dopo averci pensato ho ritenuto che di non esserci portato(ammetto a prescindere senza provare)
    Non mi piacciono tanto i venditori, li vedo come un po' come i testimoni di geova xD

    Però chissà se un giorno avrò bisogno di lavoro potrei anche provare...

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Loller156, scusa...ma hai mai sentito nessuno contento di fare lo spazzino ?
    O il commesso in un negozio di .... calzature?
    Te l'ho spiegato prima che i guadagni non si vedono stando seduti e vendendo profumi tarocchi.

    Molte persone si fanno infinocchiare dalle belle parole che vengono dette durante questi incontri dove tutti sorridono e la musica a palla la fa da padrone. QUELLA NON E' VENDITA DIRETTA. Si tratta di MULTI LEVEL MARKETING, ed in Italia sarebbe pure illegale!

    Molte altre persone lo fanno per hobby, per avere cosmeticio scarpe aggratisse.
    Conoscete qualcuno che lo fa come primo lavoro e ci dedica tra le 20 e le 30 ore settimanali?

    Quando si lavora si offre un servizio e si viene pagati per quello.
    Se il servizio è scadente, affondi.


    @Dade Sì spero che un giorno non avrai possibilità di scelta e ti ritroverai a pulire i cessi dell'autogrill.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah, la carriera.

    E' un settore dove si va avanti per meriti, non per conoscenze. Puoi passare da venditore a Responsabile di zona nel giro di pochi anni.
    A me è stato chiesto piu volte di "guardare oltre". Ma sinceramente non ne ho voglia.
    Non mi piace stare troppo a contatto con le persone, e un Responsabile DEVE saperlo fare.
    Non mi piace andare troppo in giro, viaggiare, andare a Milano o a Parigi o a Dubai, anche se è tutto spesato; ma un responsabile DEVE farlo.


    Cosa credevi significasse fare carriera? Fare qualche pompino?

  10. #29
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Continuo a non vedere un lavoro dove si guadagna, si fa carriera e si lavora con orari comodi.

    A me sembra un lavoro con orari tutt'altro che liberi, in quanto dettati dal dovere di vendere, dove la carriera non mi sembra un punto di forza e i guadagni nemmeno.

    Non sto dicendo che sia meglio o peggio di altri lavori, sto solo cercando di dire che non è un lavoro dove "si guadagna, si fa carriera e gli orari sono comodi" come l'autore del topic cerca di vendere

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Si guadagna = PUOI guadagnare "di più" del fisso di 800 €. Dipende da te ma PUOI . Un commesso non può guadagnare di più. Capisci? Non è difficile.

    Si fa carriera = Un commesso diprofumeria rimane un commesso di profumeria. DIfficilemnte diventa Responsabile Un banconista, lo stesso. Un operatore telefonico, può cambiare gestore ma....

    Gli orari sono comodi = Orario flessibile Non devo timbrare il cartellino, non devo svegliarmi alle 7, se il mercoledì sera voglio fare tardi posso farlo. Se un giorno non mi va non lavoro, se un altro giorno mi sento stakanovista e voglio lavorare 15 ore posso farlo.

    Se vogliofarmi il mese di luglio e agosto al mare, posso portarmi il lavoro dietro.
    Scomodo non è.

    Che poi, nel messaggio di apertura di questo topic l'utente non ha promesso soli e lune. Ha parlato appunto di OPPORTUNITA'. Opportunità che oggi non ti da nessuno. Ci sono persone che intortano e promettono chissà quali guadagni e privilegi. NOn era questo il caso, quindi il tuo modo di porti a mio avviso è stato sbagliato fin dall'inizio.

    L'unica cosa che ho da dire su questo topic, ripeto:
    - il Multi Level Marketing è illegale in Italia, o almeno lo era;
    - il rapporto qualità prezzo FM fa schifo : lo stesso prodotto non lo si vende 2 volte alla stessa persona *
    - quando il venditore proporrà qualcos'altro allo stesso cliente che era rimasto deluso, con molta probabilità il cliente non si fiderà più.



    *chi dice il contrario è egli stesso un venditore/distributore.
    Nei vari forum di cosmetica -makeup - cosedafemmina DIFFICILMENTEsi trovano recensioni su questiprodotti (e difficilmente è un'eufemismo perché io non ne ho mai visti!).
    Non si trovano, né positive né negative, questo significa che chi conosce il mondo della cosmetica, NON acquista da FM group.
    Ultima modifica di RudeMood; 19/4/2013 alle 15:05

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offro lavoro: Offro lavoro da casa! Lavora sul web!
    Da leogol nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 10:53
  2. Offro lavoro: Offro lavoro come presentatrice Just Sugar
    Da Amyli nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/2/2012, 12:33
  3. Offro lavoro: Lavoro come promoter di azienda
    Da donnadipicche nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2010, 13:17
  4. Offro Lavoro - Community per ragazzi!
    Da thearch89 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/5/2009, 12:33