ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree6Mi piace

offro lavoro domicilio!!!

  1. #21
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Nono.. non è un lavoro come un altro. Un lavoro che ti offre prospettive di guadagno, carriera e la possibilità di fare orari personali.. beh, non è un lavoro come un altro.. o è fantastico o un'inculata, e io propendo per la seconda.
    Si potrebbe anche pensare allo spaccio di droga D:


    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma è tipo la vendita del folletto?
    anni fa sono stato a un colloquio fregatura per quello. provvigioni si, ma dovevi venderne tipo 3 a settimana con benzina a tuo carico. bah. forse va bene per chi è molto indicato per la vendita.

  4. #23
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    La FM group è quella dei "profumi tarocchi", ma guai a chiamarli così.

    La maggior parte dei prodotti, a mio avviso , è scadente e costano pure tanto. Che io sappia il guadagno è basato su dei punteggi. Ma come dicevo prima è un'azienda di MLM, un network marketing. I guadagni si vedono anche dall'inserimento di terze persone, perché queste sono obbligate ad acquistare un kit .
    Per quanto mi riguarda ho collaborato con 3 aziende di VENDITA diretta, ed i loro guadagni si basano soprattutto sulla vendita dei prodotti.
    Nessun aspirapolvere: cosmetici una, calzature abbigliamento bigiotteria un'altra, e detergenti per la casa l'ultima.