ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Guadagnare con un'ottima pay to signup

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Guadagnare con un'ottima pay to signup

    Salve a tutti, ho scoperto da poco questa pts(pay to signup), cioè i siti che vi pagano per iscrivervi ad altri siti sponsor, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sorpresa della simpatia e serietà dell'admin, sorpresa del guadagno che si può ottenere in pochissimo tempo. Non pensate di poter guadagnare uno stipendio di 2000 euro ma considerate che con un solo preventivo gratuito di auto al giorno (uno dei loro siti sponsor) guadagnate 1,50 euro, e non ho considerato gli altri siti sponsor!. Questo come base. Poi considerate che vi è un bonus di 3 euro all'iscrizione, il payout è di 10 euro, le iscrizioni possono essere fatte ogni 24 ore cambiando ip, e poi c'è una sezione anche per le ptc.
    Altra cosa moooooolto conveniente: con sole 10 euro (praticamente il primo payout ottenibile in circa 5 giorni) si pu passare alla menbership Premium che vi durerà A VITAAAAAA, eh si, avete letto bene....non come gli altri siti dove è valida per un mese o qualche mese e poi si deve rinnovare, qui la comprate una volta sola e basta!!
    Stessa cosa per i referral, se non riuscite a trovarli li potete comprare (1 ref 0,45 cent; 2 ref 0, 85 ecc..) e non ho detto "affittare", ho detto comprare, quindi anche questi vi resteranno a vita, e non sono bot, sono persone vere!!
    Quindi attualmente, se lavorate solo voi, registrandovi a tutti i siti che ci sono adesso (senza nessun ref che lavora sotto di voi) guadagnate 3,04 euro al giorno, che sarebbero 91 euro al mese, se poi considerate che vorrete acquistare dei ref di tanto in tanto, o trovarveli gratis guadagnerete su di loro, e se, con 10 euro passate alla membership Premium guadagnerete molto di più! In più i siti sponsor aumenteranno, perchè 'admin li sta aggiungendo poco a poco.
    Lo so che potrà sembrarvi troppo bello ma io lo sto provando e sono veramente contenta di averlo scoperto, l'admin è un ragazzo davvero onesto ed ha anche un forum dove si può parlare con lui e anche con gli altri utenti tutti i giorni.
    Non vi resta che provarlo e mi darete ragione.
    Mandatemi un messaggio privato così vi darò il link per l'iscrizione (perchè se lo scrivo qui vado contro il regolamento).
    A presto!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/4/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao sarei interessato al tuo annuncio, ecco la mia mail:

    christian.vernaglione@yahoo.it

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Mi sembra strano.
    Comunque ecco la mia email:

    chiccodorobuongiorno111@hotmail.it

Discussioni simili

  1. Guadagnare on line!!
    Da Bankotsu nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/5/2010, 13:24
  2. Guadagnare qualcosina..
    Da Il Sovrano nel forum Siti preferiti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/12/2009, 23:40
  3. Un'ottima annata
    Da Ned Flanders nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/6/2009, 16:12
  4. Siti per guadagnare
    Da vikingo82 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 21:24
  5. Guadagnare navigando?
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 13:27