ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Programmatore

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 23/11/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Programmatore

    Ciao, sto cercando un programmatore per la realizzazione di un gdr online by chat.
    Ammetto che se beccassi qualcuno che lo voglia fare che ne so.. per ripasso? Combattere la noia? Non mi dispiacerebbe XD
    Ma sono disposta a pagare mettendoci d'accordo con messaggi privati.

    Il lavoro comunque, consisterebbe nel modificare e personalizzare il pacchetto Gdr cd, lo scheletro della land già c'è insomma, e non cerco per forza un codice creato da zero per quanto possa essere molto più apprezzato in generale.

    Grazie dell'attenzione.

    E, se proprio nessuno sa nulla, almeno qualcuno può consigliarmi un programmatore da contattare? ç_ç


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    boh guarda, penso che qui sia un po' difficile trovare qualcuno interessato e capace.
    Personalmente sarei capace (se non ho capito male gdrcd è scritto in php) ma non sono interessato.. cioè, se avessi un'altra vita a disposizione magari sì

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 23/11/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Peccato ç_ç

  5. #4
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Dewa, non mi dispiacerebbe collaborare con te. Ma come programmatore temo non sia il mio "ramo" adatto! Se ti serve una mano comunque nell' elaborazione degli ambienti, dei personaggi e di tutte le storie che ti possano servire non esitare a contattarmi! Non è molto semplice creare un gdr!

  6. #5
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io so esattamente con chi devi parlare, sono professionisti che lo fanno per mestiere quindi non è gratis. Se sei interessata mandami un pm

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    si ma se non ho capito male si tratterebbe semplicemente di customizzare gdrcd... non è che ci vogliano grandi capacità..

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 23/11/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Appunto cerco qualcuno che magari lo faccia per.. bo. Pena? Sport? Ripasso? Non saprei neanche perchè, ma tentar non nuoce alla fine ._.
    So che per chi ne capisce, è una passeggiata, e so anche che se trovassi qualcuno che lo faccia di professione, passeggiata o no, mi chiederebbe abbastanza.. ma amen

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dewa Visualizza il messaggio
    Appunto cerco qualcuno che magari lo faccia per.. bo. Pena? Sport? Ripasso? Non saprei neanche perchè, ma tentar non nuoce alla fine ._.
    So che per chi ne capisce, è una passeggiata, e so anche che se trovassi qualcuno che lo faccia di professione, passeggiata o no, mi chiederebbe abbastanza.. ma amen
    Guarda posso dirti che di questi non ne troverai mai, avessi 48h al giorno a disposizione lo farei per arrotondare


    Consiglio: trova un maturando in informatica, potrebbe portarlo come tesina.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 23/11/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E dove me lo trovo sto maturando ç_ç

  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Volantini nelle scuole?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Programmatore
    Da Isu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 12:02
  2. LA MESSA DEL PROGRAMMATORE
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 10:03