utente password Recupera la password
baraffina baraffina (14.03.10) Ivy mi manchi!!! Sim ti odio da morire!! Arte non sei di meno -.-         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) fate tt quanti skifo io nn c'entro niente è sim lui inventa le cose kissà cosa si sarà inventato          ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) ehi ehi!!! sim ti detesto arte detesto anke te         izzy_love izzy_love (14.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!         1999supersim 1999supersim (14.03.10) porca mi sono rotto le palle con sto *** di tempo         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) il pc nn funziona bene e la connessione pure e nn riesco a fare un accidente!!!pfff         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) venite tt in chet         Der Liebling Der Liebling (14.03.10) Buona domenica!! :)         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) festa in chat...         missRockerduck missRockerduck (14.03.10) Buona domenica a tutti         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) perche deve finire cosi!!!         Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (13.03.10) santissimi numi I_I         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) La classica noia del sabato sera...         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) Venite in chat :'(         nile98 nile98 (13.03.10) CHAT ADESSO? QUALCUNO?         nile98 nile98 (13.03.10) QUALCUNO IN CHAT ADESSO????         nile98 nile98 (13.03.10) ehm...qualcuno in chat?         izzy_love izzy_love (13.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!!!!! misa k sn l'unika in linea a quest'ora!!:)         Giorgia the best Giorgia the best (13.03.10) ciao!!!!         creepy creepy (13.03.10) ...Questa è la mia vita,...e non c'è, nessuna via d'uscita...         +Crystal+ +Crystal+ (13.03.10) lalalalalalalaaaaaaaaa         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) cazzeggio...         chippetta98 chippetta98 (13.03.10) ciao a tutti !!!!!!!!! sn beatrice !!!!!!!!!!!!!"una nuova"         farfallina.99 farfallina.99 (13.03.10) ciao a tutti ci sentiamo ogg vado ciaooooooooo         bimbafusa92=) bimbafusa92=) (13.03.10) cm si chatta cn gli altri ragazzi e ragazze e a creare il blog...HELP! sn nuova e nn molto pratica         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) notte         Der Liebling Der Liebling (12.03.10) W IL METAL!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) un buon weekend a tutti...         Starkiller98 Starkiller98 (12.03.10) vado a manger         Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) questo mal di testa nn mi passa!!!!pfff         innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          metallaro07 metallaro07 (12.03.10) i metallari sono degli sfigatiiiiiiiiiiiiiii         bimbodeoro bimbodeoro (12.03.10) raga oggi niente scuolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! c'è scioperooOO!!!!!!!!!!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) devo andare a letto prima alla sera,sono demolito oggi         <3_Fata.Ignorante <3_Fata.Ignorante (11.03.10) proprietari di stilofoni fatevi sentire nella sezione compro/vendo/scambio!!!!!! xDDDDDD         vala97 vala97 (11.03.10) ciao raga sn vale... cm va???????         Alessio... Alessio... (11.03.10) C'è nessunooooooooo??? XD         paolina_torino paolina_torino (11.03.10) ciao a tuttiiii         Robin MasterS Robin MasterS (11.03.10) il sole è splendido...         
Vecchio 29-01-2010, 14.43.36   #1151
obo
Moderatore

obo

Iscrizione: 23-09-2005
Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da °Llonina° Visualizza messaggio
io sono assolutamente contraria, chi è la mamma? chi è il papà?
come crescerà il bambino? avrà una vita schifosa, tutti lo emargineranno, e qnd sarà grande avrà un atteggiamento ostile.
pure mia nonna ha una visione più ampia della tua.

qui è impossibile discutere, tanto tu stai su questa posizione e io sulla mia.
obonauta(Wu)
robocop(DDante)Oborinolaringoiatra(Yasha)oborotalco(homer2)obolo(SgGatta)mirobolante(mushi)
obo è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 29-01-2010, 15.02.11   #1152
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillante

Predefinito

io sono assolutamente contraria, chi è la mamma? chi è il papà?
come crescerà il bambino? avrà una vita schifosa, tutti lo emargineranno, e qnd sarà grande avrà un atteggiamento ostile.
io nn ci scommetto una lira che tutti sono cresciuti bene.
sarà un 20 un 30%, ma x me rimane inammissibile lo stesso
si perchè x me la famiglia è formata da un uomo e una donna
io rispetto le opinioni degli altri, vorrei che anche le mie fossero rispettate.
io nn vedo il mondo a rovescio.
la famiglia è quella x me.
poi ognuno la intende a suo modo
si sarà vittima di bullismo, di derisione, di episodi di intolleranza.
purtroppo il mondo nn l'ho fatto io, nn si può negare che il suo destino sarà questo

da che mondo e mondo, un uomo e una donna si uniscono e formano una famiglia: il bambino avrà una mamma e un papà.
con tutto il massimo rispetto x gli omosessuali
la realtà è questa, nn si può negare che il "diverso" è visto di buon occhio.
se si preferisce chiudere gli occhi allora chiudiamoli

fare finta di nn capire è alquanto fastidioso.
se c'è del marcio c'è a prescindere dalla coppia, è logico.
ma la coppia per me rimane così, che poi sorgano dei problemi è normale, sorgerebbero anche con le coppie gay.
ma cosa ci possiamo fare? ti ripeto che il mondo nn l'ho fatto io
ma quando mai, vedete solo quello che volete vedere ok

Cioè, sembra il discorso di un membo del KKK
She lost control.
Cirano Not your world.
Cyrano de Bergerac è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 29-01-2010, 17.10.11   #1153
Overdose da FdT

RudeMood

Iscrizione: 03-02-2009

RudeMood è un utente noto a tuttiRudeMood è un utente noto a tuttiRudeMood è un utente noto a tuttiRudeMood è un utente noto a tuttiRudeMood è un utente noto a tuttiRudeMood è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da Abel Balbo Visualizza messaggio
Spiega meglio.

Ti dispiace per uomini gay o ti dispiace per le donne lesbiche?

anche due maschi dovrebbero aver diritto di concepire e sfornare un bimbetto.
Intendevo questo . Concepire, sfornare, adottare. Quello che sia.

si sarà vittima di bullismo, di derisione, di episodi di intolleranza.
purtroppo il mondo nn l'ho fatto io, nn si può negare che il suo destino sarà questo
Non l'avrai fatto tu il mondo.
Ma ne fai parte.
Fai parte di quel mondo di merda popolato da bulletti e intolleranti.
Proprio quelle persone che potrebbero rovinare la vita dei figli dei diversi.

Siete voi il problema. Non i genitori gay.

RudeMood è offline  
Vecchio 29-01-2010, 17.33.41   #1154
Matricola FdT

MisonoincasinatA

Iscrizione: 22-12-2009

MisonoincasinatA diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da RudeMood Visualizza messaggio
Impossibile non quotarti...
Vecchio 29-01-2010, 20.14.42   #1155
Sempre più FdT

illusione

Iscrizione: 26-05-2007

illusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tutti

Predefinito

ma quando mai, vedete solo quello che volete vedere ok
oddio se neghi anche dei dati di fatto come questo, stiamo proprio apposto

Vecchio 30-01-2010, 23.54.58   #1156
Assuefatto da FdT

M.O.D. aka xmind

Iscrizione: 26-10-2008
Guarda i suoi album

M.O.D. aka xmind ha una buona reputazioneM.O.D. aka xmind ha una buona reputazione

Predefinito

Non l'avrai fatto tu il mondo.
Ma ne fai parte.
Fai parte di quel mondo di merda popolato da bulletti e intolleranti.
Proprio quelle persone che potrebbero rovinare la vita dei figli dei diversi.

rude io sono al 100% daccordo con te. ma questo non cambia le cose. i ragazzini picchiano ed emarginano i loro coetanei per molto meno che una situazione come questa.io stesso ero deriso per mia mamma che era straniera.ho sofferto come un cane da bimbo per le angherie subite ma non potevo menare tutti quanti per farmi rispettare.fare del buonismo non rendera' la vita facile al figlio di coppie gay.
una donna che lavora con me é disperata perché i compagni di classe del figlio(con problemi di attenzione) lo obbligano a fare una strada diversa per tornare a casa. "non vogliono farsi vedere con uno cosi" dicono.
cosa fai? meni i genitori? obblighi i figli dei suddetti a fare i gentili?purtroppo per il pregiudizio e la cattiveria delle persone la strada é tutta in salita.
M.O.D. aka xmind è offline  
Vecchio 30-01-2010, 23.58.31   #1157
FdT-dipendente

Guns17

Iscrizione: 21-06-2009

Guns17 ha una grande simpatiaGuns17 ha una grande simpatiaGuns17 ha una grande simpatiaGuns17 ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da M.O.D. aka xmind Visualizza messaggio
rude io sono al 100% daccordo con te. ma questo non cambia le cose. i ragazzini picchiano ed emarginano i loro coetanei per molto meno che una situazione come questa.io stesso ero deriso per mia mamma che era straniera.ho sofferto come un cane da bimbo per le angherie subite ma non potevo menare tutti quanti per farmi rispettare.fare del buonismo non rendera' la vita facile al figlio di coppie gay.
Certo.
Ma come le discriminazioni si subiscono per molti motivi.
Tu per l'origine materna, loro per i genitori gay.
Questo pero non giustifica il fatto che non possano avere figli.
E' la società che si deve evolvere, la mentalità.
Non è che dobbiamo adeguarci noi alla chiusura che nel mondo persiste.
Vecchio 31-01-2010, 00.07.26   #1158
Assuefatto da FdT

M.O.D. aka xmind

Guarda i suoi album

M.O.D. aka xmind ha una buona reputazioneM.O.D. aka xmind ha una buona reputazione

Predefinito

ancora una volta sono daccordo . io infatti mi riferivo al muro contro cui bisogna sbattere per avere un avanzo di mentalita e civilta'.ed a farne le spese saranno i soggetti piu deboli.
Vecchio 31-01-2010, 01.25.41   #1159
Sempre più FdT

illusione

Iscrizione: 26-05-2007

illusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da Guns17 Visualizza messaggio
Certo.
Ma come le discriminazioni si subiscono per molti motivi.
Tu per l'origine materna, loro per i genitori gay.
Questo pero non giustifica il fatto che non possano avere figli.
E' la società che si deve evolvere, la mentalità.
Non è che dobbiamo adeguarci noi alla chiusura che nel mondo persiste.
concordo. a questa stregua uccidiamo anche tutti i bambini con problemi d'attenzione.
Vecchio 31-01-2010, 12.33.59   #1160
Moderatore

Tyler Durden

Iscrizione: 06-10-2007
Guarda i suoi album

Tyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillante

Predefinito

Sei technics!
no, Abel lui è drk, io sono Technics, ed è sempre un piacere leggerti!

[/OT]
Vecchio 31-01-2010, 13.37.50   #1161
FdT quasi assuefatto

Robin MasterS

Iscrizione: 10-09-2008

Robin MasterS ha un carisma spettacolare

Predefinito

un bimbo deve crescere con una mamma e un papà..onde evitare spiacevoli diversita nel corso dela sua vita.
Vecchio 31-01-2010, 13.51.59   #1162
Moderatore

Tyler Durden

Iscrizione: 06-10-2007
Guarda i suoi album

Tyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da Robin MasterS Visualizza messaggio
un bimbo deve crescere con una mamma e un papà..onde evitare spiacevoli diversita nel corso dela sua vita.
e il fatto che studi su studi abbiano provato il contrario non ti interessa immagino
Vecchio 31-01-2010, 14.00.42   #1163
Assuefatto da FdT

M.O.D. aka xmind

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da illusione Visualizza messaggio
concordo. a questa stregua uccidiamo anche tutti i bambini con problemi d'attenzione.
io sono daccordo, é doveroso andare avanti per migliorare.
ma chi soffrira di piu saranno i bambini che avranno sulle loro spalle il peso delle scelte dei genitori.e non sto parlando di devianze e altre cretinate. sto parlando dell'accettazione da parte dei coetanei di una situazione famigliare diversa dal comune accettato. spiegaglielo te ad un bimbo maltrattato tutti i giorni che deve sopportare tutto perche' "bisogna andare avanti".
Vecchio 31-01-2010, 16.38.15   #1164
Overdose da FdT

RudeMood

Iscrizione: 03-02-2009

RudeMood è un utente noto a tuttiRudeMood è un utente noto a tuttiRudeMood è un utente noto a tuttiRudeMood è un utente noto a tuttiRudeMood è un utente noto a tuttiRudeMood è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da M.O.D. aka xmind Visualizza messaggio
una donna che lavora con me é disperata perché i compagni di classe del figlio(con problemi di attenzione) lo obbligano a fare una strada diversa per tornare a casa. "non vogliono farsi vedere con uno cosi" dicono.
cosa fai? meni i genitori? obblighi i figli dei suddetti a fare i gentili?purtroppo per il pregiudizio e la cattiveria delle persone la strada é tutta in salita.

Colpa della stupidità e della leggerezza dei genitori
Perchè tra adulti si parla eh..
"Ma guarda quello, poverino.."
"Uh.. ma quello è frocio!!"
E i bambini sono sempre tutt'orecchi.

Tutti siamo stati oggetto di derisione:
perchè si porta l'apparecchio ai denti, gli occhiali, perchè sei cicciottello.

Ecco perchè dico che sono loro il problema, e non i genitori gay.
Perchè sono i primi a giudicare la gente, e inculcano la cosa pure ai figli...

Un genitore che ha subito cattiverie ed è stato deriso
sa perfettamente come parlare ai figli per far loro superare 'ste cose.
E sa perfettamente dare due calci nel culo ad un figlio che si azzarda a deridere altri bambini, per qualsiasi motivo.

Certi altri genitori invece, educano i figli al pregiudizio, anche non volendo.

Non è un po' bullismo, quello?
Io denuncerei la cosa, ai genitori, o agli insegnanti, intanto.

RudeMood è offline  
Vecchio 31-01-2010, 20.22.52   #1165
FdT-dipendente

Guns17

Iscrizione: 21-06-2009

Guns17 ha una grande simpatiaGuns17 ha una grande simpatiaGuns17 ha una grande simpatiaGuns17 ha una grande simpatia

Predefinito

Colpa della stupidità e della leggerezza dei genitori
Perchè tra adulti si parla eh..
"Ma guarda quello, poverino.."
"Uh.. ma quello è frocio!!"
E i bambini sono sempre tutt'orecchi.

Tutti siamo stati oggetto di derisione:
perchè si porta l'apparecchio ai denti, gli occhiali, perchè sei cicciottello.

Ecco perchè dico che sono loro il problema, e non i genitori gay.
Perchè sono i primi a giudicare la gente, e inculcano la cosa pure ai figli...

Un genitore che ha subito cattiverie ed è stato deriso
sa perfettamente come parlare ai figli per far loro superare 'ste cose.
E sa perfettamente dare due calci nel culo ad un figlio che si azzarda a deridere altri bambini, per qualsiasi motivo.

Certi altri genitori invece, educano i figli al pregiudizio, anche non volendo.

Non è un po' bullismo, quello?
Io denuncerei la cosa, ai genitori, o agli insegnanti, intanto.
Esattamente.
Vecchio 31-01-2010, 20.43.34   #1166
FdT quasi assuefatto

Ciccio0589

Iscrizione: 24-08-2007

Ciccio0589 diventerà presto famoso

Predefinito

in ogni campo si assiste al rifiuto delle verità oggettive e di conseguenza anche nell'ambito familiare,si permette a gruppi più o meno ampi di persone di affermare i propri bisogni,che non hanno alcuna necessità,su principi assoluti come quelli associati al concetto di famiglia,tutto è lecito,quindi bisogna essere tolleranti,bhe io non sono tollerante,universalmente la famiglia è un concetto assoluto e una coppia gay che vuole adottare lede questo assolutismo,è sbagliato e va detto.Adesso ovviamente sarò apostrofato come dogmatico,fondamentalista etc ma questo discorso con la religione non c'entra una mazza
Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te.
Ciccio0589 è offline  
Vecchio 31-01-2010, 22.10.42   #1167
Moderatore

yasha

Iscrizione: 07-09-2006

yasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillante

Predefinito

fra poco i bambini verranno discriminati se non hanno almeno un parente che ha partecipato al GF o a Uomini e Donne....
Vecchio 01-02-2010, 11.19.29   #1168
Redattore

Abel Balbo

Iscrizione: 06-12-2005

Abel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da Tyler Durden Visualizza messaggio
no, Abel lui è drk, io sono Technics, ed è sempre un piacere leggerti!

[/OT]
Però caxxo ragazzi, son stato fuori due mesi e ancora nn mi ci raccapezzo!

Tanto non posso reputarti lo stesso, finché ne colleziono altre 20 dopo la tua...
Vecchio 05-02-2010, 20.01.30   #1169
Matricola FdT

giuly_dolce

Iscrizione: 26-09-2006

giuly_dolce ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Inviato da Ned Flanders Visualizza messaggio
-_- E dopo a scuola andranno presi in giro perchè è un figlio di due gay! Ma dai!
Non è discriminazione ma è soltanto civiltà....
che ne pensi degli orfani, o dei bambini senza o un babbo o senza una mamma? non sono presi in giro anche loro?
giuly_dolce è offline  
Vecchio 06-02-2010, 13.46.29   #1170
FdT-dipendente

Anakin's Tribute

Iscrizione: 07-09-2008
Guarda i suoi album

Anakin's Tribute ha una grande simpatiaAnakin's Tribute ha una grande simpatiaAnakin's Tribute ha una grande simpatia

Predefinito

Io sono favorevole sia ai matrimoni di gay e lesbiche che all'adozione da parte loro.

Nel mondo esistono molte persone : buone e cattive,affidabili e non ma la percentuale di queste qualità e difetti non varia a seconda della razza,età,sesso o orientamento sessuale.
But your innocence is mine
Anakin's Tribute è offline  
Vecchio 08-02-2010, 11.48.33   #1171
FdT-dipendente

lower

Iscrizione: 04-07-2007

lower ha una grande simpatialower ha una grande simpatialower ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da Tyler Durden Visualizza messaggio
e il fatto che studi su studi abbiano provato il contrario non ti interessa immagino
Esempi di questi studi?
Perchè esistono pure studi su studi che un bambino ha la necessità di avere una madre soprattutto nei primi anni di vita...
Magari sono questi studi sbagliati
lower è offline  
Vecchio 08-02-2010, 12.10.51   #1172
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillanteCyrano de Bergerac ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da lower Visualizza messaggio
Esempi di questi studi?
Perchè esistono pure studi su studi che un bambino ha la necessità di avere una madre soprattutto nei primi anni di vita...
Magari sono questi studi sbagliati
Noto con piacere che hai letto il topic
She lost control.
Cirano Not your world.
Cyrano de Bergerac è offline  
Vecchio 08-02-2010, 13.24.43   #1173
Moderatore

imok

Iscrizione: 01-05-2005

imok ha molto di cui essere orgogliosoimok ha molto di cui essere orgogliosoimok ha molto di cui essere orgogliosoimok ha molto di cui essere orgogliosoimok ha molto di cui essere orgogliosoimok ha molto di cui essere orgogliosoimok ha molto di cui essere orgogliosoimok ha molto di cui essere orgogliosoimok ha molto di cui essere orgogliosoimok ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Per crescere di figli servono due brave persone. Che poi siano etero o omosessuali, non credo cambi molto.
Vecchio 08-02-2010, 14.46.54   #1174
Redattore

Abel Balbo

Iscrizione: 06-12-2005

Abel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggioAbel Balbo è uno splendido personaggio

Predefinito

Ogni minore è un caso a sé stante.
Quando dico di essere favorevole all'adozione ai gay, non intendo che una coppia omosessuale debba poter accogliere un bambino a prescindere. Questo sarebbe un errore così come lo sarebbe per una coppia etero.
I bambini vanno analizzati, nel loro vissuto e nella loro condizione per valutare quali siano le loro esigenze affettive e in base a quelle si deve scegliere CHI è più opportuno che se ne prenda cura.
Così ci sono minori per i quali ci vuole necessariamente una coppia etero e altri per i quali non ci sarebbe problema ad affidarli a una coppia gay o anche perché no a un/una single.
Vecchio 08-02-2010, 22.08.14   #1175
FdT-dipendente

lower

Iscrizione: 04-07-2007

lower ha una grande simpatialower ha una grande simpatialower ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da Cyrano de Bergerac Visualizza messaggio
Noto con piacere che hai letto il topic
Ammetto di non averlo letto tutto tutto ripeto però che è un pò presto secondo me è un po' presto per buttare via anni e anni di studi di pedagogia...
Di fatto non mi sembra che tutti gli esperti siano d'accordo... Ne abbiamo parlato giusto oggi a scuola xD
lower è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: