baraffina (14.03.10) Ivy mi manchi!!! Sim ti odio da morire!! Arte non sei di meno -.-
ivysuperstar98 (14.03.10) fate tt quanti skifo io nn c'entro niente è sim lui inventa le cose kissà cosa si sarà inventato
ivysuperstar98 (14.03.10) ehi ehi!!! sim ti detesto arte detesto anke te
izzy_love (14.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!
1999supersim (14.03.10) porca mi sono rotto le palle con sto *** di tempo
Robin MasterS (14.03.10) il pc nn funziona bene e la connessione pure e nn riesco a fare un accidente!!!pfff
Giorgia the best (14.03.10) venite tt in chet
Der Liebling (14.03.10) Buona domenica!! :)
Giorgia the best (14.03.10) festa in chat...
missRockerduck (14.03.10) Buona domenica a tutti
Robin MasterS (14.03.10) perche deve finire cosi!!!
Artemysia♦IceHeart (13.03.10) santissimi numi I_I
MisterInvisible (13.03.10) La classica noia del sabato sera...
MisterInvisible (13.03.10) Venite in chat :'(
nile98 (13.03.10) CHAT ADESSO? QUALCUNO?
nile98 (13.03.10) QUALCUNO IN CHAT ADESSO????
nile98 (13.03.10) ehm...qualcuno in chat?
izzy_love (13.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!!!!! misa k sn l'unika in linea a quest'ora!!:)
Giorgia the best (13.03.10) ciao!!!!
creepy (13.03.10) ...Questa è la mia vita,...e non c'è, nessuna via d'uscita...
+Crystal+ (13.03.10) lalalalalalalaaaaaaaaa
Robin MasterS (13.03.10) cazzeggio...
chippetta98 (13.03.10) ciao a tutti !!!!!!!!! sn beatrice !!!!!!!!!!!!!"una nuova"
farfallina.99 (13.03.10) ciao a tutti ci sentiamo ogg vado ciaooooooooo
bimbafusa92=) (13.03.10) cm si chatta cn gli altri ragazzi e ragazze e a creare il blog...HELP! sn nuova e nn molto pratica
Robin MasterS (13.03.10) notte
Der Liebling (12.03.10) W IL METAL!!!
Robin MasterS (12.03.10) un buon weekend a tutti...
Starkiller98 (12.03.10) vado a manger
Robin MasterS (12.03.10) questo mal di testa nn mi passa!!!!pfff
innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki
innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki
metallaro07 (12.03.10) i metallari sono degli sfigatiiiiiiiiiiiiiii
bimbodeoro (12.03.10) raga oggi niente scuolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! c'è scioperooOO!!!!!!!!!!!!
Robin MasterS (12.03.10) devo andare a letto prima alla sera,sono demolito oggi
<3_Fata.Ignorante (11.03.10) proprietari di stilofoni fatevi sentire nella sezione compro/vendo/scambio!!!!!! xDDDDDD
vala97 (11.03.10) ciao raga sn vale... cm va???????
Alessio... (11.03.10) C'è nessunooooooooo??? XD
paolina_torino (11.03.10) ciao a tuttiiii
Robin MasterS (11.03.10) il sole è splendido...
|
|
#1151 |
|
Moderatore
![]() |
Inviato da °Llonina°
pure mia nonna ha una visione più ampia della tua.
qui è impossibile discutere, tanto tu stai su questa posizione e io sulla mia.
obetto(eury)obuccio(luna)obobama(dylan)RintronOBO(Wolv)obolino(holly)obolollo(maya)oboban(Hypnotica)bonobo(drk) obobino(Lyla)öbo(anja)tOBOgigio(God's)oboscaiolo(Uan)obolix(Arte)oboz(Shar)obosex(bambolì)obello(singXS)odo(Pap) obonauta(Wu)robocop(DDante)Oborinolaringoiatra(Yasha)oborotalco(homer2)obolo(SgGatta)mirobolante(mushi) |
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 21-04-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inviato da °Llonina°
Inviato da °Llonina°
Inviato da °Llonina°
Inviato da °Llonina°
Inviato da °Llonina°
Cioè, sembra il discorso di un membo del KKK
|
|
|
|
#1153 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 03-02-2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inviato da Abel Balbo
Intendevo questo
. Concepire, sfornare, adottare. Quello che sia.
Inviato da °Llonina°
Non l'avrai fatto tu il mondo.
Ma ne fai parte. Fai parte di quel mondo di merda popolato da bulletti e intolleranti. Proprio quelle persone che potrebbero rovinare la vita dei figli dei diversi. Siete voi il problema. Non i genitori gay.
|
|
|
|
#1154 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 22-12-2009
![]() |
|
|
|
|
#1155 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 26-05-2007
|
|
|
#1156 |
|
Assuefatto da FdT
|
Inviato da RudeMood
rude io sono al 100% daccordo con te. ma questo non cambia le cose. i ragazzini picchiano ed emarginano i loro coetanei per molto meno che una situazione come questa.io stesso ero deriso per mia mamma che era straniera.ho sofferto come un cane da bimbo per le angherie subite ma non potevo menare tutti quanti per farmi rispettare.fare del buonismo non rendera' la vita facile al figlio di coppie gay.
una donna che lavora con me é disperata perché i compagni di classe del figlio(con problemi di attenzione) lo obbligano a fare una strada diversa per tornare a casa. "non vogliono farsi vedere con uno cosi" dicono. cosa fai? meni i genitori? obblighi i figli dei suddetti a fare i gentili?purtroppo per il pregiudizio e la cattiveria delle persone la strada é tutta in salita.
|
|
|
#1157 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 21-06-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Inviato da M.O.D. aka xmind
Certo.
Ma come le discriminazioni si subiscono per molti motivi. Tu per l'origine materna, loro per i genitori gay. Questo pero non giustifica il fatto che non possano avere figli. E' la società che si deve evolvere, la mentalità. Non è che dobbiamo adeguarci noi alla chiusura che nel mondo persiste.
|
|
|
#1158 |
|
Assuefatto da FdT
|
ancora una volta sono daccordo . io infatti mi riferivo al muro contro cui bisogna sbattere per avere un avanzo di mentalita e civilta'.ed a farne le spese saranno i soggetti piu deboli.
|
|
|
#1159 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 26-05-2007
Inviato da Guns17
concordo. a questa stregua uccidiamo anche tutti i bambini con problemi d'attenzione.
|
|
|
#1160 |
|
Moderatore
![]() |
no, Abel lui è drk, io sono Technics, ed è sempre un piacere leggerti!
[/OT]
|
|
|
|
#1161 |
|
FdT quasi assuefatto
Iscrizione: 10-09-2008
![]() |
un bimbo deve crescere con una mamma e un papà..onde evitare spiacevoli diversita nel corso dela sua vita.
|
|
|
|
#1162 |
|
Moderatore
![]() |
Inviato da Robin MasterS
e il fatto che studi su studi abbiano provato il contrario non ti interessa immagino
|
|
|
|
#1163 |
|
Assuefatto da FdT
|
Inviato da illusione
io sono daccordo, é doveroso andare avanti per migliorare.
ma chi soffrira di piu saranno i bambini che avranno sulle loro spalle il peso delle scelte dei genitori.e non sto parlando di devianze e altre cretinate. sto parlando dell'accettazione da parte dei coetanei di una situazione famigliare diversa dal comune accettato. spiegaglielo te ad un bimbo maltrattato tutti i giorni che deve sopportare tutto perche' "bisogna andare avanti".
|
|
|
#1164 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 03-02-2009
Inviato da M.O.D. aka xmind
Colpa della stupidità e della leggerezza dei genitori Perchè tra adulti si parla eh.. "Ma guarda quello, poverino.." "Uh.. ma quello è frocio!!" E i bambini sono sempre tutt'orecchi. Tutti siamo stati oggetto di derisione: perchè si porta l'apparecchio ai denti, gli occhiali, perchè sei cicciottello. Ecco perchè dico che sono loro il problema, e non i genitori gay. Perchè sono i primi a giudicare la gente, e inculcano la cosa pure ai figli... Un genitore che ha subito cattiverie ed è stato deriso sa perfettamente come parlare ai figli per far loro superare 'ste cose. E sa perfettamente dare due calci nel culo ad un figlio che si azzarda a deridere altri bambini, per qualsiasi motivo. Certi altri genitori invece, educano i figli al pregiudizio, anche non volendo. Non è un po' bullismo, quello? Io denuncerei la cosa, ai genitori, o agli insegnanti, intanto.
|
|
|
|
#1165 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 21-06-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Inviato da RudeMood
Esattamente.
|
|
|
#1166 |
|
FdT quasi assuefatto
Iscrizione: 24-08-2007
![]() |
in ogni campo si assiste al rifiuto delle verità oggettive e di conseguenza anche nell'ambito familiare,si permette a gruppi più o meno ampi di persone di affermare i propri bisogni,che non hanno alcuna necessità,su principi assoluti come quelli associati al concetto di famiglia,tutto è lecito,quindi bisogna essere tolleranti,bhe io non sono tollerante,universalmente la famiglia è un concetto assoluto e una coppia gay che vuole adottare lede questo assolutismo,è sbagliato e va detto.Adesso ovviamente sarò apostrofato come dogmatico,fondamentalista etc ma questo discorso con la religione non c'entra una mazza
Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te. |
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 07-09-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fra poco i bambini verranno discriminati se non hanno almeno un parente che ha partecipato al GF o a Uomini e Donne....
|
|
|
#1168 |
|
Redattore
![]() |
Inviato da Tyler Durden
Però caxxo ragazzi, son stato fuori due mesi e ancora nn mi ci raccapezzo!
Tanto non posso reputarti lo stesso, finché ne colleziono altre 20 dopo la tua...
|
|
|
#1169 |
|
Matricola FdT
|
Inviato da Ned Flanders
che ne pensi degli orfani, o dei bambini senza o un babbo o senza una mamma? non sono presi in giro anche loro?
|
|
|
|
#1170 |
|
FdT-dipendente
|
Io sono favorevole sia ai matrimoni di gay e lesbiche che all'adozione da parte loro.
Nel mondo esistono molte persone : buone e cattive,affidabili e non ma la percentuale di queste qualità e difetti non varia a seconda della razza,età,sesso o orientamento sessuale.
|
|
|
#1171 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 04-07-2007
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 21-04-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inviato da lower
Noto con piacere che hai letto il topic
|
|
|
|
#1173 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 01-05-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per crescere di figli servono due brave persone. Che poi siano etero o omosessuali, non credo cambi molto.
|
|
|
|
#1174 |
|
Redattore
![]() |
Ogni minore è un caso a sé stante.
Quando dico di essere favorevole all'adozione ai gay, non intendo che una coppia omosessuale debba poter accogliere un bambino a prescindere. Questo sarebbe un errore così come lo sarebbe per una coppia etero. I bambini vanno analizzati, nel loro vissuto e nella loro condizione per valutare quali siano le loro esigenze affettive e in base a quelle si deve scegliere CHI è più opportuno che se ne prenda cura. Così ci sono minori per i quali ci vuole necessariamente una coppia etero e altri per i quali non ci sarebbe problema ad affidarli a una coppia gay o anche perché no a un/una single.
|
|
|
#1175 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 04-07-2007
![]() ![]() ![]() |
Ammetto di non averlo letto tutto tutto
Di fatto non mi sembra che tutti gli esperti siano d'accordo... Ne abbiamo parlato giusto oggi a scuola xD |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|