ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 101

Maltrattamenti in asilo nido

  1. #61
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    siccome sto per scrivere cose che possono essere travisate
    premetto che come ho gia detto sono schifato e per me potrebbero dargli anche l ergastolo

    dico che secondo me le "maestre" oltre ad avere molte rotelle fuori posto scaricavano cosi la loro tensione,nervosismo,stress ecc (con questo non le sto minimamente difendendo di un millesimo e non gli voglio dare nessun alibi tipo infermità mentale e nemmeno che chiunque sia stressato debba picchiare dei neonati o roba del genere)
    dico solo che ci metto la mano sul fuoco che ci sono altri asili,case di riposo o istituti vari dove chi ci lavora scarica cosi i suoi problemi puntando sul "tanto non mi vedono" e "tanto non gli credono casomai..."
    penso che per loro sia diventata un modo sempre piu normale col tempo con cui sfogarsi... se penso che se andassero alle superiori voglio vedere se darebbero uno scappellotto a un ragazzo anzi forse sarebbero vittime di bullismo e dopo probabilmente tornerebbero a casa e picchierebbero i figli...
    molti scaricano la tensionefacendo sport, correndo, in palestra, gridando,facendo sesso, ascoltando musica e poi altri con cose sempre piu gravi e meno lecite e queste hanno trovato un modo per sentirsi superiori. vedetelo dal lato psichiatrico : sei padrone di tante vite e tu gli puoi fare quello che vuoi, non hanno la forza per reagire, non hanno le parole, e cmq non crederanno mai a quello che diranno le povere vittime.

    quindi il massimo della pena, ma io cercherei di capire il perchè



    poi un altra cosa che sento spesso soprattutto con i pedofili e dove ci sono i bambini.
    "spero che in carcere gli fanno la festa"....... "ora li uccidono"..... "tanto in carcere sanno come trattarli" ecc ecc

    e no, questo non "lo trovo giusto", sia perche non bisogna diventare peggio di chi commette il reato, sia perche personalmente non trovo piu grave un atto di pedofilia di un omicidio, o associazione mafiosa, sia perche chi sta in carcere si erge a santo vendicatore quando probabilmente chi fa questo "bel gesto" è un mafioso o un pluriomicida e mi sembra un po incoerente il fatto e poi se ci dovesse essere tortura o pena di morte questa la dovrebbe fare eventuali organi competenti scelti dallo stato e non giustizia punitiva fatta dagli stessi carcerati con il benestare tacito delle guardie

  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per una volta do ragione a Sgarbi: non sono ne delle "signore", ne delle bestie, perchè le bestie hanno cura dei propri figli!!!
    Farei passare a loro tutto quello che hanno fatto passare a quei poveri bambini!! VERGOGNA!

  4. #63
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kia.♥ Visualizza il messaggio
    Per una volta do ragione a Sgarbi: non sono ne delle "signore", ne delle bestie, perchè le bestie hanno cura dei propri figli!!!
    Farei passare a loro tutto quello che hanno fatto passare a quei poveri bambini!! VERGOGNA!
    Ma non nomianiamo Sgarbi che pure in questi casi fa politica su

  5. #64
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Eh, il sadismo è una gran brutta bestia.

  6. #65
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho visto spezzoni dei maltrattamenti....davvero "bella" roba.....ma adesso son veramente caxzi amari per le maestrine & co.
    Galera per tanti anni, che le svegliano per bene!
    Inoltre aggiungerei una bella multa che le privi di ogni cosa.

  7. #66
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    hanno fatto una cosa ignobile e dovranno essere meritatamente punite...trovo ancora peggio il solito clima di caccia alle streghe che si viene a creare in questi casi
    poi leggendo certi commenti rimango veramente basito...mah

  8. #67
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Ho visto spezzoni dei maltrattamenti....davvero "bella" roba.....ma adesso son veramente caxzi amari per le maestrine & co.
    Galera per tanti anni, che le svegliano per bene!
    Inoltre aggiungerei una bella multa che le privi di ogni cosa.
    Ma figurati.
    Non ci stanno glia assassini in carcere, figurati se ci fanno stare queste...

  9. #68
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' una vergogna....
    Incredibile... All' ergastolo..... Prendersela con i bambini che sono le creature più indifese....
    Ultima modifica di xxxxlucianoxxxx; 7/12/2009 alle 8:00

  10. #69
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La maestra che taglò la lingua a quel ragazzino s'è fatta solo 2 mesi, figuriamoci...

  11. #70
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma figurati.
    Non ci stanno glia assassini in carcere, figurati se ci fanno stare queste...
    Si, a volte dimentico che sto parlando dell'Italia, però posso almeno esprimere la mia opinione?
    Poi anche se quello che succederà sarà ben diverso, ciò non dipenderà da me.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nido del Cuculo
    Da Rosemary nel forum File e video umoristici
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:32
  2. nido del cuculo
    Da o0Sym0o nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 14:39
  3. Maltrattamenti animali
    Da Alessia_Star nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 16:22
  4. Qualcuno volò sul nido del cuculo
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 11:12
  5. Maltrattamenti all'asilo nido,indagate due educatrici
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 12:32