ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Barista ucciso a Verona

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Barista ucciso a Verona

    Forse ne avrete già sentito guardando i telegiornali, ma nel mio paese è stato ucciso un barista... è successo a Valeggio sul Mincio- Borghetto, paese della provincia di Verona.
    Lunedì fiaccolata.
    A voi lascio i commenti...


    Barista ucciso, la Lega promuove una fiaccolata

    Onorevole Bricolo: nessuna pieta' per marocchino ricercato
    (ANSAweb) - VERONA, 24 NOV - La Lega Nord ha deciso di organizzare per lunedi' prossimo una fiaccolata di protesta a Vellegio sul Mincio, cittadina dove e' stato ucciso a coltellate il titolare di una birreria, Stefano Malfer, fatto per il quale e' ricercato un marocchino, ex convivente di una giovane connazionale che lavorava nel bar della vittima. Obiettivo della manifestazione leghista e' ancora una volta la criminalita' di matrice extracomunitaria. 'La caccia all'uomo e' partita - afferma in una dichiarazione il deputato veronese della Lega Federico Bricolo, sottosegretario alle infrastrutture e trasporti -. Dobbiamo prenderlo e la deve pagare cara. Nessuno sconto e nessuna pieta' per chi ha barbaramente assassinato il nostro Stefano Malfer'. 'Il ricercato numero uno e', tanto per cambiare - sottolinea l'esponente leghista -, un marocchino. Ancora una volta un extracomunitario, alla faccia di chi continua a parlare di integrazione'. (ANSAweb)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ke brutte storie qua da me ci sono casini con i carabinieri perchè 2 fratelli marocchini vanno dai bambini e farsi dare i soldi se no li picchiano! un bimbo è andato a casa senza scarpe xè non aveva soldi e gli ha dato quelle

    ma i carabinieri non fanno niente..


    cmq credo sia meglio se ti sposti in attualità , no?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    pensavo di esserci in attualità... è mattino presto insomma....


    la settimana scorsa è stato picchiato un altro barista qua a Valeggio.

    Le mamme hanno paura a scuola per i loro bambini che vengono picchiati per le biciclette...

    Come dobbiamo vivere? Così non si può più.

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    pensavo di esserci in attualità... è mattino presto insomma....


    la settimana scorsa è stato picchiato un altro barista qua a Valeggio.

    Le mamme hanno paura a scuola per i loro bambini che vengono picchiati per le biciclette...

    Come dobbiamo vivere? Così non si può più.

    purtroppo fino a quando non ci sono prove concrete o robe simili i carabinieri non fanno nulla. Mio fratello cheaveva iniziato a uscire qualche volta non esce più perchè sti 2 marocchini girano con un coltello e si caga sotto dalla paura non hanno ancora fatto niente, oltre a minacciare e farsi dare soldi.. e per questo i carabinieri non fanno nulla. forse aspettano che qualcuno venga accoltellato, allora forse faranno qualcosa...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 74 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come dobbiamo vivere? Così non si può più.


    Hai ragione, qualcosa dovrebbe cambiare, ma come al solito i nostri politici di qualsiasi partito (tranne Bossi in questi casi) pensano solo alla loro cara poltrona.

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    il mondo peggiora sempre di più, mi dispiace molto per questo signore

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    il mondo peggiora sempre di più, mi dispiace molto per questo signore
    e già e mi dispiace molto x tutte ste cose che succedono....anche x la ragazza di 25 anni morta da uno che la perseguitava da nn so quanto e che nonostante le diverse denuncie era ancora libero

    che schifo di mondo!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IO direi di finirla con queste persone.....alla prima rapina, alla prima cazzata fuori dai maroni!!! NON SI PUO' VIVERE NELLA PAURA DI USCIRE FUORI DI CASA!!! è un diritto del cittadino di essere protetto!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cONCORDO con adfk nn possiamo sentire sempre al tg di ragazze molestate BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO NN SONO RAZZISTA X NIENTE MA SN SEMPRE RAGAZZI ALBANESI A MOLESTARE E NN SI PUò CONTINUARE COSì!!!!!!!!!!!!!!1risp

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    purtroppo fino a quando non ci sono prove concrete o robe simili i carabinieri non fanno nulla. Mio fratello cheaveva iniziato a uscire qualche volta non esce più perchè sti 2 marocchini girano con un coltello e si caga sotto dalla paura non hanno ancora fatto niente, oltre a minacciare e farsi dare soldi.. e per questo i carabinieri non fanno nulla. forse aspettano che qualcuno venga accoltellato, allora forse faranno qualcosa...
    se chiamate il 112,arrivano i carramba,e sbattono dentro questi0 2 x detenzione nn autorizzata di arma bianca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gnocchi di Verona
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 19:50