ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Champagne radioattivo

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Champagne radioattivo

    salve a tutti; non so se avete letto questa_notizia ; ma a me sembra una notizia grave non tanto per lo champagne, che nob mi piace neanchema perchè, se arrivamo a fare cose così, vuol dire che non sappiamo piu che cavolo vare con questo cavolo di energia elettricaeppure la soluzione esiste; fonti rinnovabili, energia fatta direttamente dai cittadini, e per ultimo(ma non meno importante) una radicale modifica del nostro stile di vitase non faremo queste tre cose, le scorie(del nucleare, carbone, petrolio, ecc.) ce le ritroveremo anche sotto il letto, e non avremo risolto il problema


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il nucleare ormai non è più la soluzione a nulla. porterà solo ulteriore distruzione.
    ps: ma vuoi parlare del nucleare? almeno unisco questo topic ad uno di quelli che già ci sono

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    il nucleare ormai non è più la soluzione a nulla. porterà solo ulteriore distruzione.
    ps: ma vuoi parlare del nucleare? almeno unisco questo topic ad uno di quelli che già ci sono
    ho postato la notizia, perchè la ritenevo importantee, visto che parlava di nucleare, ho dato la mia pinione su quelloe comunque in gioco non c'è solo il nucleare, qui in gioco c'è il nostro futuro: possiamo avere un futuro con piu o meno inquinamento, piu o meno occupazione, piu o meno stress; tutto qui

Discussioni simili

  1. Oasis - Champagne Supernova
    Da jejecb nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/2/2010, 13:24
  2. CSCH - L'uomo Radioattivo
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 12:48
  3. Acciaio radioattivo dalla Cina nelle fonderie italiane
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:32
  4. Oasis - Champagne supernova
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 11:51