ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Si uccide a 15 anni, lo aveva annunciato su Facebook

  1. #31
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma avete idea di quanti giovincelli coglioncelli scrivono certe cose su feisbuk?
    Drk è pieno di gente che anche ironicamente scrivono per es "Domani c'è da spararsi".. oppure "se mi va male tot cosa m'ammazzo".. Ma se tu conosci bene una persona sai che è ironico oppure no.. Se un mio amico scrive su fb o su un foglio "Sto arrivando all'aldilà" [ o quel che ha scritto] almeno un commento che chieda spiegazioni lo faccio.. Capisci la differenza? Se un amico è giù di morale lo capisci, e siccome questo ragazzo era DEPRESSO, ti fai delle domande se sei un suo vero amico..
    Metti al posto di questo ragazzo sconosciuto un ragazzo che conosci bene magari [scusami per il brutto paragone].. Se leggi una frase del genere commenti o te ne freghi????
    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    ha lasciato un biglietto che diceva: "Non è per voi che faccio tutto questo"


    allora la solitudine non centra?
    Magari non ha voluto far sentire nessuno in colpa.. Tipico atteggiamento dei depressi..

    [quote=Wishmaster;2342504]
    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio

    Scusate ma giocava a calcio quindi cn almeno 15/16 ragazzi, se nn di più della sua età, andava a scuola e quindi a contatto cn altre 18/20 persone, era negli scout, etc etc... ne aveva di sicuro di amici e se c'era qualcosa ke nn andava poteva anke parlare se proprio ci teneva, poteva farsi sentire, oppure devono esser sempre gli altri a fare le domande? Io cm tt le persone sn triste certe volte e qnd esco cn gli amici la maggior parte delle volte nn lo do a vedere xkè sn una persona riservata e loro cm fanno ad accorgersene ke qualcosa nn va se nn sn io a dirglielo? O.O Loro mi vedono normale cm al solito, tranquillo, ma in realtà nn lo sn e anke se avvolte se ne accorgono e mi kiedono c'è qualcosa ke nn va? gli rispondo: no va tt bene, xkè a me va bene così e a qst punto loro nn possono più fare mlt...
    Quindi la smetterei di dare sempre la colpa agli amici (magari i genitori potevano far qualcosa di più, ma magari loro nn ci vanno su facebook), un po' di spina dorsale sù ragazzi, se ha scritto quelle cs su facebook l'ha fatto sl x attirare maggiormente l'attenzione, ha anke scritto ke nn era colpa dei genitori e degli amici, magari x rendere la sua morte maggiormente scenica e cn tt le persone ke conosceva poteva attirarla in altri modi (xkè si è vero il mondo sta diventando idiota) ed è x qst ke ho paura ke grz a qst gesto plateale altri idioti possano compiere la stessa sconsideratezza e disprezzo x la propria vita... -.-

    Quindi no più di tnt nn mi dispiace, ha scelto lui la sua fine, anno, mese, giorno, ora e minuti senza esser costretto da nessuno a fare quello ke ha fatto e ha scelto lui cn il suo gesto di dare alla sua vita un valore pari a zero, se nn siamo noi i primi ad amare noi stessi e fare di tt x il nostro bene, bhe ki lo dovrebbe fare?

    Mi scuso cn tt le persone più sensibili ke mi troveranno cinico e senza un briciolo di umanità...
    C'è differenza tra essere tristi e depressi. Se una persona arriva al suicidio non è triste, ma depressa. Se un amico è depresso lo capisci e non ignori una frase del genere.
    Siamo sicuri che questo ragazzo nonostante conoscesse molta gente, avesse anche tanti amici? No, non lo sappiamo.

    E' ovvio che abbia scritto quelle frasi su fb per attirare attenzione, ma nessuno lo ha cagato -.-'
    Hai presente quanto è brutto non essere capiti, considerati dagli amici? Ok, non è facile capire una persona se non si confida. Ma certi amici, quelli veri, quelli più stretti lo capiscono.. Oppure sono l'unica persona che ha degli amici che capiscono subito se c'è qualcosa che non va anche se cerco di nasconderlo???? Magari proprio questa indifferenza gli ha fatto prendere la decisione finale, drastica.


    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Il problema non è facebook.
    Il problema è che un ragazzo di 15 anni, che dovrebbe avere tanti amici ed una famiglia accanto, non sia riuscito ad esternare il suo disagio se non su uno stupido social network.
    Il problema è che oramai tutti pensano a tutto, tranne che alle cose veramente importanti. Voi potete dire quello che vi pare, ma se una persona ha un problema di questa portata , i suoi cari lo dovrebbero notare. Io penso che questo ragazzo avesse bisogno di sapere che l'amore in questo mondo si puo trovare, che le cose positive ci sono, e che è non è solo tutto dolore e odio.
    Non mi sento di dare colpe, ma è brutto, davvero brutto, che un genitore non si sia accorto che il proprio figlio ha perso la voglia di vivere.
    Non posso darti la rep..
    Ma quoto tutto!
    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    a parte che il compleanno lo credevano per IL CONTO ALLA ROVESCIA...non uniamo parti di diversi discorsi...

    second punto...io NON leggo mai gli stati su facebook...e anche se li vedo me ne fotto al 110 %...non credo che sia un obbligo morale stare appiccicati su facebook...da oggi per salvare piu persone non esco piu di casa per guardare se qualcuno mette frasi strane...

    ma per favore...se voleva lo avrebbe detto in altri modi..
    Se non lo fai tu non vuol dire che non lo fanno anche gli altri. e cmq un occhio cade lo stesso soprattutto se leggi una frase del genere..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non è che gli amici di facebook sono necessariamente amici eh.
    Saranno più conoscenti che altro.
    Su.

    Poi uno che fa così forse non ha nemmeno dei buoni amici.
    Un buona amico si accorge di un disagio. E ti aiuta.
    Quelli che si sono espressi sulla vicenda, probabilmente, erano solo compagni di merende.

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Drk è pieno di gente che anche ironicamente scrivono per es "Domani c'è da spararsi".. oppure "se mi va male tot cosa m'ammazzo".. Ma se tu conosci bene una persona sai che è ironico oppure no.. Se un mio amico scrive su fb o su un foglio "Sto arrivando all'aldilà" [ o quel che ha scritto] almeno un commento che chieda spiegazioni lo faccio.. Capisci la differenza? Se un amico è giù di morale lo capisci, e siccome questo ragazzo era DEPRESSO, ti fai delle domande se sei un suo vero amico..
    Metti al posto di questo ragazzo sconosciuto un ragazzo che conosci bene magari [scusami per il brutto paragone].. Se leggi una frase del genere commenti o te ne freghi????
    Se ogni mio amico fosse morto ogni volta che m'ha detto/scritto "Mi ammazzo" o "Voglio morire" quando era depresso, ci sarebbero cadaveri sparsi per mezza Eurasia

  5. #34
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se ogni mio amico fosse morto ogni volta che m'ha detto/scritto "Mi ammazzo" o "Voglio morire" quando era depresso, ci sarebbero cadaveri sparsi per mezza Eurasia
    drk, se sei depresso diccelo ke ti aiutiamo a tirarti sù il morale cn una canzone di apicella...
    Nn ti vorrei sulla coscienza... XD

  6. #35
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non è che gli amici di facebook sono necessariamente amici eh.
    Saranno più conoscenti che altro.
    Su.

    Poi uno che fa così forse non ha nemmeno dei buoni amici.
    Un buona amico si accorge di un disagio. E ti aiuta.
    Quelli che si sono espressi sulla vicenda, probabilmente, erano solo compagni di merende.
    Non lo sappiamo questo.. E' possibile sia un opzione che l'altra.. Magari ha come amici su fb solo conoscenti, oppure anche veri amici.. [che poi non si sono dimostrati tali]
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se ogni mio amico fosse morto ogni volta che m'ha detto/scritto "Mi ammazzo" o "Voglio morire" quando era depresso, ci sarebbero cadaveri sparsi per mezza Eurasia
    Scusa forse mi sono espressa male. Quello che volevo dire è che se cmq un tuo amico dice una cosa del genere tu ti preoccupi e non fai l'indifferente. Giusto? Cosa che i suoi amici non hanno fatto..

  7. #36
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se ogni mio amico fosse morto ogni volta che m'ha detto/scritto "Mi ammazzo" o "Voglio morire" quando era depresso, ci sarebbero cadaveri sparsi per mezza Eurasia
    non mi sembra così esagerato drkhino,potevi scegliere come esempio un utente più grosso....quanto sarà?

    1.60?1.65?

  8. #37
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    non mi sembra così esagerato drkhino,potevi scegliere come esempio un utente più grosso....quanto sarà?

    1.60?1.65?
    Yasha, nn si nomina il nome di Eurasia invano...

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Scusa forse mi sono espressa male. Quello che volevo dire è che se cmq un tuo amico dice una cosa del genere tu ti preoccupi e non fai l'indifferente. Giusto? Cosa che i suoi amici non hanno fatto..
    Ma lo faccio perchè lo voglio fare, non è che se non lo faccio loro s'ammazzano per davvero. Il tizio aveva dei problemi, fb non c'entra nulla.

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma lo faccio perchè lo voglio fare, non è che se non lo faccio loro s'ammazzano per davvero. Il tizio aveva dei problemi, fb non c'entra nulla.
    Ma è ovvio che fb non c'entra nulla.. Infatti ho detto che il problema sono i suoi amici e suoi genitori che non hanno capito che aveva un problema..

  11. #40
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    a me gli occhi di quel ragazzi sembrano tristi...

    forse quando ha visto che nessuno si accorgeva del suo "malessere" si è detto: ora provo a mettere questo messaggio su FB e vediamo se qualcuno se ne accorge; se nessuno dice nulla vuol dire che la mia morte è destino

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A 10 anni uccide il padre
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/9/2009, 13:14
  2. Annunciato GTA 5 e il suo seguito final destiny!!!!!
    Da Xenoheart nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 16:43
  3. Uccide la matrigna incinta a 11 anni rischia l'ergastolo
    Da hellion nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 213
    Ultimo messaggio: 27/2/2009, 23:54
  4. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 19:22
  5. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 20:11