ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

La banda dei denti da latte

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Un bambino di 12 anni che rubicchia da quando ne aveva 8
    E un altro che ne ha 14 ed ha iniziato a 7.
    Non mi sembrano proprio bebè in fasce...

    Al riformatorio chi ci va?QUelli dai 16 ai 17 anni?

    Ma qualche giorno fa parlavamo di quanto le 13enne possano fare le prostitute perchè in grado di intendere e di volere...
    Mo' a 12 anni sono 'bambini' ?
    Oibò, avevo letto solo 7 e 8 <.<


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    portiamoli alla forca

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Lucca
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah, non ho parole.
    A sette od otto anni la vedo dura che un bambino faccia certe cose di spontanea volontà. Secondo me c'è qualche maggiorenne che li "controlla". Poi sono idee mie u.u
    L'unica cosa che so di certo è che i genitori non sono adatti a essere definiti tali data l'educazione che danno ai propri figli! (Non venitemi a dire che non c'entra nulla perchè la causa primaria non possono essere che loro)

  5. #24
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ovviamente qui si tratta di mancanza d'educazione...
    E quelli di Reggio Emilia che li hanno lasciati scappare -.-
    Dico 'lasciati scappare' perché sono BAMBINI, non trentenni; bastava attenzione e volontà di visionarli -.-

  6. #25
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Attenzione....sottolineo di nuovo il fatto che i servizi sociali e gli assistenti sociali non hanno nè la funzione, nè le strutture, nè la possibilità controllare 24ore al giorno la gente o addirittura di rinchiuderla in stanze o celle..
    E' il servizio stesso che è inadeguato al tipo di problematica.

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quando si parlava di permettere alle coppie gay di adottare bambini, è stato detto che quei bambini adottabili vivono in 15, 20 o 30 dentro una casa famiglia, e di solito ci sono dai 3 ai 6, 7 tutori.

    Questi tutori sono 'semplici' assistenti sociali, spesso nemmeno psicologi, e di certo non sono pronti a tenere a bada dei delinquenti.

    RIFORMATORIO rulez.
    E basta.

    E i genitori a zappare la terra, ovviamente.

  8. #27
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quando si parlava di permettere alle coppie gay di adottare bambini, è stato detto che quei bambini adottabili vivono in 15, 20 o 30 dentro una casa famiglia, e di solito ci sono dai 3 ai 6, 7 tutori.

    Questi tutori sono 'semplici' assistenti sociali, spesso nemmeno psicologi, e di certo non sono pronti a tenere a bada dei delinquenti.

    RIFORMATORIO rulez.
    E basta.

    E i genitori a zappare la terra, ovviamente.
    E se provassimo a darli in affidamento a famiglie per bene, visto che di bambini si tratta? Se i servizi sociali e le strutture attuali non funzionano, perché dobbiamo per forza rinchiuderli in carceri Pokemon-size? Lo sappiamo tutti che il carcere non recupera nessuno. E basta.

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Stagger...
    Questi sono 12 anni che vivono in situazioni disagiate.
    Non ne sono sicura, ma probabilmente sono ROM.
    Io dei rom non mi fido troppo.
    Sti ragazzini rubano da mezza vita .
    Io non prenderei mai in affidamento un criminale.
    Se tu lo faresti buon per te.
    Io avrei paura . Potrebbero sparirmi soldi, ori etc etc.

    Quello che farei è sottrarre i minori a tutta 'sta gentaccia (gentaccia, sì), così almeno iniziano una vita normale senza essere coinvolti dai genitori delinquenti..
    ..Quelli che portano i neonati agli incroci per fare l'elemosina e gli pizzicano il culo per farli piangere , così inteneriscono i passanti.
    ..Quelli che (mi ci sono trovata io facendo una promozione in un centro commerciale) iniziano i bambini di 6-7 anni al furto e poi quando suona l'antitaccheggio gli danno due sberle per far vedere che sono brava gente. Quel bambino aveva rubato una trousse. Forse era un trangender anche lui?

    Non scherziamo, su.

  10. #29
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Attenzione....sottolineo di nuovo il fatto che i servizi sociali e gli assistenti sociali non hanno nè la funzione, nè le strutture, nè la possibilità controllare 24ore al giorno la gente o addirittura di rinchiuderla in stanze o celle..
    E' il servizio stesso che è inadeguato al tipo di problematica.
    Davvero? (sono seria)

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sono fuggiti dalla casa d'accoglienza non perché desiderosi di riprendere al più presto la loro attività criminale, ma perché non sono in grado di capire chi è il nemico e chi è l'amico.

    Per l'esperienza che ho di case d'accoglienza, è capitato che persino bambini accolti lì per esser stati trovati in condizioni disumane, denutriti e maltrattati se non addirittura seviziati, abbiano tentato di fuggire.

    A me la cosa che maggiormente stona di questa vicenda è quando si dice: "Essendo risultati vani i tentativi di contattare i loro genitori sulle utenze telefoniche fornite dai piccoli"! Ma vi rendete conto che dei bambini sono costretti a delinquere e si ricercano i VERI DELINQUENTI provando a chiamare al numero di telefono (evidentemente falso) fornito dai bambini stessi?

    'Sta gente va messa in galera e solo dopo si può pensare a un'accoglienza tranquilla dei bambini, che non correrebbero più il rischio, anche in caso di fuga, di finire nuovamente nelle mani dell'ORCO.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. denti
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 11:40
  2. Apparecchio ai denti
    Da Bonnie Tyler nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 21:14
  3. Denti e colluttorio
    Da Bonnie Tyler nel forum Salute e medicina
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 23:05
  4. Denti.
    Da Calliope ~ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 17:12
  5. Pulizia denti
    Da Il_Giustiziere nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 15:18

Tag per questa discussione